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Mission Death Match


sertore

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Siamo nell'aprile 2010 e sulla superficie del mare nel quadrante tattico compreso tra l'arcipelago dell'Anguilla e quello di Antigua e Barbuda vengono rinvenuti degli ordigni navali di natura sconosciuta ma di straordinaria efficienza.

 

2qx9kir.jpg

 

La marina americana e quella sovietica inviano sul posto due navi specializzate nel recupero e nel disinnesco degli apparati bellici, con l'intento di recuperarli e studiarne le caratteristiche.

 

I sovietici affidano la missione alla Radist MSF 911, classe Natya, un dragamine oceanico particolarmente adatto alla missione:

 

2e0scpx.jpg

 

Gli occidentali dirottano in zona l'Ardent MCM12, classe Avenger, un'unità altrettanto adatta al recupero che si prospetta.

 

2uqf39u.jpg

 

Dopo qualche giorno di schermaglie i due dragamine, nel tentativo di recuperare per primi uno degli ordigni navali, entrano in collisione riportando gravissimi danni ai sistemi di navigazione, riuscendo comunque a raccogliere importanti dati la cui trasmissione ai rispettivi comandi permetterebbe un rilevante passo avanti nella tecnologia delle parti contrapposte.

 

I due dragamine, danneggiati al punto di correre il rischio di affondare, si arenano quindi sui lati opposti di un'isola del quadrante operativo, sulla quale predispongono un comando provvisorio ed una sorta di difesa antiaerea in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

 

246kmj4.jpg

 

Sia i russi che gli americani mobilitano a questo punto le proprie flotte sottomarine nel tentativo di vincere quella che si presenta come una corsa contro il tempo al fine di raccogliere per primi i risultati della ricerca condotta dai rispettivi dragamine.

 

 

Mission Death Match

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / DIF: HIGH ****

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR FROM ZULU

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 3 NOVEMBRE 2009

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

A seguito di uno scontro tra due unità navali da guerra, successivamente arenatesi su di un'isola circostante l'arcipelago dell'Anguilla, le flotte sottomarine americana e russa vengono mobilitate in una missione polivalente che vale la supremazia nei dispositivi d'arma navale di superficie.

 

Le unità coinvolte dovranno procedere alla ricerca ed al recupero di un proprio dragamine, arenato sulle coste di un'isola del quadrante operativo, ed alla contemporanea interdizione ed eventuale attacco della controparte.

 

Di seguito le classi disponibili per la definizione degli schieramenti:

 

 

FLOTTA DW AMERICANA

 

C.te Eliosurf - Los Angeles 688i Columbus SSN762

C.te R.Hunter - Los Angeles 688i Miami SSN755

C.to Richard West - Los Angeles 688i Annapolis SSN760

C.to Gladiatore - Los Angeles 688i Albany SSN753

C.te Alex24 - Los Angeles 688i Springfield SSN761

C.te Stefano74 - Los Angeles 688i Cheyenne SSN773

 

ORDINI PER LA FLOTTA DW AMERICANA

 

A -> U212A SSK

Approntamento: ASW++/ASUW+/STRIKE+

Procedere alla ricerca dell'isola su cui risulta arenata la nave Ardent, avvicinandosi a 500 yards dall'adiacente comando provvisorio disposto a terra per il recupero ottico dei dati sull'ordigno sconosciuto analizzato; interdire l'analoga azione russa, intercettando e distruggendo eventuali unità occidentali in zona.

Dopo aver recuperato i dati dal comando provvisorio di terra procedere alla distruzione dell'unità di classe Natya disposta sul lato opposto dell'isola su cui si è arenata la nostra classe Avenger, oltre al comando provvisorio avverso.

 

B -> Los Angeles 688 SSN

Approntamento: ASW++/ASUW+/STRIKE+

Procedere alla ricerca dell'isola su cui risulta arenata la nave Ardent, avvicinandosi a 500 yards dall'adiacente comando provvisorio disposto a terra per il recupero ottico dei dati sull'ordigno sconosciuto analizzato: interdire l'analoga azione russa, intercettando e distruggendo eventuali unità occidentali in zona.

Dopo aver recuperato i dati dal comando provvisorio di terra procedere alla distruzione dell'unità di classe Natya disposta sul lato opposto dell'isola su cui si è arenata la nostra classe Avenger, oltre al comando provvisorio avverso.

 

C -> Los Angeles 688i SSN

Approntamento: ASW++/ASUW+/STRIKE+

Procedere alla ricerca dell'isola su cui risulta arenata la nave Ardent, avvicinandosi a 500 yards dall'adiacente comando provvisorio disposto a terra per il recupero ottico dei dati sull'ordigno sconosciuto analizzato; interdire l'analoga azione russa, intercettando e distruggendo eventuali unità occidentali in zona.

Dopo aver recuperato i dati dal comando provvisorio di terra procedere alla distruzione dell'unità di classe Natya disposta sul lato opposto dell'isola su cui si è arenata la nostra classe Avenger, oltre al comando provvisorio avverso.

 

 

FLOTTA DW RUSSA

 

C.te Von Faust - Project 971A K Rys'-M K495

C.te Sertore - Project 971A K KugVar-M K454

C.te Drakken - Project 971A K Kaban-M K579

C.te Djmitri - Project 971A K Gepard-M K335

C.to Kalinin - Project 971U K Pantera K317

C.te Truffa - Project 971A K Vepr' K157

 

ORDINI PER LA FLOTTA DW RUSSA

 

A -> Lada SSK

Approntamento: ASW++/ASUW+/STRIKE+

Procedere alla ricerca dell'isola su cui risulta arenata la nave Radist, avvicinandosi a 500 yards dall'adiacente comando provvisorio disposto a terra per il recupero ottico dei dati sull'ordigno sconosciuto analizzato; interdire l'analoga azione russa, intercettando e distruggendo eventuali unità occidentali in zona.

Dopo aver recuperato i dati dal comando provvisorio di terra procedere alla distruzione dell'unità di classe Avenger disposta sul lato opposto dell'isola su cui si è arenata la nostra classe Natya, oltre al comando provvisorio avversario.

 

B -> Project 971U K SSN

Approntamento: ASW++/ASUW+/STRIKE+

Procedere alla ricerca dell'isola su cui risulta arenata la nave Radist, avvicinandosi a 500 yards dall'adiacente comando provvisorio disposto a terra per il recupero ottico dei dati sull'ordigno sconosciuto analizzato; interdire l'analoga azione russa, intercettando e distruggendo eventuali unità occidentali in zona.

Dopo aver recuperato i dati dal comando provvisorio di terra procedere alla distruzione dell'unità di classe Avenger disposta sul lato opposto dell'isola su cui si è arenata la nostra classe Natya, oltre al comando provvisorio avversario.

 

C -> Project 971A K SSN

Approntamento: ASW++/ASUW+/STRIKE+

Procedere alla ricerca dell'isola su cui risulta arenata la nave Radist, avvicinandosi a 500 yards dall'adiacente comando provvisorio disposto a terra per il recupero ottico dei dati sull'ordigno sconosciuto analizzato: interdire l'analoga azione russa, intercettando e distruggendo eventuali unità occidentali in zona.

Dopo aver recuperato i dati dal comando provvisorio di terra procedere alla distruzione dell'unità di classe Avenger disposta sul lato opposto dell'isola su cui si è arenata la nostra classe Natya, oltre al comando provvisorio avversario.

 

 

SITUAZIONE TATTICA

 

La priorità per entrambe le flotte è il recupero dei dati avvicinandosi alla prevista distanza di trasmissione ottica dati dal comando provvisorio di terra: il successo dell'operazione verrà confermato via report nel momento in cui verrà scattata una fotografia del comando provvisorio di terra all'interno del range previsto.

 

Successivamente si dovrà procedere alla distruzione sia dell'unità dragamine nemica che del comando di terra contrapposto: non è consentita la distruzione di questi due obiettivi prima del raggiungimento del goal precedente.

 

Eventuali unità sottomarine nemiche potranno essere perseguite e distrutte a discrezione dei comandanti, considerando la priorità data al recupero dei dati.

 

Unità neutrali o civili in zona non dovranno essere coinvolte nel conflitto.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione specificando il proprio nominativo e due classi di unità desiderate: sarà cura dell'editor distribuire i comandanti sulle piattaforme disponibili al fine di bilanciare al meglio le forze in campo.

