Vai al contenuto

Sdv Anche Per I Tedeschi


Totiano

Messaggi raccomandati

SDV è l'acronimo di swimmer delivery vehicle, ovvero il mezzo di avvicinamento finale degli incursori, il pronipote del maiale/SLC.

 

famosi sono quelli americani, molto meno famosi ma molto ricercati sono quelli nostrani ma, in questo momento, sono colpito dalla volonta tedesca di invadere ogni nicchia del mercato con i suoi prodotti: è micidiale e l'ho visto all'opera con le tute di fuoriuscita da sommergibile sinistrato. comunque, mentre surfavo per altre ragioni sul web ecco apparire una news dal sito della Gabler, l'equivalente germanico della nostra calzoni per la produzione di impianti oledinamici:

 

vi lascio direttamente il link: http://maschinenbau.gabler-luebeck.de/en/e...hsdv/index.html e una foto...

sh100259_frei.jpg

 

a voi i commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica :s45: , marco

 

....bello ma qui (germania) mancano i fondi, x aquisto :s43: , inoltre la marina tedesca ha ..enormi pronblemi di personale nell unita sub d´attacco ( i ns consub..) x motivi di soldo :s17: poiche i tali sembra siano i peggio pagati di tutti e di conseguenza la maggior parte (78%)ha fatto domanda e ..ottenuto trasferimento in altre unita operative ) la maggior parte mi ee risaputo in unita logistiche di approvigionamento con base dietro scrivania, di conseguenza conoscendo usi e costumi prevedo in 6 mesi causa aumento peso corpo - dovuto a poco moto e molto mangiare, che non piu idonei x scopi agonistici. sempre x questioni di costi, la marina non puo aumentare paga e di conseguenza....

 

inoltre visto che da anno prossimo esercito di leva viene abbolito, e costi saliranno, molte unita saranno sciolte. qui quasi tutta la flotta ee in naftalina e viene messa in navigazione solo alle elezioni x pubblicita.. :s14:

 

salutoni piovossissimi , marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, .... :s08:

 

ricordì?????...

vedi al 2 minuto in poi... :s12: :s03:

oppure

 

saluti :s08:

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'SDV sembra fatto apposta per essere sistemato in un tls.

Le descrizioni di Bussolino sembrano confermare la "russificazione" delle FFAA occidentali. Sembra che Eltsin da una parte e la Crisi Economica dall'altra abbiano affondato più unita dell'ipotetica Guerra Fredda...

 

PS: belle foto Odisseo: una "russificazione" ante litteram. Di questo passo si affitteranno i 212 per i party esclusivi dei nababbi. Con tanto di lancio del siluro finale...

Modificato da Charlie Bravo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono in terra straniera, ma non posso attendere di ringraziare Odisseo per le foto e Marco per l'assist fornito.

Ancora 24 ore e torno operativo, ho letto svariati topic in cui vorrei intervenire....

Nel frattempo, qualcuno nota analogie nelle immagini postate da Odisseo (che ringrazio ancora) e il mio avatar? :s02:

a presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo!!!

Non lo avevo mai visto quel sito, la ricostruzione è corretta (gliene manca qualcuno)...

Sto facendo un lavoro simile ma più elaborato, credevo di essere il primo e questo un poco mi scoraggia...trovare queste info in lingua inglese poi....

Comunque il cavalluccio è lo stesso.. :s07:

meglio che prosegua col check in...

Grazie per la segnalazione anche se mi ha colpito al cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo!!!

Non lo avevo mai visto quel sito, la ricostruzione è corretta (gliene manca qualcuno)...

Sto facendo un lavoro simile ma più elaborato, credevo di essere il primo e questo un poco mi scoraggia...trovare queste info in lingua inglese poi....

Comunque il cavalluccio è lo stesso.. :s07:

meglio che prosegua col check in...

Grazie per la segnalazione anche se mi ha colpito al cuore...

Ooops ... non se se scrivere "scusami" oppure "cerco altro ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe carissimo, ovviamente la cosa opportuna da scrivere è "cerco altro"!

Non avevo mai visto il blog poichè quelle informazioni sono state pubblicate da pochissimo, ma per trovare quei medesimi mezzi ho dovuto sudare e ricercare non poco, come anche avrà fatto lui.

C'è anche l'ippocampo, del quale non può che aver letto qui su Betasom (ha anche disegnato il profilo basandosi sulla foto postata a suo tempo da Malaparte).

Le informazioni sono precise e per la maggior parte corrette, immagino il lavoro di traduzione dai siti asiatici...

Poco male, il mio sarà migliore! :s11:

Questo archivio che frequenti ormai da un po' è sempre più sorprendente, per vastità e qualità dei dati.

Non è che se ne può avere il link? :s43:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo archivio che frequenti ormai da un po' è sempre più sorprendente, per vastità e qualità dei dati.

Non è che se ne può avere il link? :s43:

L'archivio di LIFE ?

Ecco: http://images.google.com/hosted/life

... il problema (come per tutti i motori di ricerca) è centrare le "parole chiave" giuste per la ricerca.

Ciao.

 

242ev4z.jpg

A view of an Italian Navy ship in the water ...

 

EDIT per Ammiraglia88:

Se digiti "Italian Training Ship" guarda un po' cosa trovi. :s43:

Modificato da Odisseo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...