Vai al contenuto

Franchigia "festa Della Marineria"


Totiano

Messaggi raccomandati

Comandanti,

la festa della Marineria, che avrà luogo a Spezia a metà Giugno, si presenta come un evento davvero importante nel panorama nautico e storico.

Essere presenti con una propria rappresentanza, all'interno di uno stand in Arsenale, ci consentira di avere un punto di riferimento sicuro per incontrarci e, allo stesso tempo, consentire a tutti di visitare la parte della festa cui si sentono piu affini.

E' per questo che non viene indetta una licenza con orari e tappe fisse: sarà la libertà e l'iniziativa dei comandanti della Base ad organizzare, sul momento, quanto sara ritenuto più opportuno, anche in relazione agli eventi di quelle giornate che possono essere scaricati a questo link programma

 

Allo stand di Betasom sarà presente il mitico Spalletti (vero e non virtuale) per tutti i membri della base (sperando che non si esaurisca troppo presto) e, se volete, potrete lasciare il vostro contatto per poterci tutti rintracciare.

 

Nei prossimi giorni saranno emanati aggiornamenti sui punti cospicui, nel frattempo postate di seguito la vostra adesione ed il giorno in cui pensate di ssere a Spezia: è l'inizio della grande festa

 

Queste le persone che, probabilmente, troverete nello stand e, se volete, impiegate questo post per evidenziare la vostra presenza od organizzare ulteriori contatti/viaggi di traferimento.

 

Betasom vi aspetta!

 

 

elenco delle persone presenti allo stand

(confermati in VERDE, da confermare in ROSSO)

Martedi 9 Giugno - Allestimento dello stand

Salgari

 

Giovedì 11 giugno

Mattina

Pomeriggio Salgari

 

Venerdi 12 giugno

Mattina Bubbe

pomeriggio Salgari, Bubbe

 

Sabato 13 giugno

Mattina Totiano, Bubbe Salgari, Drakken+Leonessa, Seicolpi

pomeriggio Totiano, Drakken+Leonessa, Seicolpi, Bubbe, R.Hunter Salgari, Malaspina+Maridesigner

 

 

Domenica 14 giugno

Mattina Totiano, Drakken+Leonessa, seicolpi, Bubbe, R.Hunter, Salgari,

pomeriggio Drakken+Leonessa, Bubbe Salgari,

 

Lunedì 15 giugno

Mattina Alagi

pomeriggio

 

Martedì 16 giugno

Mattina

pomeriggio Salgari

disallestimento Salgari

 

 

partecipanti esterni

OttoK (sabato e domenica)

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Lazer_one ha incastrato un impegno di lavoro a La Spezia per giovedi 11 e non può non essere accompagnato dal figlio Lazer_ino :s03:

il programma prevede vistita a Seafuture, Museo Navale e Betasom...

 

Lazer_ :s02: ne

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Com. ti tutti,

come tutte le cose che nascono anche per la "Festa della marinera" ci sono molte incognite da dover affrontare, come per esempio la locazione dello stannd di "The Historical maritime society" all'interno del quale sarà presente Betasom.

Sembra, e spero mi venga confermato definitvamente, che la posizione dello stand sarà in Passeggita Morin e non più all'interno dell'Arsenale. Per certi versi molto meglio, visto che l'accesso in Arsenale sarà "condizionato" e che in Passeggiata Morin la visibilità deovrebbe essere sicuramente migliore.

Entro la fine della settimana dovrebbe essere definito il tutto.

Un saluto.

 

 

Com. te BOSUN

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma ha degli appuntamenti davvero interessanti! :s10:

 

Da buon veneziano non vorrei perdermi sabato sera il palio delle repubbliche marinare...per non parlare dell'occasione di visitare la Cavour!!!! :s20: :s20: :s20:

 

C'è qualcun altro interessato a queste due cose che ci organizziamo? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salgàri

Preciso,come già comunicato,che sarò presente il 9 c.m. per l'allestimento dello stand;prenderò accordi in tal senso con Com.te Bosun. Il 10,festa della M.M.I.,sono impegnato alla cerimonia che si terrà in Piazza Europa alla Spezia e successivi eventi.

Prego rettificare.

Grazie

Nicolò

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso,come già comunicato,che sarò presente il 9 c.m. per l'allestimento dello stand;prenderò accordi in tal senso con Com.te Bosun. Il 10,festa della M.M.I.,sono impegnato alla cerimonia che si terrà in Piazza Europa alla Spezia e successivi eventi.

Prego rettificare.

 

ho corretto, grazie per la rettifica Nicolò! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma ha degli appuntamenti davvero interessanti! :s10:

 

Da buon veneziano non vorrei perdermi sabato sera il palio delle repubbliche marinare...per non parlare dell'occasione di visitare la Cavour!!!! :s20: :s20: :s20:

 

C'è qualcun altro interessato a queste due cose che ci organizziamo? :s02:

 

 

IO.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s55: Buonasera a Tutti!

Il 12 p.v. dovrei esser da quelle parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che in merito alla mia presenza per domenica 14, visto il mio poco tempo per assistere alla manifestazione e la già nutrita schiera di comandanti più qualificati di me allo stand, faccio presente che passerò senz'altro, ma che la mia sosta sarà temporalmente limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che in merito alla mia presenza per domenica 14, visto il mio poco tempo per assistere alla manifestazione e la già nutrita schiera di comandanti più qualificati di me allo stand, faccio presente che passerò senz'altro, ma che la mia sosta sarà temporalmente limitata.

 

 

OK Moreno, ho eliminato la tua presenza dallo stand. se ci sono varianti (o se le modifiche non sono corrette) fammiun fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei essere presente anche io ma, purtroppo, solo per poco tempo causa lavoro ed impegni non spostabili. Ancora non so se sabato o domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
Comunicazione di servizio:

ho i berretti di Radar, Centauro55, Aonzo21, Salgari e Red.

Quali devo portarmi dietro a Spezia il prossimo week end?

 

Ehm, Dir, non è che potresti portare anche una maglietta XL per quello "squinternato" di UPS2 ? Almeno domenica un salto dovrei riuscire a farlo, altrimenti lascio una "delega"!

 

Grazie.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, Dir, non è che potresti portare anche una maglietta XL per quello "squinternato" di UPS2 ? Almeno domenica un salto dovrei riuscire a farlo, altrimenti lascio una "delega"!

 

facciamo così: mi porto dietro il magazzino cosi posso accontentare anche gli indecisi e querlli dell'ultimominuto! :s02:

 

non vi preocupate sono solo 2 scatole, è un "non problema"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, proprio pochi minuti fa sono venuto a conoscenza che per motivi inderogabili di lavoro, domenica non potrò essere a Spezia, quindi anticipo tutto a sabato 13, stesse modalità della precedente comunicazione.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dov'è di preciso lo stand di Betasom? Verrò domenica in tarda mattinata, salvo problemi ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo da un minuto all'altro la locazione precisa da Bosun....

 

EDIT: l'ho sentito adesso al telefono e mi ha dato una indicazione di massima, che dovrebbe coincidere con il cerchio che ho tracciato...

 

morinspezia1.jpg

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Museo Navale è subito nei pressi in via Amendola ?!?

Lo chiedo perchè sul sito relativo ci sono gli orari ed i prezzi ancora espressi in Lire :s14:

Qualche Spezzino ha delle info a riguardo? Grazie 1000

 

Lazer_ :s02: ne

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Museo Navale è subito nei pressi in via Amendola ?!?

Lo chiedo perchè sul sito relativo ci sono gli orari ed i prezzi ancora espressi in Lire :s14:

Qualche Spezzino ha delle info a riguardo? Grazie 1000

 

Lazer_ :s02: ne

 

Esatto, l'ingresso del Museo è a fianco del portone principale dell'Arsenale, in piazza Chiodo.

immagine3svv.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se sia aperto?

 

Lazer_one

 

Qui:

http://www.laspezia.net/navale/ORARI.HTM

c'è la pagina degli orari dal sito del Museo. Magari è meglio telefonare per chiedere conferma per il giorno in cui andrai tu (0187) 770750/783016

Link al commento
Condividi su altri siti

museosp.jpg

questo è l'ingresso del museo.

 

ho appena chiamato al museo e mi hanno dato i seguenti orari per il periodo della festa della marineria (quindi da domani):

 

dalle 08.00 alle 23.00

Sabato dalle 08.00 alle 02.00 (si, proprio le due di notte!)

domenica dalle 10.30 alle 22.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Dir. e mitico anche il Direttore del Museo! :s20:

Domani sarà un ottimo inizio delle vacanze scolastiche per Lazer_Ino!

 

Sabato dalle 08.00 alle 02.00 (si, proprio le due di notte!)

 

...d'estate si moltiplicano le notti bianche e ben venga questa in "Uniforme bianca" :s03: (che dovreste aver tirato fuori oggi)

 

 

Lazer_ :s02: ne

Modificato da lazer_one
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stamani ho portato dei modelli alla mostra di modellismo al museo di arte moderna.

Al ritorno sul lungomare ho intravisto il pontone restaurato, sembra ci sia anche il Pietro Micca.

Purtroppo era tardissimo e non mi sono potuto fermare.....

Conto di tornare sabato, quella e' "roba" da non perdere !!!!!!!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti Com. ti,

stand allestito-

tutto procede in modo proficuo-

ringrazio Salgari per la gentile collaborazione-

Vi aspetto.

Un saluto.

 

Com .te BOSUN

 

Allora doveva essere uno di voi due che ho incontrato oggi verso le tre di pomeriggio e con cui ho parlato di Cigala Fulgosi e di Mimbelli, son così orso che mi son scordato di presentarmi :s68:

Ero stato preso di peso da mio padre che necessitava di un camallo per portare due nostri FJ che ora stanno all'esposizione delle derive non lontano dallo stand.

Ce n'è uno con lo scafo in nero sommergibile (non poteva essere altrimenti :s10: ) ed un faccino sorridente :s01: dipinto al mascone di sinistra ed è l'ITA 2635 Mon Ami, il mio personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, sono con voi con il pensiero, vi posto dall'aquila dove sto facendo il secondo turno con la protezione civile della FIAS federazione italiana attività subacquee.

sono, appena montato di guardia e sto stappando una bottiglia in vostro onore.

 

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, vi rilancio il saluto della nostra Comandante Goccia, al secolo Paola Toti, che è trattenuta da impegni e non riuscirà a partecipare nonostante la voglia.

 

Ti aspettiamo a settembre Paola, vedrai che ci sarà occasione!

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,9k
×
×
  • Crea Nuovo...