 

 

ADD-ON

 

Effetti sonori da scaricare, decomprimere ed inserire nella cartella Scenario della directory di installazione di Dangerous Waters... QUI

 

 

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

 

Termine ultimo per la presentazione della richiesta di partecipazione: giovedì 5 novembre 2009, ore 13.

Edited by sertore
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Sergio, non facciamo in tempo a postare un debriefing che tu hai già l'altra missione pronta.

 

Io se non vado 2 giorni a Sassari gioco, quindi "partecipazione con riserva" sino a martedì.

 

naturalmente un 688

 

elio

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Von Faust presente.

 

Unità Project 971

 

Grazie

 

EDIT : mmmm, missione difficile, sembra un "ruba bandiera". Difendere la bandiera o andarla a rubare ? :s17:

Chi fa le strategie ? :s01:

Edited by Von Faust
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Visto il progressivo (e gradito :s02:) aumento di giocatori, ed in considerazione del fatto che il nostro DW sta iniziando ad andare in crisi un po' troppo spesso, consiglierei a tutti di limitare al massimo il ricorso al multi-station, anche in considerazione del fatto che la missione è stata appositamente editata al fine di dare a tutti la possibilità di giocare in single-station. :s10:

 

In questo modo alla delusione del giocatore colpito dalla maledizione del crash o della disconnesione di rete non si aggiungerebbe anche la passione del compagno di piattaforma, vittima senza colpa della sfortuna del suo socio. :s06:

 

Volevo inoltre rassicurare Gladiatore sul fatto che le multiplayer per il conseguimento dei corsi avanzati richiedono la presenza di un'istruttore per la valutazione del comportamento del cadetto senza che necessariamente si sia in multistation. :s03:

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Visto il progressivo (e gradito :s02:) aumento di giocatori, ed in considerazione del fatto che il nostro DW sta iniziando ad andare in crisi un po' troppo spesso, consiglierei a tutti di limitare al massimo il ricorso al multi-station, anche in considerazione del fatto che la missione è stata appositamente editata al fine di dare a tutti la possibilità di giocare in single-station. :s10:

 

In questo modo alla delusione del giocatore colpito dalla maledizione del crash o della disconnesione di rete non si aggiungerebbe anche la passione del compagno di piattaforma, vittima senza colpa della sfortuna del suo socio. :s06:

 

Ehm, ci sono solo sei unità....penso che il multistation sarà d'obbligo! :s07:

 

Volevo inoltre rassicurare Gladiatore sul fatto che le multiplayer per il conseguimento dei corsi avanzati richiedono la presenza di un'istruttore per la valutazione del comportamento del cadetto senza che necessariamente si sia in multistation. :s03:

 

Verissimo :s02:

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La forza oscura è sempre più possente in te ... :s07: DARTH SERTORE :s07: ....

 

Vado su un AKULA (Kaban of course) o in alternativa sul LADA.... :s02:

 

P.S.: Datemi un UDALOY che me li mangio in un boccone questi Yankees Jedi !!! :s03: :s68:

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Volevo inoltre rassicurare Gladiatore sul fatto che le multiplayer per il conseguimento dei corsi avanzati richiedono la presenza di un'istruttore per la valutazione del comportamento del cadetto senza che necessariamente si sia in multistation. :s03:

 

 

Ok perfetto, avevo inteso che le partite dovessero essere in multistation che peraltro, al di là delle noie da connessione, è davvero bella come modalità; ieri sera mi son davvero divertito al sonar ed ho potuto farlo al mio meglio non avendo altre incombenze, salvo quella di fare la macumba a chi floddava il mare di stallion gh gh gh.

Per la partita cmq sia in caso a me va bene di fare in multistation se dovesse servire per dare spazio a tutti, anche perchè ho osservato che sia io che Hunter abbiamo una connessione stabile (io ho fastweb in IP pubblico per l'occasione).

 

Per l'unità io posso usare ufficialmente il 688 per ora.

 

 

Una domanda Setore, visto che sei un prolifico editor...ti propongo, qualora fosse fattibile, di studiare una missione che magari replichi alcune missione italiane della II g.m. tipo Gibilterra od Alessandria...

 

p.s. esiste il corso per mission editor?

