andreavcc Posted December 1, 2012 Report Posted December 1, 2012 salve ragazzi, ben trovati a tutti!! dopo un anno di quasi totale assenza per motivi di lavoro, rieccomi con piacere insieme a voi, ah se mi siete mancati... ho dato un'occhiata veloce alla sezione e vedo con piacere vecchi e nuovi lavori che vanno avanti... il buon max modifica che si dedica con passione alla nanotecnologia dopo aver completato il camillino. ltrab, harlokk che portano avanti lo stuka "a bomba"... (cercerò di rimettermi al passo con i fascicoli). vespucci che con lo zero mi lascia basito per il magnifico lavoro.... vedo anche le soleil royal di penna bianca..... per leggere tutti i post mi ci vorrà un mesetto... nel frattempo propongo un brindisi alla mia e alla vostra salute, ed ai progetti presenti e futuri che ci vedono impegnati rendendo unica Betasom... Quote
vespucci Posted December 1, 2012 Report Posted December 1, 2012 Carissimo, ti assicuro che ci sei mancato e non sono parole di circostanza. Bentornato :smiley19: :smiley19: Quote
serservel Posted December 1, 2012 Report Posted December 1, 2012 Carissimo Andrea, che piacere leggerti! Bentornato! Quote
Guest Posted December 1, 2012 Report Posted December 1, 2012 Si, si sono convinto, Andreavcc deve essere uno dei migliori... finalmente! qualcuno che sa cosa farne dello Spalletti... :smiley19: Ben tornato! brindo volentieri alla tua salute :smiley27: Quote
corazzata_littorio Posted December 1, 2012 Report Posted December 1, 2012 ciao Andrea!, Bentornato! Quote
STV(CP) * Posted December 1, 2012 Report Posted December 1, 2012 Bentornato, Andrea.....  Cin Cin  :smiley27: Quote
Anteo Posted December 1, 2012 Report Posted December 1, 2012 Finalmente sei dei nostri. Salutoni Sandro. Quote
BERILLO* Posted December 2, 2012 Report Posted December 2, 2012 Bentornato tra Noi, C.te Andrea !! Â BERILLO Quote
andreavcc Posted December 2, 2012 Author Report Posted December 2, 2012 grazie ragazzi, grazie a tutti Quote
antisom Posted December 2, 2012 Report Posted December 2, 2012 In ritardo ma ci sono anche io !!!! BENTORNATO Andrea A presto !!! Quote
Argo75* Posted December 2, 2012 Report Posted December 2, 2012 salve ragazzi, ben trovati a tutti!! dopo un anno di quasi totale assenza per motivi di lavoro, rieccomi con piacere insieme a voi, ah se mi siete mancati... Â Â Â Â Â Â Â Caspita Andrea, mi domandavo dove fossi finito! Che piacere rileggerti, ben tornato!!! :smiley19: Quote
andreavcc Posted December 2, 2012 Author Report Posted December 2, 2012 ciao argo, ieri sera ero dalle tue parti con la consorte... se avessi avuto più tempo ti avrei fatto uno squillo per offrirti un caffè Quote
Argo75* Posted December 2, 2012 Report Posted December 2, 2012 Vabbè, per questa volta sei perdonato! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.