Vai al contenuto

Problemi software


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

da alcuni giorni, ogni volta che eseguo login per entrare nel forum, mi appare il messaggio: "Spiacente, c'è un problema    Qualcosa è andato storto. Per favore, riprova.    Codice Errore: 2S119/1"

Rifaccio login e tutto funziona correttamente.

Succede solo a me o qualcun altro ha questo malfunzionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può essere e non ci avevo pensato! Lavoravo con tre o quattro computer alla volta più i pannelli operatore dei macchinari e c'era sempre da diventare matti, spesso usavamo il cosiddetto "Reset tecnico": spegni e riaccendi!

Nonostante tutti i corsi sui pc e plc che ho fatto dagli anni 80 in poi alle volte è un mondo ignoto ed oscuro!!!

più tardi provo e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Tutto risolto. Alle volte al login mi appariva la schermata "Sito non sicuro, altri potranno vedere i tuoi dati ecc.". Nelle impostazioni di Chrome - Privacy e sicurezza - Impostazioni sito ho selezionato Consenti alla voce "Contenuti non sicuri". Adesso entro al primo login senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che appare, il sito di Betasom non è in HTTPS (non vorrei scendere troppo sul tecnico) di conseguenza i browser segnalano che si sta passando dei dati (login e password) attraverso un protocollo non "sicuro" e che quindi se ci fosse un malintenzionato posizionato in ascolto potrebbe carpire i dati immessi in quanto viaggianti in chiaro e non in maniera cifrata.

 

E' apparso anche a me il messaggio collegandomi dal pc dell'ufficio dove abbiamo impostazioni di sicurezza più alte del pc di casa, è sufficiente premere consenti contenuto e si va avanti.

Però ci tengo a dire che il problema del protocollo non sicuro è reale anche se noi su questo forum non abbiamo dati "personali" o sensibili da proteggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...