Totiano* Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 (edited) TITOLO: VII Raduno Nazionale "amm. Patrelli Campagnano" ANNO: 2006 NAZIONE: Italia GENERE: Documenti Betasom DURATA: 30 min di filmato, più foto e una presentazione in ppt REGIA:------- CONTENUTI -fotografie dell'evento; -presentazione in power point della Scuola Sommergbili; -il resoconto della giornata nei racconti degli intervenuti; -l'intervista all'ammiraglio Patrelli Campagnano: circa 30 minuti di storia, quella che solo i protagonisti sanno raccontare. COMMENTI inizio, con questa recensione, un tributo particolare alla nostra base ed ai Valori che essa coltiva. questo DVD è stata la prima esperienza di Betasom nel realizzare un documento al di fuori della rete, qualcosa che testimoniasse nelle biblioteche il nostro impegno. Stampato in serie limitatissima è stato successivamente uploadato per consentire a chiunque di accedere a questi documenti fuori dal comune. Vi riporto, a seguire, quella che fu la discussione su questo DVD che segna profondamente la nostra storia questo il link al post per le istruzioni del download LINK Comandanti,finalmente dopo tante traversie ha finalmente visto la luce il DVD del VII raduno Nazionale "amm. Patrelli Campagnano" il DVD contiene: -le foto scattate durante il raduno dalla Scuola Sommergibili e dal dir Totiano ; -la presentazione in power point a cui avete assistito alla Scuola; -il rapporto dei comandanti: storia di una giornata intensa e speciale minuto per minuto; -l'intervista all'ammiraglio Patrelli Campagnano: circa 30 minuti di storia, quella che solo i protagonisti sanno raccontare. Sono state stampate, artigianalmente, 25 copie; ecco i destinatari di questo meraviglioso omaggio ai partecipanti al raduno: 0- master 1- amm. Patrelli Campagnano (consegnato) 2- amm. Arena (consegnato) 3- amm. Ranieri (consegnato) 4- Scuola Sommergibili (consegnato) 5- Betasom (per l'archivio della base)(consegnato) 6- Bobnapp(consegnato) 7- Caporù(consegnato) 8- Cesare(consegnato) 9- Eros(consegnato) 10- Fardom(consegnato) 11- Giangibar(consegnato) 12- Gianfranco GP (consegnato) 13- GFG Priaroggia(consegnato) 14- Lugher(consegnato) 15- Lupoz(consegnato) 16- MarcelloFraternale (consegnato) 17- Palmuzz(consegnato) 18- R.Hunter(consegnato) 19- Serdan(consegnato) 20- Snorkel(consegnato) 21- Sonar (consegnato) 22- Steven(consegnato) 23- Totiano (consegnato) 24- 72Roby(consegnato) situazione aggiornata al 051200A GEN07 Edited July 29, 2008 by Totiano adeguato a format biblioteca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 17, 2006 Author Report Share Posted December 17, 2006 Comandanti, da lunedi immagino dovreste cominciare a ricevere i DVD. Vi prego di segnalare l'arrivo a seguito di questo post! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgt. Bull Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 CHE BELLO !!!!! :s15: :s15: Se qualcuno vorrebbe una copia ci sarebbe qualche modo per ottenerla?.... :s06: :s15: Grazie.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 Ricevuto! Purtroppo la mia copia contiene solo l'intervista... o sono io che sono niubbo nel leggere i dvd sul computer? (il mio da tavolo è rotto). Comunque che bei ricordi sentire l'ammiraglio!! :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betasom Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 CHE BELLO !!!!! :s15: :s15: Se qualcuno vorrebbe una copia ci sarebbe qualche modo per ottenerla?.... :s06: :s15: Grazie.... Ci stiamo organizzando anche per questo, in modo da permette a chi non è nell'elenco e lo desideri, di crearsi la propria copia. Restate in ascolto. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 18, 2006 Author Report Share Posted December 18, 2006 Purtroppo la mia copia contiene solo l'intervista... o sono io che sono niubbo nel leggere i dvd sul computer? (il mio da tavolo è rotto). Lupoz, hai provato a seguire il foglietto di istruzioni che ho allegato al DVD? quali prob hai trovato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Ricevuto!! Confermo comunque che su pc si vede tutto mentre su dvd da tavolo solo l'intervista :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Ricevuto!!! :s20: graziegraziegraziegrazie.... :s15: :s15: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Ricevuto quanto te devo Totiano??? se te me disi niente me toca venir sotto casa :s03: :s55: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 18, 2006 Author Report Share Posted December 18, 2006 e' sufficiente un grazie alla base, Steven! Niente altro... ma almeno vi è piaciuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 (edited) son appena arriva' a casa hehehe dammi il tempo di andare in bagno e mettere qualcosa di sano in pancia :s03: :s55: Ps ma c'e' solo il filmato?? Edited December 18, 2006 by Steven Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lugher* Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 E' arrivato finalmente!! Per adesso ho visto "soltanto" l'intervista ma solo questo vale il prezzo del biglietto!! Bravi! Avete fatto un'ottimo lavoro! Adesso verifico che tutto funzioni. Grazie ancora ed a presto :s15: :s15: :s20: :s51: LUGHER == CONSEGNATO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Se tra la carne al fuoco c'e' la riproduzione dei DVD vorrei essere considerato per riceverne uno anche io ....grazie .- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 18, 2006 Author Report Share Posted December 18, 2006 Gli spiccioli in cassa non sono tantissimi, Kashin... l'idea è di caricare il materiale del DVD sul forum (poco per volta ovviamente) per consentire a chi volesse di scaricarlo senza gravare sulle finanze di nessuno.. ed allo stesso tempo rimane solo agli intervenuti il ricordo di un Raduno unico (per il momento :s02: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 (edited) Funziona tutto!! Sono io che prima di parlare dovrei leggere le istruzioni allegate!! :s03: :s10: In "esplora risorse" mi era sembrato di vedere solo le 2 cartelle TS... :s11: Che bei ricordi cmq! Grande regalo! GRAZIE MARCO! :s15: Edited December 18, 2006 by LupozÆR.Smg-77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 18, 2006 Author Report Share Posted December 18, 2006 Felice che ti sia piaciuto Lupoz, il ringraziamento và alla base, però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Io sarei della idea che piccoli sacrifici per il forum sono i bene accetti .....aquistare materiale di escusiva produzione di Betasom sarebbe un piacere e non solo per i DVD.....mi rendo conto che i fondi sono limitati e' un piacere aquistarne una copia .- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lugher* Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 L'ho visto tutto finalmente, lasciatemelo dire UNA BOMBA !!!! Totiano ti sponsorizziamo per un prestigioso incarico all'Ufficio Pubbliche Realazioni di Maristat, in confronto a loro sei un regista da oscar (per la cerimonia del Sirio e per i vari Raduni Nazionali ANMI hanno fatto delle sch@@@zze !!!! :s06: :s06: ) Ancora complimenti vivissimi anche a chi ha fornito le proprie foto (anch'io ne avevo parecchie ma purtroppo :s68: :s68: , saràper la prossima). Buon Natale e vento in poppa per il 2007 a tutti. EWWIWA BETASOM :s15: :s67: :s67: :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 GRAZIEEEEEEE mi hai piazzato la mia foto sul siluro sul dvd :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s55: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 GRAZIEEEEEEEmi hai piazzato la mia foto sul siluro sul dvd : :s55: Il dottor Stranamore!! :s03: :s03: :s02: :s11: Anzi, il pilota del B-52... :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted December 20, 2006 Report Share Posted December 20, 2006 Ricevuto! Lavoro degno di un grande organizzatore quale è il c.te Totiano. Ci aiuterà a perpetuare i bellissimi momenti trascorsi nella due giorni tarantina limitando gli "appannamenti" che via via la senilità vorrà inesorabilmente portarci. :s03: Grazie, grazie, Grazie! Bob Napp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted December 20, 2006 Report Share Posted December 20, 2006 (edited) Cmq a distanza ormai di mesi, continuo a rosicare come un caneeeeeeeee :s05: :s05: :s05: : :s58: Mi sn perso credo il miglior raduno... :s06: :s06: :s06: :s45: Edited December 20, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 21, 2006 Author Report Share Posted December 21, 2006 Vi riporto, con orgoglio, il biglietto di ringraziamento dell'amm. Arena: Vivamente grato, ricambio i più cari auguri di ogni bene; e tanti ringraziamenti per il DVD che testimonia una giornata davvero memorabile. Grazie!! Con affettuoso ricordo G. Arena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eros Posted December 23, 2006 Report Share Posted December 23, 2006 ... finalmente è arrivato! Ho dovuto anche inseguire il nuovo postino che aveva furbescamente annotato vicino a www.betasom.it la scritta "mittente sconosciuto" e al mio nome "destinatario non raggiungibile" (perchè non sono sceso in tempo a ritirare la posta) riportando il prezioso pacchetto negli uffici postali!!! :s03: :s12: :s02: Splendido rivedere tutti insieme vicino ai battelli e trovare così tante inedite sorprese nel DVD. e. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonar Posted December 23, 2006 Report Share Posted December 23, 2006 io sono fuori sede.......non vedo l'ora di poterlo visionare al mio rientro. GRAZIE MARCO !! :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgt. Bull Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 Già Fede son d'accordo con te ....mi sa ke ci siamo persi il miglior raduno...... :s06: :s06: Bye Bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 se magari mi fate una copia... :s55: :s43: :s43: :s43: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 27, 2006 Author Report Share Posted December 27, 2006 Scirè non barare, la legge è uguale per tutti! tra un poco uploaderemo il materiale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GFGPriaroggia Posted December 27, 2006 Report Share Posted December 27, 2006 Ricevuto ma non ancora visto purtroppo. tanto già lo so che sarà straordinario... W BETASOM!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 5, 2007 Author Report Share Posted January 5, 2007 penso sia il minimo riportarvi le parole del'amm. Patrelli Campagnano: Caro Mascellani, ho molto gradito l'invio del DVD e formulo a Lei e a tutto il gruppo betasom i più sinceri auguri per un nuovo anno ricco di benessere e serenità Vittorio Patrelli Campagnano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Grande persona Patrelli Campagnano! :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Augurio davvero graditissimo, che mi onora profondamente... ... e sinceramente ricambiato!!! :s67: :s67: :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lugher* Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 (edited) Molto graditi e ricambiati cordialmente gli auguri del "Decano" dei Sommergibilisti... :s67: :s67: :s67: Edited January 5, 2007 by lugher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted July 29, 2008 Author Report Share Posted July 29, 2008 come potete notare ho cambiato titolo e post iniziale di questa discussione, che inizialmente era destinata al lancio e monitoraggio situazione di questo importante evento, che fu pietra miliare per la nostra Base sotto tanti punti di vista. E' un documento, ecco quindi la recensione in biblioteca a disposizione di tutti voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts