Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi, ben trovati a tutti!!

dopo un anno di quasi totale assenza per motivi di lavoro, rieccomi con piacere insieme a voi, ah se mi siete mancati... :happy:

ho dato un'occhiata veloce alla sezione e vedo con piacere vecchi e nuovi lavori che vanno avanti... il buon max modifica che si dedica con passione alla nanotecnologia dopo aver completato il camillino.

ltrab, harlokk che portano avanti lo stuka "a bomba"... (cercerò di rimettermi al passo con i fascicoli). vespucci che con lo zero mi lascia basito per il magnifico lavoro.... vedo anche le soleil royal di penna bianca..... per leggere tutti i post mi ci vorrà un mesetto...

nel frattempo propongo un brindisi :smiley27: alla mia e alla vostra salute, ed ai progetti presenti e futuri che ci vedono impegnati :wink: rendendo unica Betasom...

Posted

Carissimo Andrea, che piacere leggerti! Bentornato!

Posted

Si, si sono convinto, Andreavcc deve essere uno dei migliori... finalmente! qualcuno che sa cosa farne dello Spalletti... :smiley19: :smiley19: :laugh:

Ben tornato! brindo volentieri alla tua salute

:smiley27: :smiley27:

Posted

salve ragazzi, ben trovati a tutti!!

dopo un anno di quasi totale assenza per motivi di lavoro, rieccomi con piacere insieme a voi, ah se mi siete mancati... :happy:

Caspita Andrea, mi domandavo dove fossi finito! Che piacere rileggerti, ben tornato!!! :smiley19: :smiley19: :smiley19:

Posted

ciao argo, ieri sera ero dalle tue parti con la consorte... se avessi avuto più tempo ti avrei fatto uno squillo per offrirti un caffè :smile:

Posted

welcome back capitan! :rolleyes: