Vai al contenuto

Seehund 1/72 All'expomodel Verona 2013


maxmodifica

Messaggi raccomandati

come da oggetto, se tutto andrà bene, farò fare alcune immersioni alla mia piccola "foca" durante l'expomodel di verona... chiaramente anche quest'anno mi porterò dietro anche tutto l'amabradan necessario a far navigare i miei piccoli carri anfibi, ma quelli sono " cose già viste"... comunque a chi interessa vi preannuncio che dovrebbe essere presente anche un biber 1/35 realizzato su "ordine" del presidente dell'Associazione Modellismo e Storia di Pontassieve... comunque per frenare gli entusiasmi vi preannuncio che al momento il biber non si immerge, ma naviga più o meno a pelo d'acqua

Modificato da maxmodifica
Link al commento
Condividi su altri siti

che piacere Anteo, dovrei esserci anch'io in tal caso non mancherò all'appuntamento.

teniamoci i conttato per accordi sul randez vous.....si scrive così? boh.... :wub::biggrin:

DB

Modificato da dasboot
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi,

non sono potuto venire a Verona, purtroppo sabato 2 per un banale incidente sono caduto e fratturato 4 costole e altri guai.

Sono tornato da poco dall'ospedale. Mah questa non ci voleva.

Peccato mi è stato riferito che c'era della bella roba. Speriamo l'anno prossimo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

....mica una...... quattro! un augurio di prontissima guarigione anteo, ci sei mancato a verona :smile:

sabato eravamo un bel numero di betasom.... io, dasboot, max, sneakeasy, ed ho avuto finalmente la possibilità di conoscere di persona bilanciozero e profondità (al quale ho chiesto un'intercessione circa.... beh spero ci stia pensando sù :wink: ). anche littorio ha fatto una sortita ma l'ho mancato.....

ovviamente eravamo sparsi in tutto il capannone (chi ha orecchie per intendere..... :ph34r: ).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

non sono potuto venire a Verona, purtroppo sabato 2 per un banale incidente sono caduto e fratturato 4 costole e altri guai.

Sono tornato da poco dall'ospedale. Mah questa non ci voleva.

Peccato mi è stato riferito che c'era della bella roba. Speriamo l'anno prossimo.

Saluti

 

certo che vai sempre all'ingrosso... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per una veloce guarigione Sandro!

 

@Andreavcc : eh già, ho fatto una sortita di sole 3 ore nel padiglione 6!!!!!!!! dove diavolo eri!!!! il resto del tempo sono stato negli stand ferroviari (noto "purtroppo" che il ferroviario è sempre più presente come anche a Novegro..) e ad assistere ai mezzi da lavoro e "jeep" rc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per una veloce guarigione Sandro!

 

@Andreavcc : eh già, ho fatto una sortita di sole 3 ore nel padiglione 6!!!!!!!! dove diavolo eri!!!! il resto del tempo sono stato negli stand ferroviari (noto "purtroppo" che il ferroviario è sempre più presente come anche a Novegro..) e ad assistere ai mezzi da lavoro e "jeep" rc...

...in agguato :ph34r::biggrin:

ero allo stand AMON con tanto di stemma betasom accanto al modello, e fisicamente appiccicato al mastromaestro dasboot. in poche parole bastava cercare uno alto due metri e passa.... e accanto c'ero io :smile:.

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Andreavcc :

negativo, passo, sono stato allo stand AMON (ho tanto di foto con C.te Bilanciozero a testimonianza del mio passaggio!) PS: cavolo quanti smg!!

Dai, il prossimo anno organizziamo uno stand Betasom e ci ritroviamo tutti li, almeno per una bevuta di Spalletti...non virtuale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...