Drakken Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 (edited) *********************** START ENCRIPTION MESSAGE ************************************************ TITLE MISSION: ARTIKA CRISIS ***************************-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITORTO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID GARK-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zuluCONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 31 Ottobre17 Settembre 2013SITUAZIONE : (Da il SOLE24ore) (link) La Russia dopo 20 anni torna sull'Artico con una base militare Dopo 20 anni, la Russia torna sull'Artico con una presenza militare stabile. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, annunciando a un gruppo di ufficiali la riapertura di una base sovietica sulla maggiore delle Isole della Nuova Siberia, un arcipelago a nord della Yakutia. L'obiettivo è assicurare il controllo di una regione strategica, il corridoio settentrionale tra Asia ed Europa: posto al centro degli interessi di tutto il mondo dal ridimensionamento dei ghiacci che la stanno trasformando in via commerciale, oltre che scrigno di idrocarburi meno difficili da raggiungere. STRATEGIC GRID: ENVIRONMENTAL CONDITIONS:Sea State: 1 - Bottom type: Mud - Weather: Overcast - SSP Type: Bottom LimitedTACTICAL UPDATE:31 Ottobre 2013La NATO, alla notizia dell'apertura della base russa, ha subito mandato in zona una portaerei con il compito di localizzare la nuova stazione RADAR per il controllo marittimo, e studiare le frequenze di trasmissione per poterle successivamente oscurarle con opportuni segnali radio di disturbo. Alle ore 5.00 partirà un E-2 dalla CV classe Nimitz che dovrà avvicinarsi alla stazione al centro dell'isola. Preventivamente però, dovranno essere rese inoffensive le postazioni SAM (n° 3 SAM SA-17) a difesa della base russa. A questo scopo sono pronti a decollare dalla portaerei USA due S-3 Viking dotati di missili antiradar. I russi hanno dichiarato che qualunque forza NATO che si avvicinerà alla base sarà considerata come ostile... al momento si ha notiza che tre SSN russi sono dislocati nelle vicinanze dell'isola, e che dalla nuova base sono pronti due DDG. *************************************************************HQ NATO BLUE FORCE : *************************************************************OBJECTIVE:PRIMARIO: L' E-2 che decollerà dalla CV NIMITZ dovrà sorvolare illeso la stazione RADAR russa. SECONDARIO : Eliminare le unità russe militari in zonaROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile russa in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.ORDER OF BATTLE:SSN 780 "Missouri" SSN 123 "Anson" ASW S-3 "Viking" ASW S-3 "Viking" *************************************************************HQ RUSSIAN REDS FORCE: *************************************************************OBJECTIVE:PRIMARIO: Attaccare e affondare la CVN NIMITZ prima che possa lanciare l'aereo spia.SECONDARIO : Eliminare le unità militari NATO in zona.ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile NATO in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.ORDER OF BATTLE:SSN K316 "Alfa" SSN K387 "Victor II"SSN K239 "Carp"DDG 594 "Tributs" + #2 ELI KA-27 Optional User Control >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE Edited October 27, 2013 by Drakken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Sertore IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Von Faust IN Preferenza: ASW S-3 "Viking" Se ci fossero problemi di bilanciamento con i side va benissimo ogni scelta dell'editor. PS: ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile egiziana..... ? ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile italiana..... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 (edited) Regia Marina IN Preferenza per l'Alfa Russo, in caso di non disponibilità prenderei volentieri il SIerra I (Carp) Edited October 27, 2013 by Regia Marina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted October 27, 2013 Author Report Share Posted October 27, 2013 Von Faust IN Preferenza: ASW S-3 "Viking" Se ci fossero problemi di bilanciamento con i side va benissimo ogni scelta dell'editor. PS: ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile egiziana..... ? ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile italiana..... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Presente... cominciamo alle 21:00 zulu vero??? per il sub fate vobis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 R.Hunter IN Blue side!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 Ragazzi io passo, che il giorno dopo mi devo alzare presto per fare un viaggio in macchina e guido io,.. :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 Nessun altro a farsi avanti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted October 31, 2013 Report Share Posted October 31, 2013 Io non posso più giocare fino a che Telecom non mi porta l'ADSL seria: nell'ultima settimana la connessione alla sera è andata peggiorando, tanto che alle volte non riesco nemmeno a caricare Google.it. Ho ping da capogiro e non mi fido assolutamente. E cquesto mi fa rosicare e mi dispiace ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowyaz Posted October 31, 2013 Report Share Posted October 31, 2013 Nessun altro a farsi avanti? Probabile che possa esserci . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted October 31, 2013 Report Share Posted October 31, 2013 se non ricordo male è un area ricca di bassi fondali... sarà una partita difficile e glaciale DragoRed : I N - RED Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts