Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comandanti

me venuta questa idea e chiedo allo Stato Maggiore :s02: di Betasom se è fattibile.

Il prossimo 6-7 novembre come tutti gli ani si svolgerà a Novegro Militalia rassegna di collezionismo, modellismo a carattere militare.

Cè forse la possibilità a costo zero :s02: di avere uno stand come club, mi chiedevo è fattibile usare il logo di betasom per allestire questo stand dove verrano esposti i modelli realizzati dai Soci dell'Associazione a cui estendo l'invito a tutti i modellisti iscritti, noi sicuri saremmo già in 4 con diverso materiale.

Fatemi sapere.

DB

Posted

mi sembra un'idea eccellente!

manda i dettagli a me e a secondo marchetti per valutazione finale prima del nulla osta. se del caso ti invierei via qualche milanese lo striscione di betasom (quello che usiamo ai raduni)

Posted (edited)

:s20: ottimo mastromaestro! :s20:

e ricorda di farci vedere delle foto :s02:

Edited by andreavcc
Posted

grazie Comandanti per il vostro entusiasmo :s20:

allora, facendo il punto:

prima di tutto dobbiamo sapere se ci danno lo stand e, questo entro un paio di giorni si dovrebbe risolvere, una volta stabilito la possibilità di partecipare Totiano e Secondo Marchetti saranno contattti per i dettagli.

Rispondendo un pò a tutti, i modelli esposti saranno sia statici che naviganti, ma, (rispondendo a Profondità) purtroppo di vasca non se ne parla almeno nelle precedenti edizioni, cosè che anche i modelli dinamici saranno solo esposti.

Credo che comunque sia una bella bella vetrina per la nostra associazione e, chiaramnte aperta a tutti gli iscritti che vorrano aderire anche con idee e consigli.

Lo stand dovrebbe essere circa 4x4 o 4x6 a secondo della disponibilità con una vetrina e due tavoloni ma sarò più preciso quando avrò la conferma di quanto detto, in giornata contatto la fiera e poi vedremo.

A presto

DB

Posted (edited)

Ahime cari Comandati, :s06:

purtroppo mi è satto comunicato dall'Ente Fiera di Novegro che per l'edizione di Novembre di Militalia non ci sono più stands disponibili :s05:

Al momento svanisce l'ipostesi dello stand di Betasom.

tenteremo con l'edizione di marzo.

grazie a tutti

DB

Edited by dasboot

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...