Totiano* Posted October 30, 2003 Report Share Posted October 30, 2003 Veniamo al dunque s.ri Comandanti: propongo di raccogliere in questo topic adesioni e vincoli di lorSignori alla partecipazione della licenza nella sede di La Spezia. Stante l'impossibilitàdi assistere al varo del Todaro tutti quanti, propongo di trovarci a Spezia un giorno "X" della settimana 17/23 Novembre. Questo potrebbe consentirmi, qualora gradito, di organizzare la visita guidata di un sommergibile cl. Sauro oltre alla visita d'obbligo al museo navale. Ricapitolando, e pregandovi di presentare il minimo di risposte per uno al topic, è intenzione del sottoscritto individuare: a) il giorno e l'ora migliore per l'incontro b) il programma dell'incontro c) valutare la possibilitàdi entrare in arsenale per la successiva visita ad un battello Attendo risposta Marco alias il Totiano NdJ - modificato nome topic. :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted October 30, 2003 Report Share Posted October 30, 2003 Stante l'impossibilitàdi assistere al varo del Todaro ...su questo non ci metterei la MANO sul fuoco....Ns. agenti sono pronti a scendere.....in queste ore stiamo provando a spezzare le resistenze del nemico......quasi sicura la riuscita! :s08: :s13: Per il resto, non potrò essere della partita......ma quello che proponi è GODURIA PURA...se ci riuscite le foto le facciamo mettere anche nella WPL!!! :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted October 30, 2003 Report Share Posted October 30, 2003 Per me va bene, ma per esserci la mattina deve essere domenica 23. mentre se vi va bene anche il pomeriggio allora Giovedì, o sabato sono le altre possibilitàche ho di uscire dall'accademia per orari decenti. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Junio Valerio Posted October 31, 2003 Report Share Posted October 31, 2003 Se formiamo un gruppo d'assalto (Quarto intendo te :s02: ) e veniamo su' in qualcuno si puo' fare... week-end sarebbe ottimale, ma dopo il 15 novembre. Da solo non ce la faccio :s12: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted October 31, 2003 Report Share Posted October 31, 2003 io sono disponibilissimo ma basta che sia un sabato o al limite una domenica: gli altri giorni lavoro :s05: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andreas Posted October 31, 2003 Report Share Posted October 31, 2003 Ai raduni non si manca! Da quanto finora tutti hanno esposto il giorno migliore sarebbe la Domenica mattina. Mi chiedo se si riesca a fare tutto in mattinata perchè Gotrek sia a posto. Cosa ne pensiamo della domenica 23 novembre? Quello che mi chiedo è ... chiaramente come essere lì la domenica mattina? Uno deve arrivare alla Spezia prima ... Canarb il tuo consiglio e disponibilitàè fondamentale. A questo punto poi mi pare corretto contattare anche chi ha contribuito comunque con noi tantissimo e potrebbe essere in zona. La Spezia ... se ne è parlato tantissimo, io dico SI!!! E' ORA!! Grazie della proposta Totiano! :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted October 31, 2003 Report Share Posted October 31, 2003 Domenica mattina potrei essere pronto fuori dall'accademia giàalle 9:30 quindi arriverei presto a la spezia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U 73 ARCHIMEDE Posted October 31, 2003 Report Share Posted October 31, 2003 SIIIIIIIIII ci sto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andreas Posted October 31, 2003 Report Share Posted October 31, 2003 Ho riletto il mio messaggio ... @Canarb ... quando parlavo della tua disponibilità, non intendevo quella della tua casa ... anche se dormire sulla tua mitragliatrice raffreddata ad acqua non sarebbe poi male!! :s03: ... insomma se sei libero o no ... :s11: Buono per Gotrek allora. L'anticipo mi pare ci sia, tra le due e tre settimane buone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted October 31, 2003 Report Share Posted October 31, 2003 E vai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
canarb Posted October 31, 2003 Report Share Posted October 31, 2003 Sono riemerso solo oggi. Certamente la domenica è il giorno migliore e La Spezia è una citta piccola. Spiegate il prog. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paola Posted November 1, 2003 Report Share Posted November 1, 2003 Per domenica mattina può andare bene. Per il 23 novembre benissimo . Io ci sono fatemi sapere. :s01: :s01: :s01: :s27: :s27: :s27: :s01: :s01: :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelo Posted November 1, 2003 Report Share Posted November 1, 2003 Per me andrebbe benissimo la domenica mattina . Da meta' novembre in avanti penso di non avere problemi. :s02: :s02: :s01: :s01: :s01: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-124 GHOST Posted November 1, 2003 Report Share Posted November 1, 2003 Penso di non avere problemi :s02: :s02: Ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuartoMoro Posted November 1, 2003 Report Share Posted November 1, 2003 In linea di principio Ok. Ho giàaggiustato i turni del mio personale in modo che per il 23 io sia libero. Incrocio le dita. QM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FMJackal Posted November 1, 2003 Report Share Posted November 1, 2003 comincio ad organizzarmi, vediamo ke si può fare... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-124 GHOST Posted November 2, 2003 Report Share Posted November 2, 2003 :s15: :s15: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Junio Valerio Posted November 2, 2003 Report Share Posted November 2, 2003 Organizziamo un gruppo di Arditi da Roma ? :s02: Dovrei esserci il week-end del 23, fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted November 2, 2003 Report Share Posted November 2, 2003 si ma ci vuole un nome per il Raduno....... :s11: :s11: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 3, 2003 Report Share Posted November 3, 2003 beh a quello dovresti pensare te che sei il più preparato fra noi, e il più degno (non me ne voglia nessuno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted November 3, 2003 Report Share Posted November 3, 2003 Allora dopo il...... I J.V.Borghese il II Da Vinci preparatevi al III Raduno Ufficiale Salvatore Todaro visto anche l'imminente varo della Ns. nuova unitàda combattimento! Decima Marinai! :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 3, 2003 Report Share Posted November 3, 2003 Non so perchè ma ero quasi certo che avresti scelto questo nome. E se vuoi ti dico pure che nome sceglierai per uno dei prossimi, se andremo al varo del 2° U 212 . Cmq mai scelta fu più felice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andreas Posted November 3, 2003 Report Share Posted November 3, 2003 Proposta accolta!! Grande Marco! Giàmi preparo ... Totiano preparati che ti chiederò tutti i dettagli del merito .... al sito del museo tecnico di La Spezia dicono che è chiuso in preparazione del centenario dei nostri sommergibili ... ... ma il centenario non era 1890-1990? ??? Spero che in quei giorni riapra ... urge chiamata che aggiungerei a grande lista cose da fare .... :s12: :s15: :s15: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 3, 2003 Author Report Share Posted November 3, 2003 Non sò proprio come dirvelo S.ri Comandanti, i fine settimana temo di non essere disponibile: sono gli unici giorni che posso vedere la mia famiglia, al momento solo a 300Km di distanza ma che prossimamente triplicheranno e tali rimarranno per un anno intero. Calma, non disperate... C'è qualche Spezzino tra di noi? potrei provare a lavorare per interposta persona... Il rischio è di non poter entrare in arsenale e visitare il Marconi come avevo in programma, anche se per quella data temo che il processo di disarmo potrebbe essere molto avanzato :s06: Ma vi garantisco che il museo da solo vale la pena, per gli oggetti, per i rumori (forniti dal sottoscritto) e per gli odori :s02: Forse una alternativa è che possiate trattenervi il lunedi mattina successivo... Fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 3, 2003 Report Share Posted November 3, 2003 beh io per la domenica a costo di scappare dall'accademia ci sarò. il lunedi invece... :s13: cmq chiedi a Canarb o Fiammanera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jester Posted November 4, 2003 Report Share Posted November 4, 2003 Postate il giorno e ci sono anche io da Asti non è così lunga... :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 4, 2003 Report Share Posted November 4, 2003 Fino ad adesso una domenica sembra il giorno più gettonato, quasi sicuramente saràquindi il 23, ma se qualcuno ha delle idee migliori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
canarb Posted November 5, 2003 Report Share Posted November 5, 2003 Bisogna riordinare le idee. Chi riepiloga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 5, 2003 Report Share Posted November 5, 2003 Giorno probabile Domenica 23 dalla mattina Adesioni: Juergen, Marco Scirè, Canarb, Gotrek, Ghost, Archimede, QM, FMJackal, Jester, Junio Valerio, Paola, Lupoz, angelo e si spera Totiano. Chiaro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted November 6, 2003 Report Share Posted November 6, 2003 bravo gotrek chiarissimo! DUVAAAAAAAALLLLL!!!!!!!!!!!!!!!! MANCHI SOLO TUUUUUUU!!!!!!!! :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 6, 2003 Author Report Share Posted November 6, 2003 Sempre più triste, oggi ho mancato il varo del Todaro per motivi di lavoro e sicuramente mancherò anche il raduno :s06: Ma come dicevo Con il C.te Scirè è possibile che ricaviamo un'altra occasione e se saràprometto che saprò farmi perdonare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldebaran Posted November 7, 2003 Report Share Posted November 7, 2003 Bravi .Mi meraviglio di canarb che non mi tiene aggiornato comunque a me vanno bene tutti i giorni della settimana :s04: :s04: :s04: L'unica cosa, non so se ci sia un giorno di chiusura per il museo.Comunque rimetto a voi la data per il contatto radar :s11: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-124 GHOST Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 :s02: :s02: :s02: io ci sono Peccato però che sia saltata la visita all'interno del smg :s06: :s06: Non ci si può far niente ? :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 negativo...saràper Taranto nel prossimo raduno al sud!! :s15: :s15: :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-124 GHOST Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 ACC... Taranto mi sàdi saltarlo , troppo lontano :s14: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 beh potremmo sempre andare insieme. non disperare ghost Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 poichè domenica 23 è la terza del mese, avrò l'obbligo di intervenire in OI ( che per chi non lo sa è la divisa Ordinaria Invernale) . è un problema per voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keltos Posted November 10, 2003 Report Share Posted November 10, 2003 Purtroppo non penso di poter partecipare ma... mai dire mai! Volevo sapere come arriveranno e dove alloggeranno i Comandanti provenienti dalle altre città! :s01: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-124 GHOST Posted November 10, 2003 Report Share Posted November 10, 2003 POSTATO DA GOTREK : beh potremmo sempre andare insieme. non disperare ghost E va bè...... preparerò le valigie :s03: :s03: poichè domenica 23 è la terza del mese, avrò l'obbligo di intervenire in OI Vorràdire che mi metterò "qualcosina di appropriato" , magari così riusciremo a eludere la sorveglianza e intrufolarci in qualche SMG :s11: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted November 10, 2003 Report Share Posted November 10, 2003 magari se al museo vedono gotrek in divisa ci fanno entrare gratis...... ehehehe! :s02: :s03: :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 11, 2003 Author Report Share Posted November 11, 2003 In effetti l'ingresso al museo per i militari in divisa è gratuito però dubito che tutti quanti siete riusciate a spacciarvi per familiari :s03: Mi riservo di comunicarvi gli orari precisi del museo, anche se sono giàreperibili sul sito www.museotecniconavale.it Qualora riusciate ad "intrufolarvi" sappiate che ai bacini piccoli (c.te Gotrek sei pratico?) c'è il Marconi ma non si può accedere all'interno (essendo in disarmo è "chiuso a chiave"), alle banchine c'è solo il Sauro, anche lui senza passerella, ivi spostato per lasciare il suo posto di sgombero al molo lagora ad un "Rubis" in visita a La Spezia (giàripartito). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 11, 2003 Report Share Posted November 11, 2003 beh se volete ci sono due miei colleghi (anche loro matti per i sub) che verrebbero volentieri. Loro non hanno purtroppo internet, altrimenti sarebbero ogni giorno qqua a postare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted November 11, 2003 Report Share Posted November 11, 2003 Macchinata Milanese...pronta a partire. Sicuri io, Andrea e Beta...... :s15: :s15: Partenza all'alba...rientro la sera! Decima Comandanti!! :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 11, 2003 Author Report Share Posted November 11, 2003 orari del museo: dalle 10.00 alle 15.45 ingresso 1,55€ Decima Comandante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted November 11, 2003 Report Share Posted November 11, 2003 ecco come arrivarci.... :s02: perchè io sicuro sono spacciato.... :s03: :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 11, 2003 Author Report Share Posted November 11, 2003 mai pensato di fare Uff.le di rotta? :s03: PRECISISSIMO OKKIO ai parcheggi, però! consiglio al termine del lungomare o in p.zza Chiodo, arrivandoci da via Malaspina. In c@@@ alla balena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
canarb Posted November 11, 2003 Report Share Posted November 11, 2003 Poi sono io l'animale. Ma tu sei il comandante :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 13, 2003 Author Report Share Posted November 13, 2003 FERMI TUTTI!!!!!!! ho trovato il modo di salvare "capre e cavoli" portandovi a bordo di un battello di domenica ma... BISOGNA SPOSTARE LA DATA DELL'INCONTRO AL 30 NOVEMBRE Qualora siate tutti d'accordo, ho URGENTISSIMAMENTE bisogno dei seguenti dati per consentirvi l'accesso in Arsenale (se i recenti avvenimenti non aumenteranno lo stato di allarme!): Nome Cognome data e luogo di nascita numero e tipo documento di riconoscimento (in corso di validità!) Qualora siate "motorizzati" inviatemi anche tipo veicolo intestatario veicolo targa veicolo conto di eliminarvi i problemi di parcheggio!!! proposta di programma (di massima) del raduno: 10.30 incontro in p.zza chiodo (di fronte porta arsenale) 11.00 visita del smg Marconi 12.30 mensa generale in ristorante da definire 14.30 visita al museo tecnico navale 15.30 varie ed eventuali ATTENDO PROPOSTE E/O CONFERME :s02: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andreas Posted November 13, 2003 Report Share Posted November 13, 2003 Totiano, il tuo impegno e la tua dedizione sono unici. Grazie, io sono concorde al cambiamento vista l'ampliamento del programma ... :s15: Ora a sta a tutti noi decidere ... Disponibilità?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 13, 2003 Report Share Posted November 13, 2003 per me va bene basta saperlo per tempo n.b. leggi sotto il mio post!! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts