Ocean's One* Posted June 12, 2022 Report Posted June 12, 2022 Fiero ed orgoglioso dell’onorificenza concessami, ringrazio il Direttivo di codesta base per l’onore ricevuto, a nome mio e del comandante The Aviator, che mi ha affiancato nella realizzazione del simulatore Toti. Mi congratulo anche con gli altri neo-decorati e neo-promossi, condividendo la nostra gioia con la Base tutta e suggellando l’evento con un doppio giro di Spalletti e salamelle! Salute! Quote
Totiano* Posted June 12, 2022 Report Posted June 12, 2022 Ecco il mio calice ma, credimi, ampiamente meritati per entrambi! Quote
Iscandar Posted June 13, 2022 Report Posted June 13, 2022 Mi unisco al brindisi, mio caro Vate Monopelagus, quello che penso di te lo sai. Quote
danilo43* Posted June 13, 2022 Report Posted June 13, 2022 Congratulazioni vivissime ad entrambi per la più che meritata onorificenza ! Quote
Bob Napp* Posted June 13, 2022 Report Posted June 13, 2022 Onorificenze, tutte, quanto mai opportune; soprattutto nel momento attuale, così nitidamente descritto dal Comando nel Messaggio per il Ventennale di Betasom. Quote
Massimiliano Naressi * Posted June 13, 2022 Report Posted June 13, 2022 Complimenti ai decorati! Quote
darth * Posted June 13, 2022 Report Posted June 13, 2022 Complimenti ai decorati, assolutamente meritati, un grande sforzo per la base Quote
Recommended Posts