Jump to content

Model Expo Italy

Recommended Posts

Ciao a tutti.. sembra che alla fiera di questanno ci saranno anche sottomarini ...

RADUNO DI MODELLI DI SOMMERGIBILI

Per la prima volta in Italia al Model Expo italy vi sarà il primo raduno italiano di sommergibili, modelli naviganti, perfette riproduzioni di sommergibili.

I modelli si esibiranno in orari prestabiliti nella grande vasca, immergendosi ed emergendo, comandati da un radiocomando.

a presto...

http://www.modelexpoitaly.it/eventi.asp

uhmmmm..... in pratica vogliono disciplinare la presenza in vasca dei sub rc, invece di vedere a mollo un'insieme di modelli di varia foggia e natura... non saprei se è positivo o negativo.... :s06:

Se la vasca è la stessa dell'anno scorso dove tiranneggiavano i motoscafi da velocità ......... è meglio così

Mi girerebbero alquanto le "eliche" se un pilota inesperto da velocità mi affondasse il mio modello :s05:

Faccio anche motoscafi da velocità, e già, non è un "tranquillo pilotare" in un laghetto, figuriamoci in una vasca con delle "tartarughe in mezzo". :s03:

:s20: Salve a tutti,

Come idea mi sembra buona,avere troppo traffico in vaca magari provocherebbe anche dei problemi in emersione .

Si trova sempre qualche indisciplinato che non rispetta il periscopio. :s68:

.

purchè i sub rc non abbiamo una finestra di 20 minuti al giorno..... quella è la mia paura..... :s06:

Ci sono stato un paio di volte a sta fiera... non ho mai avuto l'impressione del troppo traffico.. l'unico scontro visto è stato tra una grossa petroliera (la Lucina) e una trireme romana.. si sono toccati. a causa dell'eccessiva inerzia... dopo mezora di indietro tutta...,,

Qui allego qualche informazione in più...

http://www.modelexpoitaly.it/pdf/stampa/Mo...ommergibili.pdf

Buona Sera..

• 2 weeks later...