Vai al contenuto

Disponibili I Dvd Del X° Raduno Nazionale " G. Gazzana Priaroggia "


Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

 

il X Raduno Nazionale Gianfranco GAZZANA PRIAROGGIA è stata un ulteriore momento indimenticabile nella storia di Betasom. Una due-giorni ricca di avvenimenti dove, tra nuove amicizie nate e vecchie riaffermate, i membri della Base hanno potuto partecipare al primo convegno organizzato da Betasom con il Patrocinio del Comune di Rapallo, così come hanno potuto visitare luoghi famosi nella storia come il bacino dove Tesei e Toschi presentarono per la prima volta alle più alte autorità il maiale e dove 6 anni dopo lo Scirè avrebbe ricevuto la medaglia d'oro per le operazioni compiute con quei mezzi insidiosi.

 

E' stata anche l'ultima possibilità di visitare il sommergibile DaVinci SSK520 prima del suo disarmo, una possibilità che grazie all'equipaggio (e non solo) è stato un evento irripetibile per l'accuratezza della visita e delle spiegazioni fornite, ma sopratutto per la simpatia e l'ospitalità con siamo stati accolti.

 

Proprio per questo motivo abbiamo voluto che questi momenti non siano solamente testimoniati da alcuni post sul forum ma anche un DVD a ricordo del Raduno. Una immancabile possibilità di rivedere gli eventi più importanti di quelle meravigliose giornate pregne di avvenimenti!

 

30816157ax6.jpg

 

All'interno del DVD potrete trovare i file delle presentazioni tenute nel corso del convegno di Rapallo, le foto del raduno, il filmato del convegno, il trailer del Sauro musealizzato a Genova e tanto altro ancora. Per darvi alcune anticipazioni in merito abbiamo preparato un trailer che raccoglie gli eventi salienti; lo stesso trailer in alta risoluzione è presente anche all'interno del DVD:

 

 

A completamento del DVD abbiamo organizzato un'ulteriore iniziativa, pensata in ragione della limitata disponibilità a favore dei soli Membri Sostenitori, dando loro priorità a ringraziamento di quanto fatto per la base:

 

Sono disponibili i berretti del DaVinci!

 

l'ultima possibilità di acquistare i berretti di questo battello che sta per passare alla storia, protagonista della caccia al Victor nelle acque antistanti Taranto o l'uscita in Atlantico come primo battello italiano dalla fine della seconda guerra mondiale.

 

Queste le modalità per ottenere il DVD e, per i Membri Sostenitori, il berretto del sommergibile DaVinci:

 

1) postate di seguito la vostra richiesta e/o mandate un pm a Totiano con l'indirizzo dove il DVD deve essere recapitato (consigliamo, per motivi di privacy, di non pubblicare in questo topic il vostro indirizzo. Come sempre, ai sensi della legge sulla Privacy, i dati che mi invierete saranno trattati dal Dir "Totiano" ed impiegati escusivamente per l'invio del materiale)

2) verificate di essere stati inseriti nella lista sottostante

3) Per i Membri Sostenitori 2008 sono disponibili i berretti del sommergibile DaVinci con un ulteriore contributo di 10 Euro. Qualora non fossero tutti richiesti dai Membri Sostenitori, i berretti saranno inviati ai membri della Base che ne avranno fatto richiesta (allo stesso contributo di 10 euro), seguendo quale priorità l'ordine temporale in cui è stato ricevuta la richiesta. E' quindi possibile anche a chi non abbia aderito alla Campagna Membro Sostenitore prenotare il berretto del smg. DaVinci. Le prenotazioni saranno ordinate in una lista d'attesa, verso la quale verranno distribuiti gli eventuali cappelli che non saranno acquistati dai Membri Sostenitori.

4) il contributo spese è pari a:

 

10 euro per membri sostenitori 2008 (+ eventuali 10 euro per il berretto)

12 euro per chiunque altro sia interessato

 

può essere versato, sul conto corrente

ABI: 03169 - ING DIRECT N.V.

CAB: 01600 - FILIALE DI MILANO

Nº CONTO ARANCIO: 309250710

CODICE IBAN CONTO ARANCIO: IT52T0316901600000309250710

 

o sulla carta postepay nr 4023 6004 2121 0933

 

entrambi intestati a Mascellani Marco

 

5) verificate lo stato della spedizione in questo post iniziale. Il tempo limite per i Membri Sostenitori per prenotare i berretti del DaVinci è il 28 marzo. Presumibilmente la spedizione dei plichi inizierà a fine Marzo.

 

Elenco richieste DVD X Raduno Nazionale G. Gazzana Priaroggia e stato spedizione al 251420B APR

DVD richiesti: 24

Berretti richiesti da MS: 16

Berretti richiesti da membri: 1

 

MEMBRI SOSTENITORI

nominativo/richiesta avvenuta(con/senza berretto)/versamento/stato spedizione

[ Totiano/si con berretto/accreditato/consegna diretta

Betasom/si con berretto/accreditato/consegna diretta

Scirè/si con berretto/accreditato/consegna diretta

Luciano Pietri/si con berretto/postepay - accreditato/consegnato

Lugher/si con berretto/bonifico-accreditato/consegnato

seicolpi/si con berretto/postepay-accreditato/consegnato

Alagi/si con berretto/bonifico-accreditato/consegnato

Erich Topp/si con berretto/postepay-accreditato/consegnato

Bollazero/si con berretto/bonifico- accreditato/consegnato

GFG Priaroggia/si con berretto/bonifico - accreditato/consegnato

overtorque/si con berretto/bonifico-accreditato/consegnato

steven/si con berretto/bonifico -accreditato/consegnato

Xtgold/si con berretto/diretto-accreditato/consegnato

Zulu/si con berretto/bonifico-accreditato/[consegnato]

carletto49/si con berretto/bonifico-accreditato/[consegnato]

smg Baracca/si con berretto/bonifico - attesa/ [consegnato]

GerardoFerdinando/si con berretto/bonifico - accreditato/ [consegnato]

Argo 75/si con berretto/diretto - accreditato/ [consegnato]

 

 

SOLO DVD

Malaspina/si senza berretto/bonifico-accreditato/consegnato

Tuttociòkesuccede/si senza berretto/bonifico-accreditato/consegnato

Bob Napp/si senza berretto/bonifico - accreditato/consegnato

Gylbit/si senza berretto/bonifico - accreditato/consegnato

 

sub75/si senza berretto/bonifico - attesa/attesa

Eros/si senza berretto/bonifico - attesa/attesa

 

 

SOLO BERRETTI

UPS2/solo berretti(BTS+DV)/bonifico-accreditato/[consegnato]

Deltaricci/solo berretto/postepay-accreditato/[consegnato]

 

 

 

MEMBRI

nominativo/richiesta avvenuta(con/senza berretto)/versamento/stato spedizione

Asteria/si senza berretto/postepay-accreditato/[consegnato]

Anfitrite/si con berretto/postepay-attesa mia comunicazione per versamento/attesa

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

...... anche per me il DVD (le riprese di Rapallo sono venute bene???? dall'anteprima mi pare di sì :s20: :s20: ) + il berretto del Da Vinci......

regolarizzo appena possibile............

 

Iniziativa meravigliosa, come sempre ....... BRAVI :s20:

 

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida iniziativa,che ben si inquadra in uno "spirito" del tutto "speciale"! :s20:

DVD e cappellino,OVVIOOOOOO!

per le palanche provvedo domani e do' i dati. :s01: :s68:

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella iniziativa Direttivo!

Per me va bene DVD - senza berretto.

Faccio il bonifico appena ritorno in banca, cioè domani o dopodomani.

Direttore spediscimi al solito indirizzo, così non ti invio il pm con il recapito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dir, aggiungi il berretto anche per me!

