andreavcc Posted December 12, 2012 Report Posted December 12, 2012 salve gente, con un poco di spalletti nel calice, voglio presentarvi il mio sito web, vetrinetta dei miei modelli http://imieimodelli.jimdo.com/ si accettano consigli e suggerimenti. a littorio vorrei chiedere se è possibile linkare betasom nel mio sito. ciao e... cin cin Quote
Squadrag54 Posted December 12, 2012 Report Posted December 12, 2012 Posso dire solo "semplicementi stupendi." Quote
bussolino Posted December 12, 2012 Report Posted December 12, 2012 da base artica, marco continua cosi. salutoni marco Quote
serservel Posted December 12, 2012 Report Posted December 12, 2012 Grande Andrea, bel modo di festeggiare il compleanno...con questo regalo per la comunità ;D Quote
corazzata_littorio Posted December 12, 2012 Report Posted December 12, 2012 Rommel sembra vivo! caspita Andrea! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.