Vai al contenuto

X Raduno Nazionale " C.te Gianfranco Gazzana Priaroggia "


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

NON SONO DACCORDO SUL SACRIFICIO DEL COMANDANTE TOTIANO RIGUARDO AI SUOI OSPITI.

ESSENDO EGLI L'ARTEFICIE DELLA POSSIBILE VISITA ALL'ARSENALE ,RITENGO CHE ABBIA SICURO E GIUSTAMENTE

LA PRECEDENZA SU OGNUNO DI NOI.

PER CUI SONO PRONTO A RINUNCIARE IN TOTO PER LASCIAR POSTO AGLI OSPITI DA LUI GRADITI.

SARO' ALTRETTANTO LIETO AD ATTENDERE, LA FINE DELLA VISITA E PRANZARE CON VOI TUTTI.

 

ti ringrazio Baracca, sono sentimenti che ti rendono onore!

 

ma non preoccuparti, i miei ospiti (moglie e figli) sono d'accordo e inoltre non sarebbe stata la prima volta a bordo del il mio vecchio battello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

volevo chiedere se eventiualmente si puo' mettere mio papo in lista di attesa

 

visto che e' riuscito a farsi dei giorni di ferie e il giro nella base gli puo' interessare

 

 

PS i dati li invio nn appena controlli la posta totianoooo :s03:

 

( fai con calma :s03: gia' e tanto quello che fai )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

al momento e come ho già avidenziato nel post di apertura, abbiamo già superato il limite massimo per l'accesso in Arsenale mentre non c'è alcun problema per il convegno di sabato e la visita al Museo in tarda mattinata di Domenica.

 

i dati, essendo personali, ti prego di inviarmeli via pm riportando:

il tuo nome-cognome-luogo di nascita-data di nascita

del tuo amico nome-cognome-luogo di nascita-data di nascita

 

se vieni ricordati che devi prenotare l'albergo mentre per cena di sabato e pranzo domenica ci pensiamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! oggi pomeriggio comunico a totiano la targa della mia auto xchè non me la ricordo a memoria! :s68: :s03:

sono confermato allora x la partecipazione? x l'hotel posso prenotare io tra i 3 citati? :s10: grazie 1000!!! non vedo l'ora di essere li con voi! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non siete in lista di attesa potete sicuramente prenotare l'albergo!

 

se le cose cambieranno sarà solo per le disdette degli attuali iscritti....

 

 

ok allora entro il week prenoto 1 matrimoniale! :s10:

 

ps... ti ho spedito in pm la mia targa! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dir,

sono impossibilitato a partecipare al raduno con vero dispiacere causa riunione dei presidenti ANMI ER per domenica 27 a Bologna.

Spero di rifarmi al prossimo raduno. Leggendo l'elenco degli iscritti saranno senz'altro due bellissime giornate.

In c..o alla balena.

ad majora

xtgold

:s06: :s05: :s06:

Modificato da xtgold
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fatto! Prenotato una singola al Cavour.

 

quote name='xtgold'

sono impossibilitato a partecipare al raduno con vero dispiacere causa riunione dei presidenti ANMI ER per domenica 27 a Bologna.

 

Che peccato caro Comandante! Alla prossima!

N.B. Da Socio ANMI; credo che il nuovo Presidente abbia molto entusiasmo e molti programmi. Se avrai voglia e tempo informaci brevemente sugli esiti della Vs. riunione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi,ho prenotato al Tigullio! Spero ci sia qualcuno che abbia fatto la stessa mia scelta!

Ci vediamo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto ritorno alla base, mi complimento per il bellissimo programma.

spero di incontrarvi personalmente altro incontro, domenica 27 sono impegnato incontro ANMI regione emilia romagna

 

mi dovrò accontentare di leggere i post della giornata.

 

:s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di inviare adesione nei giorni scorsi probabilmente su canali sbagliati.

provo qui

---------------------

---------------------

auto focus c max DD506JX

 

OK PER SABATO E DOMENICA

Impegni famiglia non consentono le due presenze conviviali.

Verifichero' se Ok o lista d'attesa.

Sempre gradita notizia diretta.

alla prossima

Zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego di verificare sempre i vostri dati nella pagina iniziale di questo post, mi raccomando! Specialmente coloro che sono in lista di attesa e che potrebbero accedere solo per defezioni dell'ultimo minuto.

 

attenzione:

Ursus, Carletto 49 e Zulu non potranno accedere in arsenale con il proprio automezzo in quanto l'elenco degli automezzi doveva essere consegnato entro il giorno 15.

 

@Ursus e Carletto: troverete sicuramente un passaggio e comunque ci sara un mezzo a disposizione all'interno dell'arsenale. vi consiglio di arrivare un po prima perchè spezia ha seri problemi di parcheggio.

 

@Zulu: ti avevo già inserito stamattina in lista di attesa (per il solo accesso in arsenale ovviamente). ho cancellato i tuoi dati personali dal tuo post e li ho copiati nel mio database per non renderli pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune raccomandazioni:

1) ho spedito via pm una liberatoria per chi ha ospiti minori di 14 anni. tale liberatoria è indispensabile per accedere a bordo del DaVinci. se non l'avete ricevuta contattatemi perche devo inviarla a Marina Spezia con urgenza.

 

2) al momento dell'ingresso in arsenale (o la sera prima al convegno per chi c'è) vi farò firmare una liberatoria per voi e i vostri ospiti. questa serve per accedere in Arsenale.

 

3) visto che siamo tantissimi (e la cosa non può che farmi piacere, testimoniando quanto sia GRANDE questa base) ho rispolverato il badge che impiagammo al raduno del Serchio (opportunamente rivisto). questo permetterà a tutti di capire al volo chi è il nostro interlocutore, anche se ci solo sentiti su queste pagine) è in word, scaricatelo, compilatelo e stampatelo. i portabadge, per chi non c'era al serchio, saranno resi disponibili sul posto.

 

questo è il badge:

 

che dovrebbe venire circa così:

badge1yg4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Membri Sostenitori portatevi tutti il cappello del 2007!!!

 

Macchine fotografiche consentite ma uso solo se indicato/permesso da TOTIANO.

 

UN GRAZIE IMMENSO A TUTTI COLORO CHE SI STANNO STRASBATTENDO per rendere un simile regalo alla nostra base in terra di Francia!

 

W Betasom W i Raduni Nazionali!!!!

 

:s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune raccomandazioni:

1) ho spedito via pm una liberatoria per chi ha ospiti minori di 14 anni. tale liberatoria è indispensabile per accedere a bordo del DaVinci. se non l'avete ricevuta contattatemi perche devo inviarla a Marina Spezia con urgenza.

 

2) al momento dell'ingresso in arsenale (o la sera prima al convegno per chi c'è) vi farò firmare una liberatoria per voi e i vostri ospiti. questa serve per accedere in Arsenale.

 

3) visto che siamo tantissimi (e la cosa non può che farmi piacere, testimoniando quanto sia GRANDE questa base) ho rispolverato il badge che impiagammo al raduno del Serchio (opportunamente rivisto). questo permetterà a tutti di capire al volo chi è il nostro interlocutore, anche se ci solo sentiti su queste pagine) è in word, scaricatelo, compilatelo e stampatelo. i portabadge, per chi non c'era al serchio, saranno resi disponibili sul posto.

 

questo è il badge:

 

che dovrebbe venire circa così:

badge1yg4.jpg

 

 

bellissimo il badge con la targhetta betasom! :s20: ho perfino il mio portabadge aziendale che si abbina a meraviglia! :s03:

siamo proprio professionali! :s01: manca poco + di 1 settimana! e vaiiiiiiii! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

raccomandazioni, seconda parte

 

leggero cambio di programma per la liberatoria, dopo essermi accordato con la base spezzina vi invio l'unica liberatoria che sarà sufficiente consegnarmi all'ingresso dell'Arsenale. tenete presente che senza liberatoria non potrete entrare!

Scaricatela da qui, compilatela e NON DIMENTICATELA A CASA!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alla disponibilità di Moreno1975 (poi scoprirete il perchè) e, purtroppo, alla defezione di Silvio sono usciti alla lista di attesa ed avranno accesso in arsenale sia longobardo che Marco.

Mi raccomando, verificate sempre nella lista al post iniziale e non dimenticate la liberatoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il sottoscritto e il com.te Marea temo che ci siano delle difficoltà a essere presenti nella giornata del 27 alla Spezia. La cosa non è ancora certa ma - nel dubbio - penso sia meglio liberare due posti per la visita dell'Arsenale e a bordo del Da Vinci, in modo che due persone "in attesa", ma sicure al 100% di esserci, possano subentrarci.

Se poi ne avremo la possibilità, ci vedremo naturalmente per la visita al Museo Navale e il pranzo...

@ Totiano: come ti ho anticipato al telefono, depenna me e Paola dall'elenco!

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco aggiornato, peccato Maurizio....

 

però il tuo impegno mi consente di non variare l'elenco dei membri che partecipano (avevo appena aggiunto Longobardo e Marco) perchè un grande Membro sostenitore ma sopratutto Membro Onorario è con noi:

 

Franco MINELLI (alias Sagittario) è dei nostri!

 

tutti in quadrato che offro da bere, Spalletti per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
TotianoInviato il Oggi, 08:06 PM

: Franco MINELLI (alias Sagittario) è dei nostri!

 

 

....bellisscitte....non vedo l'ora di poterlo riabbracciare !!.... :s19:

....son troppo contento che il GRANDE FRANCO sia presente....una personalità del suo calibro,dona a questo Raduno quel tocco di "CLASSE" con il quale il nostro Forum si è sempre contraddistinto !!.... :s15:

 

....GRAZIE FRANCO !!.... :s20: :s20: :s20:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il sottoscritto e il com.te Marea temo che ci siano delle difficoltà a essere presenti nella giornata del 27 alla Spezia. La cosa non è ancora certa ma - nel dubbio - penso sia meglio liberare due posti per la visita dell'Arsenale e a bordo del Da Vinci, in modo che due persone "in attesa", ma sicure al 100% di esserci, possano subentrarci.

Se poi ne avremo la possibilità, ci vedremo naturalmente per la visita al Museo Navale e il pranzo...

@ Totiano: come ti ho anticipato al telefono, depenna me e Paola dall'elenco!

 

NOOOO!!!! :s68:

E io che volevo finalmente incontrare un grande collezionista ed esperto dispensatore di consigli....

Spero che alla fine tu possa venire.

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOO!!!! :s68:

E io che volevo finalmente incontrare un grande collezionista ed esperto dispensatore di consigli....

Spero che alla fine tu possa venire.

Ciao

Gil

 

Ma tu sabato ci sei? Mi pare di sì... e ci sono anch'io!!

Mancherò solo domenica...

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sabato ci sei? Mi pare di sì... e ci sono anch'io!!

Mancherò solo domenica

 

Hei, quando hai detto che mancavi non so perchè ma ho immaginato entrambi i giorni, meglio così allora :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi se impiego per una comunicazione non di servizio questo post.

 

vorrei elogiare lo spirito di corpo, il senso di reponsabilità e fratellanza che Vi sta contraddistinguendo.

In particolare Alagi e Marea (che si stanno prodigando senza pause per il convegno di Rapallo) ma senza dimenticare Silvio e forse altri che non si presenteranno.

Loro che sono membri sostenitori, che possono accampare un diritto di priorità nell'accesso all'Arsenale e a bordo del DaVinci, al presentarsi del dubbio sulla loro partecipazione, visti i problemi di accesso, non hanno esitato a cedere il posto agli altri membri in lista di attesa!

 

Siete l'incarnazione dello Spirito della Base: GRAZIE! :s20: :s20: :s20: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe venire a conoscervi domenica e a visitare la base.

sapete dirmi se qualcuno da milano dintorni può darmi un passaggio?diversamente verrò in treno

attendo istruzioni

sunki

 

 

Sunki, come avrai notato nel post di ingresso c'è gente in lista di attesa già da tempo. se vuoi provare a metterti in lista d'attesa mandami un pm con i tuoi dati però ti dico subito che le speranze di accesso alla base sono remote....

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo per 4 solo domenica anche pranzo:

----------.

Solo una richiesta: mio suocero ha 91 anni ed ha difficoltà di deambulazione:vorrei avere la possibilità di entrare con

l' auto

Auto: Seat Ibiza targa BN 868 YZ.

 

 

MILLE GRAZIE ANTICIPATE

 

 

PARAFLY955

Modificato da Totiano
depennati dati personali
Link al commento
Condividi su altri siti

Parfly ti ho inserito in lista di attesa (prendi visione del post di apertura di questa sezione, per favore!) ma ben difficilmente potrete accedere!

 

ho depennato i dati personali dal tuo messaggio e rinnovo l'invito a tutti a mandarmi dei pm per comunicare dati personali!

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata di domenica:

partirò da bologna alle ore 6 (del mattino ovviamente) e al ritorno, dopo il pranzo, quasi certamente andrò verso Biella (Spezia, Genova, Alessandria, Asti, Vercelli)... in macchina posso ospitare UNA persona in quanto c'è anche arturo, un labrador molto affettuoso che non ha mai morso nessuno.. se qualcuno ha bisogno di un passaggio su una delle due tratte mi faccia sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggeteli i messaggi comandanti, ve ne prego!

 

Maffo se vai al primo post di questa discussione e/o se leggi i messaggi di questa discussione vedrai che c'è una kilometrica lista di attesa e che difficilmente otrai accedere in arsenale! comunque sei inserito nella lista di attesa, riportata nel post iniziale. tienila sotto controllo per eventuali aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,

c'è ancora possibilità per uno+2 solo la giornata di domenica 27 gennaio ??

anche ristorante,

vengo in macchina da firenze

A chi devo comunicare i miei dati ????

 

grazie

spero a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok maffo, ho corretto per il pranzo.

 

info di servizio, prendendo spunto da leotta comunico i miei itinerari nel caso a qlc...

 

part Ravenna 260900 arr La Spezia 261200

part La Spezia 261400 arr. Rapallo 261500

part Rapallo 262330 arr La Spezia 270030

part La Spezia 271630 arr Ravenna 271930

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...