Davide Posted February 18, 2011 Report Posted February 18, 2011 (edited) Cari amici, come sapete sono membro del club modellistico Red Devils di Thiene, e vorrei approfittare di questo spazio per darvi due link di interesse generale per chi volesse a Giugno passare a trovarci al nostro concorso, e magari portare qualche modello, che è sempre ben accetto:) Novità quest'anno ne abbiamo tante, e cerchiamo sempre di dare il meglio di noi e del nostro impegno,oltre che fare del modellismo un'occasione di incontro e di confronto reciproco. Promettiamo bei modelli, un bel clima di amicizia e - se riusciamo noi come club come tempistica - anche un mastodontico modello che per ora è top secret sui nostri tavoli da lavoro, ma che tuttavia vi affascinerà speriamo un bel pò!:) buon modellismo a tutti, e a presto! Davide U 324 http://www.reddevilsthiene.it/ http://www.reddevilsthiene.it/pagine/pag_r...vilsawards.html Edited February 18, 2011 by Davide Quote
Davide Posted May 4, 2011 Author Report Posted May 4, 2011 Cari amici, grosse novità in arrivo per la nostra manifestazione:ringraziandovi per l'ospitalità concessami vi mando al link del sito del gruppo organizzatore, del quale faccio parte, per indicare la lista quasi definitiva degli espositori commerciali confermati all'edizione di Giugno; già in Home page potete vedere la lista, mentre entrando nel sito nella sezione apposita potete prendere visione più in dettaglio della manifestazione e delle precedenti edizioni. Buon modellismo a tutti! Davide U 324 http://www.reddevilsthiene.it/ sezione del concorso con dati identificativi, iscrizioni, notizie utili http://www.reddevilsthiene.it/pagine/pag_rda_11.html Quote
Davide Posted June 2, 2011 Author Report Posted June 2, 2011 Cari Comandanti, solo per aggiornarvi sulle novità del nostro concorso, che inizia ufficialmente domani: siamo quasi completamente pronti, dopo mesi e mesi di duro lavoro abbiamo quasi completamente allestito ogni cosa, dai 560 metri di tavoli fino alla tensostruttura di 1000 mq riservata agli stand commerciali, più altre cose minori! Spero passerete a trovarci nel weekend, a presto e buona navigazione a tutti! Davide U 324 Quote
Mximilian Posted June 2, 2011 Report Posted June 2, 2011 Magari nel vostro sito mettere una via col numero civico...tanto da inserire nel navigatore per chi non abita a Thiene? Quote
drakkar Posted June 2, 2011 Report Posted June 2, 2011 oggi sono andato a consegnar modelli a Thiene... C'è già della bella roba.... tanta bella roba.... (tra l'altro ho già notato la Missouri in bacino di carenaggio dell'amico Konig... eh eh!! ) e poi, mi ha colpito il cannone ferroviario "Dora" in 1/35..... da non crederci!!.... enorme!!! ciaoooo ci vediamo domenica Davide... perchè oggi non c'eri... marco Quote
Davide Posted June 3, 2011 Author Report Posted June 3, 2011 Ciao Mximilian! giustissima osservazione, ho caricato sul sito nella home page il nome della via, che ripeto quì per gli amici, il padiglione fieristico è in Via Vanzetti a Thiene, siccome è lunga 150 metri non serve neanche il numero civico, trovate il padiglione sulla sinistra a metà lunghezza. Per Marco, ciao carissimo, si ieri ero a casa a studiare (ho cinque esami nei prossimi 10 giorni! con il concorso in mezzo:) ma da stamattina fino a domenica sarò sempre presente alla mostra, sezione informatica!;) a prestissimo allora! Davide U 324 Quote
andreavcc Posted June 3, 2011 Report Posted June 3, 2011 mi raccomando...... foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :s02: Quote
bussolino Posted June 3, 2011 Report Posted June 3, 2011 da base artica, :s45: .....................contateci con le foto..!! saluti..... :s53: :s29: ....... :s22: .... :s21: Quote
konig75 Posted June 4, 2011 Report Posted June 4, 2011 Ok domani sono presente con alcuni soci della mia associazione,spero di incontrare tutti i comandanti della base che saranno presenti all'evento. :s02: Arrivo previsto per le 11:30 sarà durissima in così poco tempo chiacchierare con gli amici,visitare la mostra ricca di modelli e curiosare gli stand commerciali,ma ci proverò ugualmente. :s03: :s68: :s68: A domani e Vento in Poppa a Tutti. :s01: :s02: Quote
Mximilian Posted June 5, 2011 Report Posted June 5, 2011 (edited) Devo dire bella mostra e ottima organizzazione, è un pò calato il comparto aeronautico mentre si è mantenuto il livello dei mezzi terrestri con piacevoli sorprese in 1/48. Sono stato colpito da un piccolo elicottero (Mil 8) magistralmente costruito e magistralmente dipinto con mimetica "digital"...da due bellissimi sommergibili in base il cui diorama era ancora in costruzione. Anche un'altro diorama ha attirato la mia attenzione: uno rappresentava delle truppe tedesche ad un imbarco ...purtroppo troppi soggetti dentro ad un diorama non consentono all'occhio di fermarsi e non permettono alla scenetta di dare subito quella "sensazione" particolare (ma questa è solo una mia considerazione di tipo pittorico) Complimenti vivissimi a tutti Edited June 5, 2011 by Mximilian Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.