Vai al contenuto

BREVE STORIA DEI SOMMERGIBILISTI ITALIANI di Alessandro TURRINI.


Messaggi raccomandati

Titolo: BREVE STORIA DEI SOMMERGIBILISTI ITALIANI - Ovvero di coloro che hanno ideato, progettato, costruito e portato per mare i sommergibili italiani

Autore: Alessandro TURRINI

Casa editrice: Nane Edizioni

Anno di edizione: 2023

Pagine: 416

Dimensioni (cm): 15x21

Prezzo di copertina (euro): 20

 

Non ho ancora avuto il tempo di leggerlo completamente ma ho deciso di segnalarlo subito perchè su alcuni siti risulta già esaurito o in esaurimento.

Conoscendo personalmente l'autore e possedendo numerose sue altre pubblicazioni l'ho acquistato ad occhi chiusi e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, il testo contiene informazioni molto dettagliate ed è affiancato da numerose e stupende fotografie dal Delfino agli U212.

Il libro è stato presentato alcuni mesi fa nella Biblioteca Comunale di Monfalcone, a cura della locale sezione ANMI.

A questo link potete trovare il video dell'intera presentazione:

 

 

Ringrazio infinitamente la sezione ANMI di Monfalcone ed il Comune di Monfalcone per aver pubblicato il video, dato che purtroppo non ho potuto assistere personalmente all'evento.

Inoltre segnalo, sempre sul canale YouTube della Biblioteca Comunale di Monfalcone e sempre a cura dell'ANMI di Monfalcone, il video della conferenza: "Sommergibili, codici e spie" di Enrico Cernuschi con moderatore Alessandro Turrini.

 

turrini.jpg

Modificato da U112
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...