darth * Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 (edited) salve a tutti i C.ti, Come mio solito non so se questo post l'ho indirizzato correttamente abbiate pazienza !! Titolo : U-BOOTE Autore : Giorgio Gibertini Collana : I libri di war set (n 2) Casa editrice : Delta Editrice prezzo : 8 euro pagine : 104 sito internet : http://www.warset.it/index.php Oggi durante la pausa pranzo, nonostante il caldo bestiale, già afoso, (ROMA ore 12:45) ci siamo approssimati ad un nuovo posto dove poter mangiare, dopo esserci rifocillati girovagando nei dintorni abbiamo trovato un'edicola, nella zona dove lavoro è una cosa estremamente rara, e ho trovayo una rivista quadimestrale dal titolo : U-BOOTE e che fai non la vuoi vedere ?? insomma l'ho comprata. Allora la rivista è ricca di foto, schemi e disegni, devo dire la verità che l'h preso per le immagini riprende la storia degli u-boat durante il perido bellico. comunque consiglio un giretto sul sito web che tra l'altro ha anche altre pubblicazioni . Ciao Claudio / Darth Edited June 15, 2010 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 (edited) da base artica, marco afoso???????? :s12: caldo?????? :s12: :s12: sole??????? :s14: cosa essere??? :s06: qui da me...15 gradi e pioggia torrentizziale ( pioggia e fango = una schifezza e questo da ottobbre :s05: ) :s05: :s14: ! saluti piovosissimi anzi diluviali. marco Edited June 14, 2010 by bussolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 in effetti, forse, sta meglio in biblioteca... che dici, lo adatto e lo sposto o fai tu, Darth? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted June 14, 2010 Author Report Share Posted June 14, 2010 Di nuovo io, sono d'accordo per per spostare il post scusa Marco, ma ... non so come si fa a spostarlo se mi potete dire come grazie Claudio /Darth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 da base artica, marco afoso???????? :s12: caldo?????? :s12: :s12: sole??????? :s14: cosa essere??? :s06: qui da me...15 gradi e pioggia torrentizziale ( pioggia e fango = una schifezza e questo da ottobbre :s05: ) :s05: :s14: ! saluti piovosissimi anzi diluviali. marco Veramente, in Rete si dice che Amburgo (non scherzo: prova a fare stasera "meteo Hamburg") è serena e soleggiata.... Comunque , facciamo così: avverti quando c'è bel tempo.... :s10: che facciamo prima.... :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 da base artica, marco si sole si vede se prendi l´aereo e ti butti con paracadute :s03: . pioggia invece basta guardare verso l´alto da terra :s03: :s68: . saluti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted June 15, 2010 Author Report Share Posted June 15, 2010 Vabbhè !!! io ora non vorrei lanciare moniti cosi tanto per dire ma volevo segnalarvi che :s41: QUI OGGI PIOVE !!!!!! :s41: fate un po voi ??? Ciao Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 Qui ci stavano fino a poco fa 32°, il cielo era coperto, l'umidità nell'aria si poteva toccare ... :s68: :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts