cavezzale 58 Posted September 19, 2011 Report Posted September 19, 2011 Comandanti, questo fine settimana ci sarà il model expo a Novrego, c'è speranza di incontrare qualche altro comandante ? Io ci sarò sabato. Alberto/Cavezzale Quote
gepard * Posted September 19, 2011 Report Posted September 19, 2011 Io non ho ancora deciso se andare Sabato o Domenica. Francesco Quote
konig75 Posted September 19, 2011 Report Posted September 19, 2011 Io faccio un salto domenica mattina. Quote
bussolino Posted September 20, 2011 Report Posted September 20, 2011 da base ar tica, marco io ci provo il sabato, :s01: ma non posso ancora garantire, :s06: dipende da mio cantiere. :s68: in ogni caso avviso giovedi :s01: :s01: . Quote
dasboot Posted September 20, 2011 Report Posted September 20, 2011 Presente! :s67: Mi troverete presso lo stand del GMS (padiglione C) sia sabato che domenica. Spero di incontare qualcuno. DB Quote
Bento Posted September 20, 2011 Report Posted September 20, 2011 Stand Astromodel come al solito! Quote
profondità Posted September 20, 2011 Report Posted September 20, 2011 :s01: Comandanti presenti , vi aspetto allo stand dell' A.M.M. di Milano (Modellisti Milanesi). Sarò presente venerdì ,sabato e Domenica raccomando i MODELLI in piscina esterna. Quote
corazzata_littorio Posted September 21, 2011 Report Posted September 21, 2011 io ci sarò Sabato, e con me il CB 1/87 etc etc...mi troverò dalle parti dello stand Uteca/MFAL... Quote
antisom Posted September 21, 2011 Report Posted September 21, 2011 Presente! :s67: Mi troverete presso lo stand del GMS (padiglione C) sia sabato che domenica. Spero di incontare qualcuno. DB Dasboot devo correggerti, il GMS quest'anno è al padiglione E Io penso di esserci Venerdì pomeriggio e Domenica mattina sempre presso lo stand del GMS Quote
dasboot Posted September 21, 2011 Report Posted September 21, 2011 Grazie x la correzione Antisom..... come il solito all'interno del club la comunicazione e pari a 0... :s06: :s05: ciao Quote
antisom Posted September 21, 2011 Report Posted September 21, 2011 Grazie x la correzione Antisom.....come il solito all'interno del club la comunicazione e pari a 0... :s06: :s05: ciao Vado OT: Vero in parte, ma il sito è sempre in "Real Time" :s01: ciao ciao Quote
gepard * Posted September 23, 2011 Report Posted September 23, 2011 Spero di incontrare qualcuno di voi domani. Se vedete un tizio con gli occhiali, barba (rossiccia) e capelli corti, uno zaino in spalla, una polo bianca della Marina Militare e un berretto blu del Nazario Sauro appeso alla cintura dei pantaloni, quello sono io :s08: Francesco Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.