Guest Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Povero Navy60, si è preso una bella gatta da pelare! Ma lo si fa a fin di bene... Concordo anch'io con la sintesisi. Se lo desideri posso concludere io con Photoshop la questione. Nel caso, mandami il file e il nome del font utilizzato. indirizzo @ per l'invio a mezzo PM o contatta Lazer-one che ha tutto. Per rispondere un po a tutti... Lo spirito di corpo che ci unisce mi piace molto... credo sia questo che fa GRANDE la nostra Associazione. Anche se non mi sono potut o dedicare al progetto come avrei desiderato, quello che ho fatto è proprio per non venire meno al nostro "urlo di battaglia":Per non dimenticarli. :Italy: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 23, 2013 Author Report Share Posted April 23, 2013 grazie a tutti a partire da Navy.: se me la mandi ci lavoro su. L'obbiettivo è di avere una bozza della targa da poter mostrare a BDX e cercare di avere il permesso di apporla in un prossimo futuro... ovviamente avremo molto ancora da lavorare per la reralizzazione della targa, se verrà approvata dalle autorità di BDX (Capitaneria, Municipio, ...) Ieri sera ho setacciato tutti i disegni di Cherini e sono riuscito a scaricarne un paio (nonostante le protezioni ) cosa pensate di questo Finzi del '36 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Il file è pronto. visto che anche Bob Napp voleva cimentarsi, gli ho inviato un MP con la richiesta della sua e-mail. Senza perdere tempo, ora ti invio immediatamente il file. Se vuoi scrivo a Corrado Cherini per avere il file del Finzi a grande risoluzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 23, 2013 Author Report Share Posted April 23, 2013 Il file è pronto. visto che anche Bob Napp voleva cimentarsi, gli ho inviato un MP con la richiesta della sua e-mail. Senza perdere tempo, ora ti invio immediatamente il file. Se vuoi scrivo a Corrado Cherini per avere il file del Finzi a grande risoluzione. Chiedi a Corrado Cherini il "permesso" di utilizzare il disegno Mi aspetto un assenso immediato ma penso che sia doveroso chiederglielo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akula_Class Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Un tocco di poesia no? una frase tipo: "In memoria di tutti i marinai d'Italia che presero il largo da queste sponde" Cmq bellissima iniziativa, complimenti! La targa è veramente molto bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 (edited) : "In memoria di tutti i marinai d'Italia che presero il largo da queste sponde" Se fossi nel sindaco, nel deputato regionale o chi altro, lo apprezzerei!!!! E non potrei dire di no.... P.S.: un carico in più potrebbe essere: " rientrati e non rientrati" ... Edited April 23, 2013 by malaparte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akula_Class Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Se fossi nel sindaco, nel deputato regionale o chi altro, lo apprezzerei!!!! E non potrei dire di no.... P.S.: un carico in più potrebbe essere: " rientrati e non rientrati" ... hai troppo ragione ci vorrebbe anche quella frasettina di carico!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 23, 2013 Author Report Share Posted April 23, 2013 A tutti i marinai Italiani che vennero accolti da queste sponde e a quanti non fecero ritorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 "In memoria di tutti i marinai d'Italia che presero il largo da queste sponde" questa piace molta anche a me, semplice e d'effetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 24, 2013 Author Report Share Posted April 24, 2013 lima, limetta... In memoria di tutti i marinai d'Italia che presero il largo da queste sponde In memoria di tutti i marinai d'Italia che presero il largo da questo bacino In memoria di tutti i marinai d'Italia che presero il largo da questo bacino ed a quanti non fecero ritorno Betasom - Base XI° Gruppo Sommergibili Atlantici - 1 Settembre 1940 - 8 Settembre 1943 Disegno del sommergibile a cura Associazione Culturale Betasom - www.betasom.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 io leverei bacino, sponde o lidi è meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 24, 2013 Author Report Share Posted April 24, 2013 In memoria di tutti i marinai d'Italia che presero il largo da queste sponde ed a quanti non vi fecero ritorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akula_Class Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 (edited) e che ne dite di: "ai marinai d'Italia dispersi in questi mari dal vento della guerra...a tutti quanti non fecero mai ritorno e a tutti quanti, a stento, tornarono...In loro memoria l'associazione culturale Betasom questa targa pose addì giorno mese anno". Suona un po' vecchio stile ma non sembra male.... Edited April 24, 2013 by Akula_Class Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts