Vai al contenuto

Sertore Nuovo Mod!


R.Hunter

Messaggi raccomandati

E' con grandissimo piacere che Djmitri ed io vi presentiamo, qui nella nostra bella sezione, il nuovo moderatore, nientepopòdimeno che IL GURU!!!!!!!!!! :s20:

 

Le parole a volte non bastano, e sicuramente sarebbero riduttive ora per ricordare tutto l'impegno che Sergio continua a metterci, e tutto l'aiuto che già da tempo sta dando a questa sezione....e non solo.

Però un paio ci vogliono. La prima è GRAZIE. Davvero e sinceramente, per tutto. La seconda è un grosso "in cu#o alla balena" per questo nuovo incarico!!!!!!!

 

E ora accogliamolo come si deve, fuori le bevande!!!!!!!!!!! :s20: :s03:

 

:s28: :s29: :s28: :s29: :s28: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, troppo buoni: non fatemi arrossire! :s19:

 

Senza la vostra compagnia, la vostra passione ed il vostro impegno non sarei qui a festeggiare con tutti voi... :s20:

 

Piuttosto, avete visto che ci sono dei nostri compagni decorati? :s12:

 

Le mie più sincere felicitazioni ai bravissimi serservel e AndreaTS, e complimenti a tutti i promossi della sezione DW: con il contributo di tutti la flotta si rafforza, pronta agli impegni ed alle sfide che ancora l'attendono, per altre serate di divertimento e sana compagnia insieme! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: a dir la verità quando ho letto "Sertore NUOVO MOD" per un attimo ho pensato fosse uscita una nuova MOD per DW e mi son detto "No, un'altraaaaa !!!" :s02: :s68:

 

Se fosse stato così almeno saremmo stati più tranquilli: memore delle esperienze con i continui aggiornamenti di RA non avrebbe rischiato il linciaggio a furor di popolo :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: a dir la verità quando ho letto "Sertore NUOVO MOD" per un attimo ho pensato fosse uscita una nuova MOD per DW e mi son detto "No, un'altraaaaa !!!" :s02: :s68:

 

Anche io.... :s03: :s68:

 

Invece....complimenti per l'incarico Sergio, senza dubbio meritato! :s20: :s27:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: a dir la verità quando ho letto "Sertore NUOVO MOD" per un attimo ho pensato fosse uscita una nuova MOD per DW e mi son detto "No, un'altraaaaa !!!" :s02: :s68:

 

QUOTO !!! :s03: :s03: :s68:

 

Comunque complimenti al ns :s07: GURU :s07: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...