dasboot Posted October 3, 2011 Report Posted October 3, 2011 Comandanti me venuta questa idea e chiedo allo Stato Maggiore :s02: di Betasom se è fattibile. Il prossimo 6-7 novembre come tutti gli ani si svolgerà a Novegro Militalia rassegna di collezionismo, modellismo a carattere militare. Cè forse la possibilità a costo zero :s02: di avere uno stand come club, mi chiedevo è fattibile usare il logo di betasom per allestire questo stand dove verrano esposti i modelli realizzati dai Soci dell'Associazione a cui estendo l'invito a tutti i modellisti iscritti, noi sicuri saremmo già in 4 con diverso materiale. Fatemi sapere. DB Quote
Totiano* Posted October 3, 2011 Report Posted October 3, 2011 mi sembra un'idea eccellente! manda i dettagli a me e a secondo marchetti per valutazione finale prima del nulla osta. se del caso ti invierei via qualche milanese lo striscione di betasom (quello che usiamo ai raduni) Quote
andreavcc Posted October 3, 2011 Report Posted October 3, 2011 (edited) :s20: ottimo mastromaestro! :s20: e ricorda di farci vedere delle foto :s02: Edited October 3, 2011 by andreavcc Quote
corazzata_littorio Posted October 3, 2011 Report Posted October 3, 2011 ma di preciso volete esporre cosa? statico dinamico od entrambi? solo modelli navali? Quote
profondità Posted October 3, 2011 Report Posted October 3, 2011 Magari!! C'è la solita vasca all'aperto ? Sarebbe un bellissimo raduno Dinamico e Statico! Quote
dasboot Posted October 4, 2011 Author Report Posted October 4, 2011 grazie Comandanti per il vostro entusiasmo :s20: allora, facendo il punto: prima di tutto dobbiamo sapere se ci danno lo stand e, questo entro un paio di giorni si dovrebbe risolvere, una volta stabilito la possibilità di partecipare Totiano e Secondo Marchetti saranno contattti per i dettagli. Rispondendo un pò a tutti, i modelli esposti saranno sia statici che naviganti, ma, (rispondendo a Profondità) purtroppo di vasca non se ne parla almeno nelle precedenti edizioni, cosè che anche i modelli dinamici saranno solo esposti. Credo che comunque sia una bella bella vetrina per la nostra associazione e, chiaramnte aperta a tutti gli iscritti che vorrano aderire anche con idee e consigli. Lo stand dovrebbe essere circa 4x4 o 4x6 a secondo della disponibilità con una vetrina e due tavoloni ma sarò più preciso quando avrò la conferma di quanto detto, in giornata contatto la fiera e poi vedremo. A presto DB Quote
dasboot Posted October 6, 2011 Author Report Posted October 6, 2011 (edited) Ahime cari Comandati, :s06: purtroppo mi è satto comunicato dall'Ente Fiera di Novegro che per l'edizione di Novembre di Militalia non ci sono più stands disponibili :s05: Al momento svanisce l'ipostesi dello stand di Betasom. tenteremo con l'edizione di marzo. grazie a tutti DB Edited October 6, 2011 by dasboot Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.