Mi sembrava di averlo già (la mia collezione assoma a 54 "capi" tra italiani e americani...) ma mi sbagliavo.

Ti invio anche un PM e faccio subito il bonifico.

Ciao!

Maurizio

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....porco badile (di solito e "paletta",ma questa volta si tratta di roba grossa e dev'essere tutto dimensionato !!) :s68: ....ormai sto veramente andando a rotoli con la "capa" e stava per sfuggirmi la cosa !!....

 

....Marco,per me DVD e Cappellino !!.... :s20:

 

....nel pomeriggio ti "bonifico" e stasera ti mando un PM di conferma !!.... :s02:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Mi associo... anche per me un DVD e un cappellino (sto predisponendo il bonifico).

Ciao a tutti

Carletto49

Link al commento
Condividi su altri siti

ANNUNCIO IMPORTANTE

 

Comandanti, ho serie difficoltà a individuare chi ha versato su postepay, che, come sapete, non da possibilità di individuare il mittente.

 

Vi prego, pertanto, di mandarmi un pm con il giorno/ora del versamento e l'ufficio da cui l'avete fatto (Savona piuttosto che chiavari...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio seicolpi e erich topp per avere celermente inviatomi i dati sui loro versamenti postepay.

 

prego i seguenti comandanti di provvedere appena possibile all'invio di giorno/ora e della filiale delle poste da dove hanno effettuato l'operazione o se o interpretato male io e hanno invece fatto il bonifico bancario (di cui non ho ancora evidenza perchè passa qualche giorno...):

 

Lugher/si con berretto/??????-attesa/attesa

steven/si con berretto/????? -attesa/attesa

Zulu/si con berretto/?????-attesa/attesa

Bollazero/si con berretto/????? - attesa/attesa

carletto49/si con berretto/??????-attesa/attesa

 

Bob Napp/si senza berretto/????- attesa/attesa

Gylbit/si senza berretto/????-attesa/attesa

 

UPS2/solo berretti(BTS+DV)/?????????-accreditato/attesa

 

Asteria/si senza berretto/postepay-attesa versamento/attesa

 

immaginepw5.jpg

per meglio spiegarmi, accludo la stampata della carta postepay, così potete individuare i vostri versamenti (quelli di eric topp e seicolpi sono già stat individuati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Totiano:

 

Il comandante Deltaricci ha effettuato un versamento c/o un ufficio postale di Savona per un cappellino del Da Vinci, ora ti mando un PM con i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riposto il topic, è importante....

 

prego i seguenti comandanti di provvedere appena possibile all'invio di giorno/ora e della filiale delle poste da dove hanno effettuato l'operazione o se o interpretato male io e hanno invece fatto il bonifico bancario (di cui non ho ancora evidenza perchè passa qualche giorno...):

 

steven/si con berretto/????? -attesa/attesa

Zulu/si con berretto/?????-attesa/attesa

Bollazero/si con berretto/????? - attesa/attesa

carletto49/si con berretto/??????-attesa/attesa

 

Bob Napp/si senza berretto/????- attesa/attesa

Gylbit/si senza berretto/????-attesa/attesa

 

UPS2/solo berretti(BTS+DV)/?????????-accreditato/attesa

 

Asteria/si senza berretto/postepay-attesa versamento/attesa

 

immaginepw5.jpg

per meglio spiegarmi, accludo la stampata della carta postepay, così potete individuare i vostri versamenti (quelli di eric topp e seicolpi sono già stat individuati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Totiano,

e' curioso che non ti siano arrivati i dati!

Ti ho fatto una e- mail comprensiva di indirizzo.

Confermami se ti e' arrivata. Diversamente: la ripeto.

IL MIO VERSAMENTO E' QUELLO DI POSTEBUSINESS CHIAVARI.

Grazie ancora e....buon divertimento!

 

Nota a margine:il mio nipotino (due anni) ormai vuol vedere ogni giorno il trailer perchè' c'è : il nonno!e le navi....

Grazie in + e.....speriamo bene per il futuro!icon4.gificon1.gif

Zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, vi ringrazio di cuore per le solerti risposte!

al momento l'arcano delle poste è risolto e ho aggiornato il post di apertura.

 

vi riporto, per comodità, le situazioni di cui non ho ancora evidenza ma che sono sicuro stanno per essere accreditate

carletto49/si con berretto/bonifico-attesa/attesa

Bob Napp/si senza berretto/bonifico - attesa/attesa

Gylbit/si senza berretto/bonifico - attesa/attesa

 

 

queste invece le situaizoni di cui non sò la tipologia di versamento.

steven/si con berretto/????? -attesa/attesa

GFG Priaroggia/si con berretto/?????-attesa/attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Comandanti...occasione da non perdere !!!

 

Io predo il DVD commemorativo + il berretto del Da Vinci...manderò un PM al C.te TOTIANO a stretto giro con modalità di pagamento ed indirizzo.

 

Alle prossime

 

C.te OVERTORQUE :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro C.te Totiano,

attendo tue notizie per il ritiro del materiale direttamente a Ravenna

ad majora

xtgold :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'arrivo dei berretti del DaVinci ho finalmente potuto iniziare le spedizioni e sono felice di annunciarvi che le ho praticamente completate

(è felice anche mia moglie cui ho finalmente sgombrato la sala logistica di Betasom-già nota come bat-toti cave-, tornata a essere la tavernetta di casa :s03: )

 

mancano alla spedizione, ma per problemi non degli utenti, i seguenti comandanti

Steven e GFG Priaroggia. è stato un disguido ma spero di poterveli inviare per lunedi prossimo. cmq ho gia inserito il codice della raccomandata

 

al comandante Anfitrite segnalo, invece, che può effetuare la donazione, così come già concordato tempo fa via mail. il pacco è apronto e attendo comunicazioni per la spedizione

 

vi prego di darmi conferma di ricezione e segnalarmi eventuali problematiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luciano,

approfitto per comunicare l'avvenuta spedizione dei pacchi gi GFG Priaroggia e Steven e che ho messo in nota i c.ti Baracca e Argo 75

 

dovrò ritrasformare la tavernetta in base logistica di betasom... stavolta la moglie mi uccide...

Link al commento
Condividi su altri siti

........... ricevuto tutto perfettamente stamane, berrettino DV, maglietta e DVD........ ed ora direttamente dal Smg. DaVinci......

 

.................. toh un direttore :s68: nel suo ambiente preferito........ in macchina.........

dsc037741tn9.jpg

 

Grazie ancora Marco................. ciao

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono felice bollazero! ti auguro (come a tutti) buon divertimento sperando che vi godiate il lavoro sul DVD, che è stato bello tosto!

 

stamattina ho spedito i pacchi dei seguenti comandanti

 

Steven

GFG Priaroggia

GerardoFerdinando

Argo75

smg Baracca

 

alcuni di voi lo troveranno sigillato 2 volte, sono stato io a cxausa del citato contrattempo.

 

@overtorque, ti ho mandato pm! fammi sapere se ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTA E' BELLA!!

Apro il "SECOLO XIX" di oggi e a pag. 34 appare un articolo dal titolo: l'U Boot di Portofino protagonista di un film.

Viene intervistato Emilio Carta e citati nell'ordine: Maurizio Brescia,Francesco Mattesini.

Purtroppo non han trovato lo spazio per citare Betasom e ricordare il recente ns. bel convegno di Rapallo,di cui avevano dato-a suo tempo-buon risalto.

Pazienza.

In ogni caso,BETASOM:PARI AVANTI TUTTA .....ALLA VIA COSI' ! :s01:

Zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco! se è ancora disponibile, vorrei averne 1 copia anche io! :s01: meglio tardi che mai no? :s03:

 

non puoi negare di essere, quantomeno, intempestivo... visto che è appena iniziata una nuova campagna! :s03:

 

no problem comunque, segui le istruzioni che ti ho inviato via pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...