Vai al contenuto

Betasom A Militaria Ferrara


Totiano

Messaggi raccomandati

Comandanti, è con orgoglio che annunciamo la presenza dei nostri istruttori del simulatore Dangerous Waters a Militaria Ferrara il prossimo 14 ottobre. L'evento, richiestoci dal gruppo ANMI di Ferrara avràluogo nell'arco dell'intera giornata e i nostri comandanti presenti tanto fisicamente quanto virtualmente grazie a internet, saranno a disposizione per spiegare le dinamiche del simulatore che ricalcano fedemente la realtà dei moderni combattimenti. Rimanete in ascolto per nuovi, ulteriori dettagli.

 

Vi aspettiamo!

 

Per informazioni sulal fiera e come raggiungerla vi rimandiamo, per ora, al sito militaria ferrara http://www.ferrara-militaria.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia che da ulteriore lustro e visibilità a Betasom.

 

E pensare che quel giorno sarò anch'io a Ferrara, ma ho altri impegni di carattere famigliare e sicuramente non riuscirò a ritagliarmi un pò di tempo per far visita ai nostri comandanti, a cui auguro il migliore risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

FM: COMSUBTV

TO: C.TE DRAKKEN, C.TE LEFA, C.TE VONFAUST, C.TE SERTORE, ALTRI C.TI PARTECIPANTI

CC: BETASOM FOR INFORMATION

 

SUBJ: ELINT Betasom a "Militaria Ferrara"

 

Data operazioni: domenica 14 ottobre 2012

Luogo e data operazioni: postazione "ANMI" (fianco di San Marco-ComSubIn, fronte ristorante), Padiglione 6, Centro Fiere e Congressi di Ferrara (FE),

Ferrarafiera_v2.png

 

th_MappaPadiglione.png

 

 

ATTREZZATURE DISPONIBILI

 

In loco:

- Lo spazio complessivamente disponibile tra noi e la postazione
San Marco
è sufficiente per le attrezzature, i depliants e i gadget.

- Lo stand ci viene attrezzato per l’occasione con un pannello laterale di maggior profondità in modo da creare , da un lato, un ambiente specifico di mt. 3x3 , pannellato e arredato con tavoli e sedie.

- Un grande TV con videoriproduzione per la diffusione di DVD di Maristat/UAGRE o San Marco – Comsubin che la domenica potrebbero essere a nostra disposizione (utile per l'eventuale riproduzione del DVD del raduno dei sommergibilisti
Made in Betasom
.

- Disponibile connessione Internet,
da verificare
.

- Grazie al C.te "Dir" Totiano, ci verranno recapitati via ANMI i seguenti materiali:

- striscione betasom

- cartello betasom

- 10 berretti

- 10 patch

- 1 caledario 2012

- 3 copie vedetta atlantica

- 100 segnalibri.

 

Trasportati dai C.TI partecipanti
:

- 3 x netbook (Drakken, Lefa, Serservel)

- 4 x moitor da 22'' e 23'' (Serservel)

- 2 x sistema audio (Lefa, Serservel)

- 1 x PC desktop (Serservel)

- 1 x notebook (Serservel)

- 1 x videoproiettore (Serservel)

 

 

SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI

-
Ore 07.50
: rendevouz con rappresentante ANMI presso il casello autostradaleA13 di FE/SUD (il più vicino alla Fiera), per guidarci al cancello riservato e consegnarei "PASS AUTO" per espositori.

-
Ore 08.00
: apertura fiera per espositori, scarico attrezzature, approntamento postazioni, test (missione, videoproiezione della presentazione di Drakken, test connessione remota con Sertore, ... ).

-
Ore 09.00
: apertura fiera per visitatori, inizio attività.

-
Ore 18.00
: chiusura fiera per visitatori, termine attività e disimpegno.

-
Ore 21.00
: chiusura fiera per espositori.

 

 

Ogni futuro aggiornamento sarà riportato qui e prontamente notificato.

 

[EDIT]: modificata lista materiali e timetable delle operazioni.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Vincenzo, se riuscissi a mettere in piedi un cavolo di LIVE CHANNEL per trasmettere in streaming in real time cosa succede, almeno potreste esserci virtualmente...purtroppo il tempo mi è avverso e non sono ancora riuscito a trovare un sito che mi dia questo servizio FUNZIONANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Serservel, la cosa più bella del gruppo o se preferisci soci dell'associazione è proprio l'amicizia (anche se non ci conosciamo personalmente). Per questo mi sono associato! E' una sensazione bellissima quella di sapere che ci sono dei VERI amici su cui si può sempre contare.

Grazie comunque. Sarò spiritualmente vicino a voi... :rolleyes::smile:

VIVA LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

VIVA BETASOM :smiley19: :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante diverse vicissitudini, missione compiuta!

L'ANMI Ferrara e soprattutto i ragazzi(ni) che abbiamo intrattenuto mi sono srmbrati soddisfatti..

Al momento sono sul ciglio di una superstrada ferrarese che aspetto in bus.. mi manca un faló! :D

A presto per ulteriori commenti/foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a far visita ai ragazzi di Betasom in occasione di Militaria Ferrara 2012,presso lo stend A.N.M.I. Ferrara; disponibili a dare risposte a chi poneva varie domande le mie comprese.

Spero di rivederli in altre occasioni.

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...