Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eh sì, caro Steff! Ora non lasciarci sulle spine! :s14:

Fra l'altro chi ha realizzato quel modello deve davvero saperne dei nostri 212, a giudicare dal fatto, fra l'altro, che ha esposto due eliche (ma non credo che io possa dire di più nel merito, vero Totiano?).

Posted

Dalle scritte sul biglietto di presentazione sembra esposto ad un pubblico Orientale (Korea, Giappone o Cina)...quindi qualche mostra Asiatica x professionisti non solo di modellismo :s02: ...ed oltre alle possibilità del "cambio" d'elica, interessante anche l'estensione di tutti i sistemi di scoperta :s12:

Steffsap dove hai preso la foto?

magico_8°/88

Posted (edited)

salve gente,

ecco il LINK del modello in scala 1/48 con foto e video in action...

pare corredato di gadget interessanti tra i quali sistema di elevazione masts, sistema lancio siluri, siluri di ricambio etc etc.... chissà il prezzo...

ora però una curiosità me la dovete togliere.... perchè due eliche diverse???

Edited by andreavcc
Posted

qualche notiziola in più......

prezzo del solo battello 198 euro

wtc con cassa singola 199 euro

da aggiungere l'eventuale sdoganamento.

ho contattato il negozio che vende il modello per la arkmodel, ha i prezzi di spedizione sbagliati :s07: e sono sprovvisti dei kit aggiuntivi (sinceramente non saprei neanche se ti spediscono il modello....).

per le eliche ho la sensazione che "qualcuno" sà, ma non vuole o non può dire... :s41:

Posted

addirittura il segreto su un elica?

mi ricorda quando chiamammo la sezione bibliografica della marina a roma per avere delle informazioni sulla Muzio Attendolo, e ci venne detto che tale unità era coperta da segreto militare....ma come, è affondata nel '42...dopo un attacco aereo...boh...alla fine anche senza l'aiuto della marina fu realizzato un bel modello.

Posted

eh già ormai siamo come nella guerra fredda dove gli americani custodivano gelosamente il loro segreto sulla velocità migliorata nei serie 688 (Los Angeles): oltre alla forma decisamente affinata la super tecnologia ha portato a installare un elica con delle pale più grandi.... i sovietici hanno passato

anni prima di carpire questo segreto :s68: :s68: :s68:

:s12: MAD! MAD! MAD! :s12: