Vai al contenuto

Betasom sul Notiziario della Marina!


UCCIO

Messaggi raccomandati

Ed eccovi la pagina 37.

 

:s03: Sapevo di questa cosa e mi è anche stato chiesto di dargli un'occhiata prima della stampa. Ho beccato un paio di errorini, ma mi è sfuggito un GRAVE errore a fine testo. La torretta che avete venerato era quella CAGNI e non del CALVI. :s12:

 

Ad ogni modo, oltre a Eric (che riceverà una copia in quanto autore) ho chiesto agli amici del notiziario di inviarvi qualche altra copia (all'indirizzo postale di Marco SCIRE'). OK ?

 

Spero di avervi fatto cosa gradita.

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dovete ringraziare di nulla; è stato un piacere.

 

L'articolo ha incuriosito molto la redazione del Notiziario e sono certo che nei prossimi giorni molti lettori (solo gente con le stellette ... ossia diverse migliaia) altrettanto incuriositi verrano a dare un occhiata a Betasom. Ne sono lieto !!

 

CIAO

 

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazione! Il mio piccolo articolo realizzato anche grazie al contributo del Dir, che mi ha fatto da supervisore [non spendo che avesse delgato il compito ad un altra Eminenza Grigia :s02:] pubblicato sulla rivista della Marina. :s01:

 

In quanto agli errorini chiedo venia. Il Calvi-Cagni non capisco come sia finito nella versione "in bella". Mi ricordo di aver corretto quello strfalcione.

 

In merito al comandante del Platino, credo che l'errore sia di sintassi, visto che nelle nostre intenzioni (Mie e del Dir) la frase voleva segnificare che Mimì aveva servito sia sul Platino che con l'ammiraglio.

 

Comunque: Tutti gli uomini al posto di lavaggio. Arriveranno ospiti importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto lustrare tutta la coperta ed il ponte principale....

 

CIURMA! in rassegna.....

 

a chi verra' beccato con la divisa in disordine verra bloccata la fornita di spalletti.... per un intero mese!!!!!! :s05: :s05: :s05:

 

...bisogna farsi rispettare.... :s11:

 

:s08:affligem :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, grandissimo ... grazie ancora a Giampiero e Totiano. E ad Erik per il bellissimo articolo :s02:

 

sicuramente la visibilità di Betasom crescerà in modo esponenziale, così come gli amici e la passione per questi tubetti di metallo :s15: :s15: :s15:

 

ancora e sempre invidioso di non essere stato con voi a Taranto :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai tempo di recuperare, non ti preoccupare. :s02:

 

Spero inoltre che ci siano altre occasioni ed altri canali per aumentare la "visibilità" della Nostra Cara Base Atlantica. Starà a noi saperle cogliere.

 

E ringrazio tutti per i complimenti, per altro non meritati. Io mi sono limitato a scrivere un semplice articolo. Questo è nulla rispetto al lavoro titanico dei ragazzi del gruppo "Sperem", che hanno modificato SH2 rendendolo il primo simulatore dei nostri battelli mai stato disponibile su PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi le copie della Rivista!!

 

Un sincero Grazie a Marco "Dir" Totiano e Giampiero "UCCIO" per l'enorme aiuto nel rendere possibile tutto ciò.

 

La busta era accompagnata da foglio firmato C.F. Pierluigi Ganau Capo della 2° Sezione Comunicazione Interna.

 

Salutoni Cari

 

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...