Vai al contenuto

50° Salone Nautico Di Genova


Lefa

Messaggi raccomandati

Come ogni anno, mi sono ritagliato un giorno della settimana (domani) per andare al salone; ne approfitto per chiedere se per caso qualcuno di voi sarà presente.

Ho visto che quest'anno è esposta nave Aretusa, una piacevole sorpresa.....meno piacevole il fatto che fosse visitabile solo fino al 4 (ma perchè solo tre miseri giorni!?.. :s05: ). Cercherò comunque di salire a bordo :s03: .

Spero inoltre di poter comprare in loco la nuove edizione de "I sommergibili d'Italia" approfittando dello sconto evento!

Seguiranno foto e impressioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni anno, mi sono ritagliato un giorno della settimana (domani) per andare al salone; ne approfitto per chiedere se per caso qualcuno di voi sarà presente.

Ho visto che quest'anno è esposta nave Aretusa, una piacevole sorpresa.....meno piacevole il fatto che fosse visitabile solo fino al 4 (ma perchè solo tre miseri giorni!?.. :s05: ). Cercherò comunque di salire a bordo :s03: .

Spero inoltre di poter comprare in loco la nuove edizione de "I sommergibili d'Italia" approfittando dello sconto evento!

Seguiranno foto e impressioni..

 

Meno male che non hai scelto ieri !!!! :s06: :s06:

Che macello a Genova.

 

Se sono in zona te le faccio sapere, magari anche solo per un saluto :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già c'è un macello pazzesco durante i giorni della fiera, non oso immaginare col maltempo!

Ogni anno è un calvario arrivare in macchina, se esco a ponente sto un'ora abbondante sulla sopraelevata, se esco a Nervi trovo fila poco dopo lo svincolo..sto meditando di andare in treno! :s68: :s03:

Nei week-end invece la gita si trasforma in un'esperienza mistica, che ho provato una volta e non ripeterò mai più!

 

Per il saluto molto volentieri, ti passo il mio contatto! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi uno squillo, (il mio numero ce l'ha Fausto); se mi sarà possibile vi saluterei volentieri.

Io sono già stato al Salone, all'inaugurazione di sabato mattina, (ingresso inviti riservati Vip... :s08: ); ho assistito sull'attenti all'alzabandiera ufficiale con gli uomini della C.P. Bellissimo.

Non conto di tornarci (sennò dovrei pagare il biglietto... :s68: )

Modificato da Bob Napp
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno....

Il salone è un discreto termometro dell'economia, come il pane: non si respirava la solita aria, mancavano molti espositori e le installazioni di quelli presenti non era opulenta come di consueto. La crisi si è vista anche l'anno passato, ma quest'anno si è percepita di più.

Anche l'afflusso non è stato dei migliori, credo complice il maltempo.

Tuttavia, la mattinata è stata soleggiata, il traffico veramente scarso, sono riuscito a visitare ciò che volevo (fra le varie barche e barchette sono salito a bordo delle navi esposte da MM, GC e GDF) ed è stata un'esperienza piacevole come al solito.

Appena scarico le foto cambio la dimensione e posto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo di aver fotografato alcun fly junior...spiacente :s06:

Dimenticavo di aggiungere una nota amara: quest'anno, su tre stand della marina (istituzionale, idrografico e comsubin+rivista marittima) non era presente l'ufficio storico con relativa vendita a prezzo scontato (forse ero l'unico che li acquistava)... :s68: :s58:

[edit]

 

scusate se ho promesso foto ma ancora non ci sono, ho il pc ko e non posso caricarle....per ora...

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...