Vai al contenuto

P3--orion ÷ Fgg


Iscandar

Messaggi raccomandati

Salve, esiste la guida in italiano per l'Orion e la fregata???

 

 

No, sfortunatamente di guide in italiano non ce ne sono. Per il p-3 ci una grande guida che si puo' recuperare su subguru.com intitolata "OneShot's P-3C "Orion" Dangerous Waters OWTOP Version 1.3"

Ti spieghera' tutto, dal uso delle armi a come posizionare le sonoboe nei modi piu' idonei per la individuazione e caccia dei sub. Ci sono inoltre molte altre informazioni di prim'ordine.

E in inglese, ma si dovrebbe capire facilmente.

 

Per la fregata invece niente che io sappia. Ce' il capitolo sul manuale, che spiega bene o male le diverse postazioni. Ma lascia un tantino a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la fegata dopo aver letto il manuale di dw, che spiega le postazioni, ti consiglio la guida sotto che aggiunge un po di cose sull'utilità e utilizzo dei vari strumenti e armi.

 

Non ricordo dove la scaricai, quindi la carico sulla nostra pagina di filefront

 

filefront - betasom

 

Buono studio C.te

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima lo devo installare e imparare ad usarlo, poi se ne parla dell'accademia

 

Ciao, l'assistenza che viene fornita nell'Accademia è completa, dai primi passi nell'installazione del software alle più ardite manovre di combattimento :s02:

Per l'Orion la On Shot P3c Orion è davvero ottima (in inglese però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'assistenza che viene fornita nell'Accademia è completa, dai primi passi nell'installazione del software alle più ardite manovre di combattimento :s02:

Per l'Orion la On Shot P3c Orion è davvero ottima (in inglese però...)

 

 

Ah quanto e' vero :s20:, dopo il/i corso/i Iscandar diventerai un vero asso.

Ma se non vuoi iscriverti, ce' il forum dove sono sicuro che i giocatori saranno lieti di rispondere ai dubbi che hai.

In fondo il forum serve sopratutto a questo no ? Aiutare le matricole, prima di usarli come cibo per i pesci. :s18: :s03:

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il, se vogliamo chiamrlo così, problema è che voeeri imparare ad usare il nostro SSk, su quale modello è basato?

 

in ogni caso devo abbandonare la visione della lotta sul mare in "Hrpoon way" per cosi dire, passare da una visione strategica ad una tattica, e poi devo cambiare PC, sperdando ch equello che mi devono dare in ufficio mi permetta di connetttermi con voi, il mio attuale non mi soddisfa,

 

quale mod mi consigliate oltre ad RA???

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole saggie quelle del buon Hunter...Non c'è niente di meglio che l'Accademia, impari velocemente e in poco tempo risolvi i tuoi dubbi...La mia frase preferita è: "si semina meglio in un campo "vergine" che in un campo pieno di rovi" :s21:

 

Per giocare a DW non c'è bisogno di un pc della NASA, anzi i requisiti sono alquanto bassi in quanto è un gioco del 2005. :s68:

 

Ultimamente stiamo giocando con RA appunto, altri mod Alfa Tau 3 e il LWAMI all'ultima versione che ora come ora mi sfugge...

 

QUI trovi tutto... :s10:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Iscandar, benvenuto nel gruppo!! :s20:

I consigli dei nostri esperti istruttori sono oro, se vuoi provare a fare qualche prova di gradimento prima di buttarti in accademia non hai che da cheidere (fregata a parte) :s02:

 

Accetto l'invito appena avro il nuovo PC più performante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, restiamo in attesa allora!

Ricorda, come ha giustamente puntualizzato Fede Djmitri, che il gioco non necessita di un PC aggiornato e potente, la parte grafica tridimensionale è secondaria nella simulazione, se addirittura la si elimina penso che si possa giocare anche con un PC alquanto vecchiotto!

Se vuoi controllare il nostro SSK (il 212 immagino) devi fare l'ebilitazione per il Kilo essendo basato su quest'ultimo.

 

A presto! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...