Vai al contenuto

Festa Della Donna!


drakkar

Messaggi raccomandati

Ai miei tempi, ma sto parlando di tanti secoli fa, la Giornata della Donna (non la Festa della Donna), era la giornata della parità, dell'orgoglio femminile, delle conquiste sociali, economiche, politiche ... ora mi sembra sempre più un San Valentino in tono minore, un giorno in cui noi uomini omaggiamo le donne, mimosa e baci perugina ... non mi piace.

 

In ogni caso, buona Giornata della Donna a tutte le donne del forum da Itaca, sperduto presidio della memoria, cercando di non dimenticare le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.

 

Odisseo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tre donne in casa, oddio 1 donna e due bambine (7 e 3 anni), ma il bello è che la piccolina domani ne fa 4, è il più bel regalo possa ricevere una donna per la festa delle donne...

 

 

Auguri a tutte le donne della base...

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio alle nostre donne, con la speranza che possa diventare davvero un giorno di serenità anche alle donne meno fortunate di tutto il mondo

nnlcvl.jpg

258p6dt.jpg

6zrfoj.jpg

Modificato da pugio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

In questa giornata non so mai come debba comportarmi; oltre il 50% delle donne mi anticipa diffidandomi, con gli occhi di fuori, dal far loro gli auguri; le restati accettano e gradiscono.

Soluzione di compromesso: auguri a chi li gradisce; per le restanti, come non detto.

gbn

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi li accetta si !

Chi li accetta no!

 

Ma io care Signore i miei AUGURI ve l'invio ugalmente

a TUTTE cercando di dimostrarVi la mia profonda graditudine

per tutto quel che fate di buono in questo mondo !!!

 

BUONA FESTA !!!

 

:s27: :s27: :s27:

 

RED

Link al commento
Condividi su altri siti

E io arrivo sempre tardi :s68:

Mi aggrappo ... come fossi sul bordo di una nave (con il mare calmo però, altrimenti precipito!), al detto: "meglio tardi che mai" :s21:

Ho rischiato anche di sembrare maleducata ... abbiamo una serie di Comandanti così gentili, che pensano anche a noi, e io mi faccio viva solo adesso!

Grazie ai nostri gentiluomini.

Per farmi perdonare ... un immediato cin cin con del buon Spalletti :s28: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...