R.Hunter Inviato 12 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 12 Giugno, 2011 E' con grandissimo piacere che Djmitri ed io vi presentiamo, qui nella nostra bella sezione, il nuovo moderatore, nientepopòdimeno che IL GURU!!!!!!!!!! :s20: Le parole a volte non bastano, e sicuramente sarebbero riduttive ora per ricordare tutto l'impegno che Sergio continua a metterci, e tutto l'aiuto che già da tempo sta dando a questa sezione....e non solo. Però un paio ci vogliono. La prima è GRAZIE. Davvero e sinceramente, per tutto. La seconda è un grosso "in cu#o alla balena" per questo nuovo incarico!!!!!!! E ora accogliamolo come si deve, fuori le bevande!!!!!!!!!!! :s20: :s03: :s28: :s29: :s28: :s29: :s28: :s29: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 12 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 12 Giugno, 2011 COMPLIMENTI GURU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s29: :s28: :s28: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonta Inviato 12 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) CONGATULAZIONI GURU!!!!!!!!! MERITATISSIMA PROMOZIONE!!!!!! :s20: :s20: :s29: :s29: :s28: :s27: COMPLIMENTI ANCHE PER LA MEDAGLIA!!!!! Modificato 12 Giugno, 2011 da fonta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob Napp* Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 :s20: :s20: Più che meritato. Non perdere mai il tuo contagioso entusiasmo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 Grazie, troppo buoni: non fatemi arrossire! :s19: Senza la vostra compagnia, la vostra passione ed il vostro impegno non sarei qui a festeggiare con tutti voi... :s20: Piuttosto, avete visto che ci sono dei nostri compagni decorati? :s12: Le mie più sincere felicitazioni ai bravissimi serservel e AndreaTS, e complimenti a tutti i promossi della sezione DW: con il contributo di tutti la flotta si rafforza, pronta agli impegni ed alle sfide che ancora l'attendono, per altre serate di divertimento e sana compagnia insieme! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 Grande Sergio! Una promozione più che meritata, complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 PS: a dir la verità quando ho letto "Sertore NUOVO MOD" per un attimo ho pensato fosse uscita una nuova MOD per DW e mi son detto "No, un'altraaaaa !!!" :s02: :s68: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 PS: a dir la verità quando ho letto "Sertore NUOVO MOD" per un attimo ho pensato fosse uscita una nuova MOD per DW e mi son detto "No, un'altraaaaa !!!" :s02: :s68: Se fosse stato così almeno saremmo stati più tranquilli: memore delle esperienze con i continui aggiornamenti di RA non avrebbe rischiato il linciaggio a furor di popolo :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lefa Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 PS: a dir la verità quando ho letto "Sertore NUOVO MOD" per un attimo ho pensato fosse uscita una nuova MOD per DW e mi son detto "No, un'altraaaaa !!!" :s02: :s68: Anche io.... :s03: :s68: Invece....complimenti per l'incarico Sergio, senza dubbio meritato! :s20: :s27: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) :s29: :s29: :s29: :s29: Complimenti Sergio!!! In cu#o alla balena per il tuo incarico, benvenuto sulla barca... :s03: :s03: :s03: :s20: :s20: :s20: Modificato 13 Giugno, 2011 da Djmitri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 ...Complimenti Sergio!!! In cu#o alla balena per il tuo incarino, benvenuto sulla barca... :s03: :s03: :s03: ... Sempre ai suoi ordini, Capitano! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 rinnovo le congratulazioni e come nuovo abilitato offro anch'io la mia parte di libagioni, malvasia e salame di maiale nero delle madonie per tuttiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 PS: a dir la verità quando ho letto "Sertore NUOVO MOD" per un attimo ho pensato fosse uscita una nuova MOD per DW e mi son detto "No, un'altraaaaa !!!" :s02: :s68: QUOTO !!! :s03: :s03: :s68: Comunque complimenti al ns :s07: GURU :s07: !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Subbuster_ITA Inviato 13 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2011 GRANDE GURU !!! Un traguardo più che meritato !!! Congratulazioni ! :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king Inviato 16 Giugno, 2011 Segnala Share Inviato 16 Giugno, 2011 I miei più vivi complimenti!!!!! Ps: questa storia del mod mi ha preoccupato non poco stavo gia cercando di organizzarmi per installarlo entro stasera :s45: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati