Vai al contenuto

Vii Raduno Nazionale


Totiano

Messaggi raccomandati

TITOLO: VII Raduno Nazionale "amm. Patrelli Campagnano"

ANNO: 2006

NAZIONE: Italia

GENERE: Documenti Betasom

DURATA: 30 min di filmato, più foto e una presentazione in ppt

REGIA:-------

 

 

CONTENUTI

-fotografie dell'evento;

-presentazione in power point della Scuola Sommergbili;

-il resoconto della giornata nei racconti degli intervenuti;

-l'intervista all'ammiraglio Patrelli Campagnano: circa 30 minuti di storia, quella che solo i protagonisti sanno raccontare.

 

COMMENTI

inizio, con questa recensione, un tributo particolare alla nostra base ed ai Valori che essa coltiva. questo DVD è stata la prima esperienza di Betasom nel realizzare un documento al di fuori della rete, qualcosa che testimoniasse nelle biblioteche il nostro impegno. Stampato in serie limitatissima è stato successivamente uploadato per consentire a chiunque di accedere a questi documenti fuori dal comune. Vi riporto, a seguire, quella che fu la discussione su questo DVD che segna profondamente la nostra storia

 

questo il link al post per le istruzioni del download

LINK

 

Comandanti,

finalmente dopo tante traversie ha finalmente visto la luce il DVD del VII raduno Nazionale "amm. Patrelli Campagnano"

 

copradfl8.jpg

 

il DVD contiene:

-le foto scattate durante il raduno dalla Scuola Sommergibili e dal dir Totiano ;

-la presentazione in power point a cui avete assistito alla Scuola;

-il rapporto dei comandanti: storia di una giornata intensa e speciale minuto per minuto;

-l'intervista all'ammiraglio Patrelli Campagnano: circa 30 minuti di storia, quella che solo i protagonisti sanno raccontare.

 

Sono state stampate, artigianalmente, 25 copie; ecco i destinatari di questo meraviglioso omaggio ai partecipanti al raduno:

 

0- master

1- amm. Patrelli Campagnano (consegnato)

2- amm. Arena (consegnato)

3- amm. Ranieri (consegnato)

4- Scuola Sommergibili (consegnato)

5- Betasom (per l'archivio della base)(consegnato)

6- Bobnapp(consegnato)

7- Caporù(consegnato)

8- Cesare(consegnato)

9- Eros(consegnato)

10- Fardom(consegnato)

11- Giangibar(consegnato)

12- Gianfranco GP (consegnato)

13- GFG Priaroggia(consegnato)

14- Lugher(consegnato)

15- Lupoz(consegnato)

16- MarcelloFraternale (consegnato)

17- Palmuzz(consegnato)

18- R.Hunter(consegnato)

19- Serdan(consegnato)

20- Snorkel(consegnato)

21- Sonar (consegnato)

22- Steven(consegnato)

23- Totiano (consegnato)

24- 72Roby(consegnato)

 

situazione aggiornata al 051200A GEN07

Modificato da Totiano
adeguato a format biblioteca
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BELLO !!!!! :s15: :s15:

 

Se qualcuno vorrebbe una copia ci sarebbe qualche modo per ottenerla?.... :s06: :s15:

 

Grazie....

 

Ci stiamo organizzando anche per questo, in modo da permette a chi non è nell'elenco e lo desideri, di crearsi la propria copia.

 

Restate in ascolto. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato finalmente!! Per adesso ho visto "soltanto" l'intervista ma solo questo vale il prezzo del biglietto!!

Bravi! Avete fatto un'ottimo lavoro! Adesso verifico che tutto funzioni.

Grazie ancora ed a presto :s15: :s15: :s20: :s51:

 

 

LUGHER == CONSEGNATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spiccioli in cassa non sono tantissimi, Kashin...

 

l'idea è di caricare il materiale del DVD sul forum (poco per volta ovviamente) per consentire a chi volesse di scaricarlo senza gravare sulle finanze di nessuno..

 

ed allo stesso tempo rimane solo agli intervenuti il ricordo di un Raduno unico (per il momento :s02: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona tutto!! Sono io che prima di parlare dovrei leggere le istruzioni allegate!! :s03: :s10:

 

In "esplora risorse" mi era sembrato di vedere solo le 2 cartelle TS... :s11:

 

Che bei ricordi cmq! Grande regalo!

 

GRAZIE MARCO! :s15:

Modificato da LupozÆ R.Smg-77
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

Io sarei della idea che piccoli sacrifici per il forum sono i bene accetti .....aquistare materiale di escusiva produzione di Betasom sarebbe un piacere e non solo per i DVD.....mi rendo conto che i fondi sono limitati e' un piacere aquistarne una copia .-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto tutto finalmente, lasciatemelo dire UNA BOMBA !!!!

Totiano ti sponsorizziamo per un prestigioso incarico all'Ufficio Pubbliche Realazioni di Maristat, in confronto a loro sei un regista da oscar (per la cerimonia del Sirio e per i vari Raduni Nazionali ANMI hanno fatto delle sch@@@zze !!!! :s06: :s06: )

 

Ancora complimenti vivissimi anche a chi ha fornito le proprie foto (anch'io ne avevo parecchie ma purtroppo :s68: :s68: , sarà per la prossima).

 

Buon Natale e vento in poppa per il 2007 a tutti. EWWIWA BETASOM :s15: :s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto!

 

Lavoro degno di un grande organizzatore quale è il c.te Totiano.

 

Ci aiuterà  a perpetuare i bellissimi momenti trascorsi nella due giorni tarantina limitando gli "appannamenti" che via via la senilità  vorrà  inesorabilmente portarci. :s03:

 

Grazie, grazie, Grazie!

 

Bob Napp

Link al commento
Condividi su altri siti

... finalmente è arrivato! Ho dovuto anche inseguire il nuovo postino che aveva furbescamente annotato vicino a www.betasom.it la scritta "mittente sconosciuto" e al mio nome "destinatario non raggiungibile" (perchè non sono sceso in tempo a ritirare la posta) riportando il prezioso pacchetto negli uffici postali!!! :s03: :s12: :s02:

 

Splendido rivedere tutti insieme vicino ai battelli e trovare così tante inedite sorprese nel DVD.

 

e.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

penso sia il minimo riportarvi le parole del'amm. Patrelli Campagnano:

 

Caro Mascellani,

ho molto gradito l'invio del DVD e formulo a Lei e a tutto il gruppo betasom i più sinceri auguri per un nuovo anno ricco di benessere e serenità 

 

Vittorio Patrelli Campagnano

 

patrelli1gm4.th.jpg

 

patrelli2xr2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

come potete notare ho cambiato titolo e post iniziale di questa discussione, che inizialmente era destinata al lancio e monitoraggio situazione di questo importante evento, che fu pietra miliare per la nostra Base sotto tanti punti di vista.

 

E' un documento, ecco quindi la recensione in biblioteca a disposizione di tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...