Vai al contenuto

Ma Voi Ci Andreste In Giro Con Questo Coso?


Totiano

Messaggi raccomandati

eh eh! la seconda assomiglia "vagamente",.. alla DeLorian di ritorno al futuro... che ne dite??

 

Certo che se un'automobile.... (...) al momento di imbarcarsi su un traghetto per le isole... eh eh!! :s01: ho in mente delle cose... :s02:

ciao

marco

 

:s12: :s12: ma... ma... è la Lotus di James Bond!! Davvero, Marco (Drakkar), non la riconosci?? :s12:

 

Per l'argomento a tema: si, mi ci potrei imbarcare... ma con bombole e boccaglio! :s03:

Modificato da Bob Napp
Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: :s12: ma... ma... è la Lotus di James Bond!! Davvero, Marco (Drakkar), non la riconosci?? :s12:

 

Per l'argomento a tema: si, mi ci potrei imbarcare... ma con bombole e boccaglio! :s03:

 

sì, e con una squadra del Comsubin allertata per tirarmi fuori in caso di necessità.... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: :s12: ma... ma... è la Lotus di James Bond!! Davvero, Marco (Drakkar), non la riconosci?? :s12:

 

Per l'argomento a tema: si, mi ci potrei imbarcare... ma con bombole e boccaglio! :s03:

 

Menomale che ci sei tu Roberto a portarlo sulla retta via, anche se Esprit e Lorean si assomigliano vagamente, ma in questa configurazione è decisamente inconfndibile!!

 

Riguardo questi battelli, ne fanno a decine e non tutti mi ispirano fiducia. Avete notato le dimensioni del battello? :s07: :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio!!! è vero è una Lotus... :s68: :s14:

 

ma in quale film l'ha usata 007?? perchè mi sa che non l'ho visto quel film...

 

In realtà lo sapevo... volevo testare il grado di approntamento dei comandanti della base!!!! :s12: :s02:

 

non ci credete eh??

 

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in quale film l'ha usata 007?? perchè mi sa che non l'ho visto quel film...

 

nel film 007 la spia che mi amava con Roger Moore e Barbara Bach (la moglie di Ringo Star) con la vettura sbarcavano a Capriccioli..... era un posto meraviglioso :s15: :s15: la prima volta che ci andai nel 1976...... da allora è un po' cambiato........... :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...