bussolino Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 da base artica , marco CERCO AIUTO :s10: DA tutti per info e foto sul sommergibile delfino del 1889 e 1904 in particolare dettagli -foto di piani coda e coperta sia prima che dopo rifacimento- ma in tubo lancia siluri dopo il rifacimento dove era posizionato??? [piu foto ci somo ee meglio ee] garzie x aiuto, marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 avevao qualcosa, mi serve un po di tempo per scartabellare... ANB la hai gia sentita, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted September 12, 2009 Author Report Share Posted September 12, 2009 ANB la hai gia sentita, vero? da base artica, marco si ma vorrei fare qualcosa di bello e non 1/2 inventato come ......!!! salutoni marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 (edited) Ecco quello che ho nelle segrete stanze... poi il C.te Odisseo sono sicuro saprà fare di meglio :s10: magico_8°/88 Bussolino ho inserito solo i link per non appesantire troppo il post :s02: Edited January 16, 2020 by magico_8°/88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 Qualcosa dovrei avere. Se l'indirizzo e-mail va bene li invio di là. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted September 13, 2009 Author Report Share Posted September 13, 2009 da base artica, marco mille grazie x aiuti, ho il problema che non ho ancora capito nella versione 1896 che erano le tenaglie ferma dei siluri ( x non parlare di tutto il loro sistema) e nella versione 1905 dove era situato il tubo lancia siluri e come era il sistema di chiusura, qualcuno ha i disegni di ANB ??? saluti marco se non dovessi rispondere subito ee perche saro in polonia dal 14 al 19 del mese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted September 13, 2009 Author Report Share Posted September 13, 2009 DA BASE ARTICA; MARCO ho trovato questo disegno , quanto ee veritiero???? gradita risposta!!!!!! grazieeeee. saluti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 si, marco, assomiglia molto al Delfino post grandi lavori. questa era la sagoma originale purtroppo non riesco a trovare alcune foto che lo ritraevano (e comunque simili, se non le stesse, a quelle di cui sopra...), ho solo questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted September 13, 2009 Author Report Share Posted September 13, 2009 da base artica, marco grazie x aiuto, quasi quasi compro i piani di anb ma spero siano migliori di quelli che ho gia preso x realita. saluti e se posibile grazie ancora x ogni altro aiuto . marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted January 16, 2020 Report Share Posted January 16, 2020 Regalo per gli amici di Betasom e Oceans One in particolare ripristinate le foto "perse" del post Delfino a Venezia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted January 16, 2020 Report Share Posted January 16, 2020 Inutile dire quanto apprezzo! Grazie. Magico Magico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts