sertore Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 (edited) Mission: RA 1.31a + kilo fix test -------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: RA 1.31a + kilo fix / REQ.MIN.: NESSUNO TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +1,00 H CONTACT: MSN / TIME: 21.00 (MAX.21:10) / DAY: 22 FEBBRAIO 2011 -------------------------------------------------------------------------------------------- Scaricare e sostituire il nuovo eseguibile dangerouswaters.exe da QUI (corretto il bug della carica delle batterie del kilo in single player, da testare in multiplayer) Test di RA 1.31a per fixes: wakehoming torpedes kilo battery recharge harpoon da FFG Nella missione saranno presenti 5-6 kilo, uno per ogni tipo di kilo con diesel-elettrici, e due FFG, una per il test dei wakehoming ed una per il test degli harpoon. La missione durerà al massimo 1/2-1 ora, possibilmente molto meno in assenza di problemi, giusto il tempo di verificare che tutti i kilo ricarichino le batterie con i diesel, che i wakehoming aggancino una FFG pilotata da un giocatore e che gli harpoon della seconda FFG funzionino. Sarà l'occasione per verificare inoltre la corretta installazione della MOD per tutti i Comandanti della base, al fine di evitare problemi nelle nostre prossime multiplayer settimanali. Piano del test Nei primi 10 minuti tutti gli SSs procederanno alla massima velocità alla profondità di partenza, (questo porterà il livello delle batterie al 90%) mentre le FFGs potranno lanciare i loro Harpoons contro l'AO e l'LST. Successivamente gli SSs emergeranno ed inizieranno a ricaricare le batterie con l'accensione dei diesel a velocità nulla per ulteriori 10 minuti (questo porterà il livello delle batterie al 92-93%): in questa fase qualche SS potrebbe provare a ricaricare le batterie a PD per dare modo alla FFG di testare il funzionamento del rilevamento del periscopio (nuova funzionalità di RA) Infine gli SSs lanceranno i TEST-71 nella modalità wakehoming contro la FFG più vicina per verificarne il funzionamento: una volta colpita l'altra FFG proverà a lanciare gli Harpoon rimasti contro gli SSs, per verificarne la funzionalità contro bersagli di superficie condotti da giocatori. Postate le vostre adesioni di seguito, grazie. :s02: Edited February 22, 2011 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 (edited) SerServel IN, se posso Edited February 22, 2011 by serservel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Se è cosa di una mezzora, io ci sono, mettimi su un Alrosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 22, 2011 Author Report Share Posted February 22, 2011 Gli SSs presenti rappresentano tutte le unità con propulsione elettrica-diesel, Alrosa incluso; partendo dal piano proposto, ritengo che non perderemo più di 25/30 minuti in tutto. Per ora saremmo io su di una FFG, Serservel e Lefa su due SS: mi aspetto ci sia il Drakken sulla seconda FFG e qualcun altro per gli SSs rimanenti. AndreaTS... non ci sei anche tu? :s41: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Von Faust IN....forse Se non mi dimentico qualcosa dovrei esserci. Mi riaggiorno sugli aggiornamenti da fare perchè ho perso un pò il filo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Anzi, al posto dell'Alrosa mi metti su un 212? Visto che anche i BS hanno il sensore di scia sarà bene testarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Purtroppo non riesco ad esser dei vostri per questo test. Giusto per esser certo di non essermi perso pezzi ingiro, ad oggi l'ultima versione di RA è così strutturata: 1)Mod v 1.31 2)Update v1.31_a 3)NSE_WAKE_Fix 4)MissileSSM_USER 5)Diesel_TEST Mi confermate? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 22, 2011 Author Report Share Posted February 22, 2011 (edited) Purtroppo non riesco ad esser dei vostri per questo test. Giusto per esser certo di non essermi perso pezzi ingiro, ad oggi l'ultima versione di RA è così strutturata: 1)Mod v 1.31 2)Update v1.31_a 3)NSE_WAKE_Fix 4)MissileSSM_USER 5)Diesel_TEST Mi confermate? Grazie. NO Gioco stock + patch 1.04 RA 1.31 RA update v1.31a Diesel_TEST (ufficiale solo dopo il nostro test di questa sera) Edited February 22, 2011 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 RA update v1.31a Sergio, dove possiamo trovare questo update? C'è un link dal quale si può fare il download? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 NOGioco stock + patch 1.04 RA 1.31 RA update v1.31a Diesel_TEST (ufficiale solo dopo il nostro test di questa sera) Quindi il mio punto 3 e 4 (ovvero NSE_WAKE_Fix e MissileSSM_USER) sono già compresi nella RA update v1.31a? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Quindi il mio punto 3 e 4 (ovvero NSE_WAKE_Fix e MissileSSM_USER) sono già compresi nella RA update v1.31a? Direi di sì "Note: This pack has included WakeHomig torpedo bug, and Harpoon User Missile Bug fix" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 (edited) ....Sarà l'occasione per verificare inoltre la corretta installazione della MOD per tutti i Comandanti della base .... .....e di dare un'ulteriore conferma della qualità ed importanza di Betasom :s67: Trovo veramente un'ottima cosa la fiducia che ci siamo guadagnati, bravi tutti. EDIT: a me sembra che il problema delle batteria ci sia ancora Edited February 22, 2011 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 DRAKKEN IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Direi di sì"Note: This pack has included WakeHomig torpedo bug, and Harpoon User Missile Bug fix" OPSS, mi era sfuggito in effetti questo particolare !!! :s14: :s14: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Scusate, nessuno può dirmi da dove prendere RA 1.31a? Vorrei installarlo prima della partita per non far perdere tempo a nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaTS Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 (edited) Presente :s67: Edit: la ricarica delle batterie ora funiona, restano da vedere gli altri due aspetti. Edited February 22, 2011 by AndreaTS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Scusate, nessuno può dirmi da dove prendere RA 1.31a? Vorrei installarlo prima della partita per non far perdere tempo a nessuno http://downloadatt.nxt.ru/6/h/a7a49ddef399...31_a_Update.rar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Ho letto che è stato ufficializzato l'update alla nuova versione di RA, dopo le prove di ieri sera alle quali ho partecipato per metà, le mie impressioni rigurdo i tre elementi oggetto della valutazione (batterie, wake e missili) sono: -personalmente, al contrario di altri C.ti non ho visto la batteria ricaricare sulla mia unità (Alrosa) -nella primma partita un missile su tre ha manifestato un evidente bug scartando il bersaglio già acquisito -i siluri settati in modalità wake funzionano si e no, sono stati infatti sedotti dalle contromisure e mi hanno colpito a macchine ferme da un pezzo. Vanno inoltre settati alla giusta distanza di attivazione, essendo molto sensibili risentono di qualsiasi scia, anche minima, in single player più volte mi si sono rivoltati contro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted February 24, 2011 Report Share Posted February 24, 2011 NOGioco stock + patch 1.04 RA 1.31 RA update v1.31a Diesel_TEST (ufficiale solo dopo il nostro test di questa sera) La rimozione del file sulla IA va ancora tolto per risolvere il problema dell'aggressività delle unità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 24, 2011 Author Report Share Posted February 24, 2011 Ho letto che è stato ufficializzato l'update alla nuova versione di RA, dopo le prove di ieri sera alle quali ho partecipato per metà, le mie impressioni rigurdo i tre elementi oggetto della valutazione (batterie, wake e missili) sono: -personalmente, al contrario di altri C.ti non ho visto la batteria ricaricare sulla mia unità (Alrosa) -nella primma partita un missile su tre ha manifestato un evidente bug scartando il bersaglio già acquisito -i siluri settati in modalità wake funzionano si e no, sono stati infatti sedotti dalle contromisure e mi hanno colpito a macchine ferme da un pezzo. Vanno inoltre settati alla giusta distanza di attivazione, essendo molto sensibili risentono di qualsiasi scia, anche minima, in single player più volte mi si sono rivoltati contro. Dove hai trovato l'ufficializzazione dell'update della nuova versione di RA? :s12: Tutto quanto hai elencato è stato fedelmente riportato nel mio post ai Red Rodgers QUI , e l'effetto è stata la produzione di una nuova versione dell'eseguibile, oltre alla richiesta di un ulteriore approfondimento da parte di CrazyIvan. Tutto questo è stato poi riportato nella discussione relativa ad RA del nostro forum, compreso il link al nuovo eseguibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 24, 2011 Author Report Share Posted February 24, 2011 La rimozione del file sulla IA va ancora tolto per risolvere il problema dell'aggressività delle unità? Il file deve essere rimosso. Nella versione full RA 1.31 la dottrina AI_Air_Ctrl.txt è presente ma non contiene più nulla, è un file vuoto; analogamente l'update alla versione RA 1.31 o RA 1.31a contiene la dottrina vuota. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 24, 2011 Report Share Posted February 24, 2011 Dove hai trovato l'ufficializzazione dell'update della nuova versione di RA? :s12: Tutto quanto hai elencato è stato fedelmente riportato nel mio post ai Red Rodgers QUI , e l'effetto è stata la produzione di una nuova versione dell'eseguibile, oltre alla richiesta di un ulteriore approfondimento da parte di CrazyIvan. Tutto questo è stato poi riportato nella discussione relativa ad RA del nostro forum, compreso il link al nuovo eseguibile. Qui, annunciato appunto da te: http://www.betasom.it/forum/index.php?s=&a...st&p=345492 ma non specificavi se fosse comprensivo degli ultimi aggiornamenti scaturiti dai test. Poi Sergio stasera mi spiaghi il significato che dai alle faccine, dato che ti vedo usare spesso :s12: e la faccina a metà fra lo schifato e la disapprovazione... :s12: ( :s03: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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