Vai al contenuto

Relitti naufragi e argomenti di mare nell'Alto Adriatico


danilo43

Messaggi raccomandati

Cari aderenti alla Base Atlantica, sto raccogliendo e caricando alcuni miei articoli, riguardanti principalmente l'aspetto storico di alcuni relitti e naufragi (e non solo...) avvenuti nel mio mare, l'Alto Adriatico, in un blog appositamente creato sul sito "Word Press". Per ora sono solamente una ventina, ma in fase di aggiornamento. A qualcuno di voi, di cui conoscevo l'indirizzo e-mail, ho già diramato l'invito di accesso in qualità di "abbonato", ma se qualcun altro avesse piacere di leggerli mi dovrebbe inviare il suo indirizzo: in mp o alla mia già nota mail  danilopellegrini43@libero.it

Potrò così aggiungervi alla mailing list per farvi così ricevere le notifiche dei nuovi contenuti apportati al "Work in progress".

Sperando sia cosa gradita a chi è interessato a questi argomenti, invio a tutti voi un caro saluto,

(non del tutto meritato, :smile: essendo passato inosservato alla Base il mio ottantesimo giro di boa, avvenuto il 15 giugno scorso. Ciò nonostante i festeggiamenti proseguono ed è ancora a disposizione in cambusa lo spalletti per tutti, le salamelle però sono ormai rinsecchite). :biggrin:

Il vostro, purtoppo, attempato socio  danilo43

Modificato da danilo43
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mancanza...ti chiedo umilmente scusa

20 hours ago, danilo43 said:

(non del tutto meritato, :smile: essendo passato inosservato alla Base il mio ottantesimo giro di boa, avvenuto il 15 giugno scorso. Ciò nonostante i festeggiamenti proseguono ed è ancora a disposizione in cambusa lo spalletti per tutti, le salamelle però sono ormai rinsecchite). :biggrin:

Il vostro, purtoppo, attempato socio  danilo43

Che mancanza Danilo :sad:...ti chiedo scusa e ti rinnovo, anche se in ritardo BUON Compleanno Danilo...e poi attempato forse in età ma non certo nello spirito e nella mente visto questo nuovo progetto meritorio che porti avanti...di nuovo TANTI TANTI cari AUGURI :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, siete straperdonati :smile: e vi rigrazio tutti con un brindisi collettivo :smiley28: :groupwave::smiley27:

Colgo l'occasione per fare i miei più cari auguri di buon compleanno all'amico Oceans-One che ha subìto, ancora prima, di me la mia stessa sorte: Auguroni  Marco, nella speranza che vi sia occasione di rivederci presto !!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...