bussolino Posted April 30, 2015 Report Posted April 30, 2015 da base artica, marco trovato questo sito fìdi foto. penso che possa interesare ......! http://kreiser.unoforum.ru/?0-32-0 saluti e buona visione, marco Quote
danilo43* Posted April 30, 2015 Report Posted April 30, 2015 (edited) Eccome ! Grazie EDIT: però sti russi....Da notare la risoluzione: ho scaricato la Cavour in 3087x 1994, 1,07 MB !!! Edited April 30, 2015 by danilo43 Quote
Marpola* Posted May 1, 2015 Report Posted May 1, 2015 Accidenti!!! Belle le foto ma..... chi lo capisce il cirillico??! Quote
danilo43* Posted May 1, 2015 Report Posted May 1, 2015 Lavora con l'opzione traduzione, da cliccare ad ogni cambio pagina. Contrariamente a quella solito Google-traduttore è abbastanza buona. Quote
Regia Marina * Posted May 4, 2015 Report Posted May 4, 2015 Splendido archivio e soprattutto infinito! Le risoluzioni ho anche io notato l'ottima qualità delle immagini archiviate. Sul russo c'ho dovuto lavorare un po' di più, conosco l'alfabeto cirillico ma non la lingua russa ma almeno i nomi delle navi riuscivo a tradurle bene. (un po' meno i titoli delle discussioni). Quote
malaparte* Posted May 4, 2015 Report Posted May 4, 2015 Accidenti!!! Belle le foto ma..... chi lo capisce il cirillico??! Ehm...in effetti, vorrei inserirlo in archivio siti....ma se mi dai qualche info un più.... fotografie, cinema, documenti, pinco pallino? Cliccare qua e là non ha molto senso. Dimmi per favore (così lo indico) DOVE segnalarlo e CHE COSA ( e magari appunto dove cliccare....sto appunto in questi giorni CERCANDo di imparare un minimo di cirillico.... per altri scopi....) Quote
Regia Marina * Posted May 4, 2015 Report Posted May 4, 2015 Ehm...in effetti, vorrei inserirlo in archivio siti....ma se mi dai qualche info un più.... fotografie, cinema, documenti, pinco pallino? Cliccare qua e là non ha molto senso. Dimmi per favore (così lo indico) DOVE segnalarlo e CHE COSA ( e magari appunto dove cliccare....sto appunto in questi giorni CERCANDo di imparare un minimo di cirillico.... per altri scopi....) Da quanto ho potuto capire, l'intero gruppo di discussioni segnalati dal link riguardano la Marina Militare Italiana comprendendo svariate epoche da molto vecchie a meno vecchie riconoscibile dal nome ИТАЛИЯ (ovvero Italia) in alto a sinistra della pagina dove è scritto Forum Italia. Inoltre la scritta in rosso indica che la licenza del materiale è di libero utilizzo senza necessità di segnalare il sito di provenienza nè al forum. Detto questo si potrebbe semplicemente linkare il link principale poi ognuno entra nei sottogruppi che più gli interessano. Quote
danilo43* Posted May 4, 2015 Report Posted May 4, 2015 Lavora con l'opzione traduzione, da cliccare ad ogni cambio pagina. Contrariamente a quella solito Google-traduttore è abbastanza buona. Non avevo precisato che l'opzione "traduzione" è quella di Google Toolbar. Una volta installato, la sua barra è visibile sulla parte alta del pc. Il cirillico o qualsiasi altra lingua, ideogrammi compresi, non avrà più segreti ( salvo inevitabili imprecisioni ). La traduzione è istantanea: ecco la schermata in italiano. Cliccare "traduzione" (oppure traduci sempre da Russo ) ogni volta che si cambia pagina ! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.