Vai al contenuto

Sembra Grosso... Molto Grosso...


Steffsap

Messaggi raccomandati

Eh sì, caro Steff! Ora non lasciarci sulle spine! :s14:

 

Fra l'altro chi ha realizzato quel modello deve davvero saperne dei nostri 212, a giudicare dal fatto, fra l'altro, che ha esposto due eliche (ma non credo che io possa dire di più nel merito, vero Totiano?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle scritte sul biglietto di presentazione sembra esposto ad un pubblico Orientale (Korea, Giappone o Cina)...quindi qualche mostra Asiatica x professionisti non solo di modellismo :s02: ...ed oltre alle possibilità del "cambio" d'elica, interessante anche l'estensione di tutti i sistemi di scoperta :s12:

 

Steffsap dove hai preso la foto?

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusate, non volevo provocarvi :).... la foto è dallo stand di una esposizione in cina, la casa produttrice è la Ark Model, che già conosciamo. Purtroppo non ci sono altre informazioni (c'è anche una MIssouri 1/200) il link completo è:

 

http://translate.google.com/translate?hl=e...e.com&twu=1

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente,

ecco il LINK del modello in scala 1/48 con foto e video in action...

pare corredato di gadget interessanti tra i quali sistema di elevazione masts, sistema lancio siluri, siluri di ricambio etc etc.... chissà il prezzo...

ora però una curiosità me la dovete togliere.... perchè due eliche diverse???

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche notiziola in più......

prezzo del solo battello 198 euro

wtc con cassa singola 199 euro

da aggiungere l'eventuale sdoganamento.

ho contattato il negozio che vende il modello per la arkmodel, ha i prezzi di spedizione sbagliati :s07: e sono sprovvisti dei kit aggiuntivi (sinceramente non saprei neanche se ti spediscono il modello....).

per le eliche ho la sensazione che "qualcuno" sà, ma non vuole o non può dire... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura il segreto su un elica?

mi ricorda quando chiamammo la sezione bibliografica della marina a roma per avere delle informazioni sulla Muzio Attendolo, e ci venne detto che tale unità era coperta da segreto militare....ma come, è affondata nel '42...dopo un attacco aereo...boh...alla fine anche senza l'aiuto della marina fu realizzato un bel modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già ormai siamo come nella guerra fredda dove gli americani custodivano gelosamente il loro segreto sulla velocità migliorata nei serie 688 (Los Angeles): oltre alla forma decisamente affinata la super tecnologia ha portato a installare un elica con delle pale più grandi.... i sovietici hanno passato

anni prima di carpire questo segreto :s68: :s68: :s68:

 

:s12: MAD! MAD! MAD! :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...