Vai al contenuto

Omaggio Al C.te Di Cossato


Totiano

Messaggi raccomandati

Mi è stato chiesto di creare un topic apposito per l'incontro di Bologna in visia al comandante Carlo Fecia di Cossato

ecco quindi i dati dell'incontro, che sarà sobrio e informale.

 

Appuntamento domenica 26 Agosto ore 10.00 all'ingresso principale della Certosa di Bologna, in via della Certosa 18.

nel caso tardaste, la tomba si trova nell'Area Esterna, Portico di Levante, Nuovo Braccio,Chiostro Maggiore,tomba n.50

 

La Certosa è raggiungibile con diversi autobus http://www.certosadibologna.it/

 

Porteremo un cuscino di fiori e leggeremo la preghiera del marinaio.

 

non è un raduno ne una licenza, semplicemente il rendere omaggio ad un grande Comandante e non solo per i suoi affondamenti, ma sopratutto per il suo senso dell'onore e della parola data, del suo spirito di sacrificio e di quel profondo rispetto dell'equipaggio, per cui sacificava la sua razione.

 

postate di seguito la vostra adesione

 

al momento saranno presenti:

GM Andrea

Totiano

Walter leotta

Madmike

Ardito 550

Von Faust+kitty hawk

Serservel

 

probabili

Malaspina

Malaparte

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Dir ma sono partito in tutta fretta per una trasferta di lavoro in Giappone. Mi spiace dare buca in questo modo ma è stata una cosa del tutto imprevista ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò (gioco anche in casa).

 

Per tutti: no, l'entrata della Certosa è libera, dal punto di vista traffico, e ha anche ampio parcheggio davanti.

 

Se venite in autostrada, uscite a Borgo Panigale (o Casalecchio se venite da Firenze) e prendete l'asse attrezzato per Bologna Centro (Viale Togliatti). La Certosa la trovate sulla destra, dopo un ampia rotonda, sempre direzione centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, per quanto riguarda il dopo, io abito in centro in un piccolo appartamento vicino a piazza maggiore,,, la casa è libera e sono solo, anche se non ho nulla perchè siamo fuori da un mese... eventualmente (se non siamo in diecimila :biggrin: :biggrin: ) si può organizzare una spaghettata volante comprando tutto in mattinata,,,

fino a domenica non posso più collegarmi, lascio il mio cell a totiano in caso di necessità

Modificato da walter leotta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...