Jump to content

Partita Del 080312

Recommended Posts

Carissimi Comandanti,

Alla luce della campagna appena terminata mi sono reso conto di una cosa (non so se è solo una mia impressione o se ne è accorto qualcun'altro): I Comandanti partecipanti (me compreso) sembrava fossero più motivati e si divertissero di più avendo la possibilità di scegliere di pilotare l'unità che a loro piaceva di più !!

A tal proposito vorrei quindi proporre una piccola novità ... che ne dite se, anzichè partire da una missione e far scegliere ai partecipanti le unità, non facciamo scegliere ai potenziali players un'unità preferita e alla luce di queste scelte non proviamo a creare una MIX ad hoc???

Spero di essermi spiegato.... Si potrebbe anche prendere in considerazione l'ultima mix giocata (giovedi scorso) e, anzichè ''stressare'' il concetto di ''chi spara di più vince'', valorizzare il fatto che ''chi è più tattico e occulto è più realistico e quindi più ''professional'' '' ;-).

Lo so che parlare è facile ma editare è un pò più complicato, ma le mie vogliono essere solo proposte per cercare di ''evolverci'' ulteriormente !

... C'è quindi qualche MASTER EDITOR disposto a raccogliere questa nuova Sfida???So che i tempi sono un pò stretti ma, se ci impegnamo e chi vuol partecipare esprime la propria preferenza entro, diciamo domani sera (martedi) penso che qualcosa ne possa uscire !

VENGHINO SIGNORI, VENGHINO !!!

... Comincio io ...

SUBBUSTER IN ... P3C

Edited by Subbuster_ITA

DRAKKEN IN (anche per la fase di editing, se necessario )

PIATTAFORME: AKULA II (K152 Nerpa)

in alternativa qualora sia necessario nello scenario DDG UDALOY (Tributs) (magari farei un esperimento in multystation con qualcuno)

vediamo alla fine come siamo messi...

@ SUBBUSTER-ITA : Magari, dopo aver raccolto le adesioni, dai pure una "traccia" sul tipo di scenario... :s02:

La missione per domani è pronta: si chiama Double Challenge.

Su un doppio teatro operativo si scontreranno:

• la Perry, un 688 e un 212A contro l'Alfa, il Borey e un Akula II
  • l'Udaloy e un Akula II contro 2 688 e il Trafalgar

Il P-3 avrà la possibilità di interagire in entrambi gli scontri a seconda delle necessità.

Sulle unità di superficie pilotabili è previsto il doppio multistation (Drakken/Sag75 e Stefano74/Sertore)

Entro domani mappa e ordini: se qualcun altro volesse giocare basta inserire la richiesta.

Edited by sertore

Ragazzi mi ha appena contattato Sergio, dicendomi che l'hanno ricoverato d'urgenza per rottura del tendine di achille. :s06: :s06: :s06: E quindi non potrà esserci stasera!

Non so se il file della missione ce l'abbia ancora lui, ma credo che in questo caso ci toccherà annullare...

In bocca al lupo Sergio guarisci presto!

Mizzica che sfiga!! Mi associo, Sergio guarisci presto!! :s27:

[edit]

Facciamo una conta dei giocatori?

1. Ronin

2. Lefa

3. Drakken

4. Iscandar

5. Serservel

6. Hunter

7. Miqui

8. Gladiatore

9. Stefano