NightRider Posted April 9, 2023 Report Share Posted April 9, 2023 Dato che da casa mia sono quasi 4 ore di viaggio, ho pensato di arrivare a La Spezia il giorno prima del raduno. Avete da suggerire un albergo o B&B magari con parcheggio moto a Le Grazie o dintorni? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted April 9, 2023 Report Share Posted April 9, 2023 Molto vicino c’è Portovenere. Fai una ricerca, forse c’è ancora qualcosa. Io ho prenotato una camera ma in quel residence era l’ultima. Comunque alla Spezia trovi sicuramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT Melekhin * Posted April 10, 2023 Report Share Posted April 10, 2023 On 9/4/2023 at 02:09, NightRider said: Avete da suggerire un albergo o B&B magari con parcheggio moto a Le Grazie o dintorni? Hotel della Baia via Lungomare 111 Le Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightRider Posted April 12, 2023 Author Report Share Posted April 12, 2023 On 4/10/2023 at 4:22 PM, LT Melekhin said: Hotel della Baia via Lungomare 111 Le Grazie Grazie mille, ho letto anche i suggerimenti sul post ufficiale ed ho inviato un po' di mail per verificare le disponibilità 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightRider Posted April 13, 2023 Author Report Share Posted April 13, 2023 Grazie ancora a tutti. Ho prenotato presso un B&B vicino al circolo ufficiali ed un posto per la moto presso un parcheggio a due passi. Tra l'altro prenotando, il parcheggio fornisce il pass per la ZTL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT Melekhin * Posted April 16, 2023 Report Share Posted April 16, 2023 Ti servono dritte per ristorante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightRider Posted April 27, 2023 Author Report Share Posted April 27, 2023 On 4/16/2023 at 11:13 AM, LT Melekhin said: Ti servono dritte per ristorante? Pardon, non mi sono collegato in questi giorni e non ho letto la risposta. Dato che sarò in modalità zingaresca (o alla deriva, per restare in tema marinaresco) mi fermerò dove mi ispira lungo il tragitto. Conto di uscire dall'autostrada a Sestri e proseguire per quanto possibile col mare in vista facendo la strada delle gallerie e poi il parco delle Cinque Terre. Grazie per la disponibilità. Emanuele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 27, 2023 Report Share Posted April 27, 2023 e non sbagli, il Bracco è stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT Melekhin * Posted April 27, 2023 Report Share Posted April 27, 2023 3 hours ago, NightRider said: uscire dall'autostrada a Sestri e proseguire per quanto possibile col mare in vista facendo la strada delle gallerie e poi il parco delle Cinque Terre Se hai tempo e voglia: - esci dall’autostrada a Busalla - sp 226 fino a Laccio - passo della Scoffera - rientri in autostrada a Recco (focaccia) - esci dall’autostrada a Sestri Levante……. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts