Vai al contenuto

Richiesta Corso


Messaggi raccomandati

Accidentaccio Iscandar, ti sei deciso alla fine! :s03:

 

Sono mesi che ti vedo bazzicare nella sezione Dangerous Waters, partecipare alle nostre discussioni, avvicinarti all'Accademia senza però mai vederti entrare... e finalmente ho il piacere di vederti richiedere un corso: vedrai che non te ne pentirai! :s20:

 

A breve il Commodoro R.Hunter o il Comandante dell'Accademia Djmitri ti abiliteranno alla sezione cadetti ed un istruttore prenderà in carico la tua richiesta aprendo un corso accademico tutto per te (per inciso il 212A si inserisce nel corso per i Kilo SS/SSK). :s10:

 

A prestissimo! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Iscandar, intanto benvenuto in Accademia!

 

Effettivamente hai sollevato un bel dilemma. RA ha introdotto tutta una serie di battelli "ibridi" rispetto alle categorie che usiamo per i corsi e non siamo ancora attrezzati in maniera specifica!

 

Al momento quindi, potremmo dire che l'U212 con AT3 è a tutti gli effetti in SSK tradizionale, mentre con RA è un battello "complesso" il cui utilizzo richiede sia un buon corso sui diesel elettrici (si tratta pur sempre di un sottomarino con dottrine di impiego più simili a quelle di un tradizionale SSK che non a quelle di un tradizionale SSN), sia una buona conoscenza dei sonar a cascata (e qui serve il corso sugli SSN USA 688i e Seawolf)

 

Ti consiglio quindi di partire senz'altro con un corso dell'unità Kilo, che di fatto ti abilita a tutti gli SSK con sonar a display circolare. Fatto quello, passerai ad un corso sul 688i, e a quel punto avrai tutto ciò che ti serve per pilotare quasi tutti i sommergibili (Akula escluso)

 

Il problema che hai sollevato comunque non è banale, vedremo di risolvere :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscandar, ti ho abilitato alla visione della sezione Cadetti dell'Accademia (segnalami eventuali problemi di visualizzazione :s02: )

 

A breve ti verrà assegnato un istruttore che inserirà il tuo topic di addestramento e potrai iniziare i corsi.

Corsi che, se portati a buon fine, ti consentiranno di entrare a far parte della temibile Flotta Betasom DW, nella quale potrai cimentarti con alcuni tra i più abili comandanti virtuali a livello europeo, e non solo.

 

Buona istruzione e buona navigazione!!! :s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto..... ma non è che mi potrei accodare anch'io al corso? :s01:

Caro fonta, oltre alle rassicurazioni di Djmitri, ti assicuro che sullo scivolo di lancio sei il numero uno: alla prima disponibilità sarai il primo ad essere ingaggiato. :s02:

 

Nel mentre ti siamo grati per la pazienza che hai avuto fino ad oggi, e ti preghiamo di resistere ancora per poco, così da godere dei meritati frutti di tanta attesa! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stiamo lavorando per voi...Non vi abbiamo dimenticato, ma siamo un po, come dire, a corto di Istruttori di sub Ammmmericani :s03: :s03: :s03:

 

Ci stiamo organizzando...A breve verrete contattati... :s20: :s20: :s20:

 

 

ma io non dovevo fare il corso Kilo??!?!?! e non mi sembra molta ammericano..... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non dovevo fare il corso Kilo??!?!?! e non mi sembra molta ammericano..... :s68:

Il punto è che sia tu sia fonta avete chiesto il corso o sul 688 o sul Kilo: noi consigliamo sicuramente di iniziare con quello sul Kilo, ma in questo momento gli istruttori operativi di questa piattaforma sono impegnati con altri cadetti in corsi avanzati, mentre gli 'ammericani' sono scarichi ma anche temporaneamente assenti dall'Accademia. :s68:

 

Adesso vediamo di organizzarci per permettervi di iniziare al più presto, anche se probabilmente avrete da aspettare ancora un pochino... ma vi assicuro che ce la stiamo mettendo tutta! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

aye... aye... sir
ok..... no problem....... :s45: :s45: rimango in attesa
Fonta e Iscandar.... presentatevi al più presto al molo di imbarco....

 

IL MITO vi aspetta .... :s07: :s07: :s07:

:s07: :s20:

 

Attesa premiata... avrete il MITO tutto per voi! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un comandante Russo, che insegna sub usa...State attenti che secondo me vi porterà a largo, aprirà gli sfoghi delle casse zavorra, aprirà i boccaporti ed uscirà a corsa, mentre voi vi immergerete con il vostro sub yankee...per sempre... :s03: :s03: :s03:

 

 

Scherzi a parte, in bocca al lupo per il corso! :s20: :s20: :s20:

 

:s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

mi dispiace darti una pessimissima notizia :s06: ...... io ed iscandar abbiamo già fatto 4 lezioni (e acquisito il nastrino base)..... non so se il capo (il MITO) sia diponibile a farti entrare direttamente con noi nel corso avanzato (in corso)..... :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...