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Ehm, ci sono solo sei unità....penso che il multistation sarà d'obbligo! :s07:

 

Dal commento di R.Hunter mi rendo conto di essere stato poco chiaro nella presentazione della missione: quelle indicate non sono le unità ma le classi disponibili! :s68:

 

Ogni partecipante può scegliere la classe che preferisce, ed in subordine una classe di rincalzo per permettermi l'eventuale bilanciamento delle forze che si opporranno. :s10:

 

Il numero di unità disponibili per il singleplayer in questa missione è quindi illimitato! :s20:

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Dal commento di R.Hunter mi rendo conto di essere stato poco chiaro nella presentazione della missione: quelle indicate non sono le unità ma le classi disponibili! :s68:

 

Ogni partecipante può scegliere la classe che preferisce, ed in subordine una classe di rincalzo per permettermi l'eventuale bilanciamento delle forze che si opporranno. :s10:

 

Il numero di unità disponibili per il singleplayer in questa missione è quindi illimitato! :s20:

 

 

In effetti era per quello che ho ribadito il multistation.

 

Possibile che gli americani non abbiano in zona un Sealwolf...per una missione così importante?

Edited by Gladiatore
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Dal commento di R.Hunter mi rendo conto di essere stato poco chiaro nella presentazione della missione: quelle indicate non sono le unità ma le classi disponibili! :s68:

 

Ogni partecipante può scegliere la classe che preferisce, ed in subordine una classe di rincalzo per permettermi l'eventuale bilanciamento delle forze che si opporranno. :s10:

 

Il numero di unità disponibili per il singleplayer in questa missione è quindi illimitato! :s20:

 

Ahhhhhhhhh allora come non detto! sì scusami avevo capito male io, pensavo ci fossero sei unità :s68: :s68: :s68:

Ad ogni modo le mie preferenze non cambiano :s02: :s02:

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Sergio, non facciamo in tempo a postare un debriefing che tu hai già l'altra missione pronta.

 

Io se non vado 2 giorni a Sassari gioco, quindi "partecipazione con riserva" sino a martedì.

 

naturalmente un 688

 

elio

 

Sassari abolita per questa settimana!!

 

unità scelta 688i los angeles class: ssn-762.gif

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A proposito, vedo che molti hanno una propria unità nella firma, posso aggiungerla anch'io o no?

 

NO RICK NON PUOI!!!

 

La propria unità nella firma la puoi mettere solo dopo aver superato il corso base TMA col c.te Goldorak!

 

 

:s03: :s03: :s03:

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Von Faust, hai qualche preferenza particolare per la denominazione dell'unità: ti andrebbe bene il Ris'? :s10:

 

R.Hunter, vale anche per te lo stesso discorso: cosa ne dici del Miami? :s10:

 

PS: Eliosurf, ma dove hai trovato quel nastrino relativo alla TMA? :s12:

Non esistono il corso base e il corso avanzato: o si è TMA specialist o niente! :s11:

Se Goldorak sapesse che ti sei fregiato di un nastrino non riconosciuto... :s68:

Edited by sertore
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Infatti ora che ci ripenso, quel nastrino li non esiste: ho ricontrollato i nastrini a grandezza originale...E la TMA Base non esiste... :s68:

 

Esiste solo il TMA Specialist e il TMA Trainer... :s10:

Il nastrino che ha, se l'è creato da lui... :s01:

Quindi, sarebbe meglio toglierlo, Elio... :s02:

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Infatti ora che ci ripenso, quel nastrino li non esiste: ho ricontrollato i nastrini a grandezza originale...E la TMA Base non esiste... :s68:

 

Esiste solo il TMA Specialist e il TMA Trainer... :s10:

Il nastrino che ha, se l'è creato da lui... :s01:

Quindi, sarebbe meglio toglierlo, Elio... :s02:

 

il nastrino TMA base l'ho preso da qui: vedi topic :s03: :s03:

Edited by eliosurf
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il nastrino TMA base l'ho preso da qui: vedi topic :s03: :s03:

 

Ops... hai ragione Elio: devo essere rimasto indietro con l'evoluazione del corso TMA! :s68:

 

Approfitto dell'intervento per richiedere anche a Gladiatore di scegliere l'unità con cui parteciperà alla missione: se insiste per il multistation con R.Hunter siamo a posto, altrimenti dovrebbe nominare la tua unità preferita, classe 688 o 688i s'intende! :s02:

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Se non disturbo ci sarei anche io,faccio anche x provare la connessione.

Dove mi mettete mi va bene,anche come zavorra,l'importante e che sia contro i Russi e specilamente il Drakken.

 

P.S. ci fosse un anima pia che voglia testare il gioco in multy mi farebbè un grosso piacere,che magari evitiamo confusione prima della missione

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Se non disturbo ci sarei anche io,faccio anche x provare la connessione.

Dove mi mettete mi va bene,anche come zavorra,l'importante e che sia contro i Russi e specilamente il Drakken.

 

P.S. ci fosse un anima pia che voglia testare il gioco in multy mi farebbè un grosso piacere,che magari evitiamo confusione prima della missione

 

Weeee Stefano, :s20: allora hai voglia un pò di affondare.... :s01: dai se ci sei martedì facciamo una prova noi due... alle 21.00 fatti trovare su MSN... facciamo test di TS e DW... :s10:

e ovviamente ti ricorderò come morire velocemnte ed modo indolore... :s03:

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Grande Stefano... sempre disponibile per farti provare il gioco: basta un PM con il giorno e l'ora! :s02:

 

La flotta Betasom sta raggiungendo splendori mai visti prima: speriamo DW gli stia dietro! :s68:

Edited by sertore
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:s20: :s03: :s03:

 

Che ridere !!! :s02:

 

Drakken, sono contento che ti faccia davvero ridere...Almeno qualcuno si diverte! :s01:

 

Cmq ne parlo con Hunter, la storia della TMA Base mi sfugge in questo momento. Quando si crearono i nastrini, si fece solo il TMA Specialist e quello per l'Istruttore... :s46: Perchè appunto non esistevano mezze misure.

 

E colgo l'occasione per salutare stefano... :s20:

Edited by Djmitri
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Ciao Stefano :s20:

NO RICK NON PUOI!!!

 

La propria unità nella firma la puoi mettere solo dopo aver superato il corso base TMA col c.te Goldorak!

 

:s49: bene come vedi ti ho ascoltato...... :s11:

Edited by Rick
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Drakken, sono contento che ti faccia davvero ridere...Almeno qualcuno si diverte! :s01:

 

Cmq ne parlo con Hunter, la storia della TMA Base mi sfugge in questo momento. Quando si crearono i nastrini, si fece solo il TMA Specialist e quello per l'Istruttore... :s46: Perchè appunto non esistevano mezze misure.

 

E colgo l'occasione per salutare stefano... :s20:

 

Allora ho messo in moto i pochi neuroni che mi sono rimasti, visto che quando ho letto questa domanda la prima cosa che ho pensato è stata: e chi accidenti se lo ricorda???? :s03: :s03:

 

Dunque, ricordi bene Fede, all'inizio non c'era. Editare un nastrino TMA Base è stata una scelta recente presa tra gli istruttori su richiesta di Goldorak (prego gli istruttori di verificare in sala istruttori sul topic per la Cerimonia di Consegna luglio 2009), per indicare coloro che, pur avendo concluso tutto il corso con lui, non avendo ancora fatto le 3 partite multiplayer non potevano fregiarsi del nastrino "TMA Specialist"

 

Per quando riguarda la missione, il Miami è perfetto, Sergio tu sì che mi conosci! :s03:

 

Superfluo dire che sono felicissimo per il ritorno di Stefano...d'altra parte lui sa quanto gli ho rotto chiedendogli ogni volta di questa benedetta connessione internet.... :s20: :s20: :s20:

Edited by R.Hunter
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Dunque, ricordi bene Fede, all'inizio non c'era. Editare un nastrino TMA Base è stata una scelta recente presa tra gli istruttori su richiesta di Goldorak (prego gli istruttori di verificare in sala istruttori sul topic per la Cerimonia di Consegna luglio 2009), per indicare coloro che, pur avendo concluso tutto il corso con lui, non avendo ancora fatto le 3 partite multiplayer non potevano fregiarsi del nastrino "TMA Specialist"

 

Ok non mi ricordavo di questa cosa... :s07:

 

Meglio così allora :s02:

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Approfitto dell'intervento per richiedere anche a Gladiatore di scegliere l'unità con cui parteciperà alla missione: se insiste per il multistation con R.Hunter siamo a posto, altrimenti dovrebbe nominare la tua unità preferita, classe 688 o 688i s'intende! :s02:

 

 

La mia barca è lo USS Albany (SSN 753).

firmaussalbanyridottax.jpg

Edited by Gladiatore
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Vero Francesco,mi hai pressato molto in questi ultimi mesi,ma tutto bene,quello che finisce bene.......ho testato linea e TS2 con dimitri e devo dire che veramente bene,non vedo l'ora di arrivare a giovedi,anche se sono un pò arrugginito,ma + che in forma x affondare il MITO.......

 

grazie a Sartore x la disponibilità,ma ho preso Fede al volo è abbiamo testato tutto

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Direi che il Test è andato + che bene :s07:

 

Pingava da Dio... :s20: :s20: :s20:

 

EDITO:

Edito per dire che se DW giovedì sera ne vedremo sicuramente delle belle...12 persone è sicuramente un ottimo numero...E pensare che all'inizio eravamo in 3 a giocare a DW...Sono quasi commosso... :s15:

Edited by Djmitri
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Mi piace pensare che il successo di questa sezione del forum sia stato frutto dell'impegno e della passione che i suoi animatori hanno profuso in tutti questi anni, a partire da R.Hunter, Djmitri, Goldorak, Truffa, Stefano74, Drakken, Alex24, Von Faust e tutti coloro che hanno trovato in Betasom un luogo in cui incontrarsi per svagarsi, divertirsi e spesso scrollarsi di dosso tutte le ansie delle giornate di lavoro. :s03:

 

Che questo traguardo sia di conforto anche per Totiano ed il Direttivo tutto che, reduce da un periodo che tutti sappiamo piuttosto infelice per il forum, hanno tenuto duro permettendo che il nostro piccolo sogno si realizzasse. :s20:

 

Spero che questa bella esperienza continui, magari migliorandosi sempre di più per dare origine ad un gruppo solidale e duraturo nel tempo, e grazie ancora a tutti per quanto è stato fatto fino ad oggi! :s02:

 

PS: e adesso, per solidarietà, quasi quasi mi commuovo anch'io... :s68:

Edited by sertore
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Quello che abbiamo ottenuto è merito di tutti, Sergio, te compreso :s02:

Ma non si può non tener conto che l'origine di tutto è stata nella passione e nell'intuizione di Djmitri, e nella fiducia che il Direttivo ha posto in questo progetto.

 

Detto questo di energie e voglia di fare ne abbiamo parecchie: se sapremo mantenere il giusto equilibrio tra entusiasmo e metodo, sono convinto che ci aspettano ancora molte, molte soddisfazioni

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Mission tactical update

 

Segnalo a tutti i comandanti partecipanti alla partita del prossimo giovedì che uno degli obiettivi della missione sarà l'identificazione ottica del dragamine del proprio schieramento: riporto quindi i profili delle unità delle classi coinvolte al fine di permettervi di studiarle e riconoscerle a 'colpo 'occhio'.

 

Flotta DW americana: classe Avenger

 

Prua

 

33l1kz9.jpg

 

Babordo

 

2v3kai1.jpg

 

Poppa

 

r0tmc6.jpg

 

Flotta DW russa: classe Natya

 

Prua

 

2v13tzd.jpg

 

Babordo

 

10wrvpf.jpg

 

Poppa

 

2h730hg.jpg

 

Comandi temporanei per entrambi gli schieramenti

 

Un'altro obiettivo sarà l'identificazione ottica del comando temporaneo di terra, adiacente al dragamine del proprio schieramento, il cui aspetto è identico per i due gruppi antagonisti:

 

jhfzu9.jpg

Edited by sertore
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Senza pensare a tutte le unità civili e militari neutrali, le installazioni di terra, i biologici, e chi più ne ha più ne metta!

 

Premesso che bisognerebbe riprendere la buona abitudine dei debriefing, così da dare agli editor un feedback sul lavoro svolto, la missione di giovedì, manco a dirlo... per me è bellissima!

 

Sono in fase di test ormai da 2 giorni, e non mi stanco mai di provarla e riprovarla: mi piace, le dynamic locations la rendono ogni volta diversa dalla precedente, e l'unico neo è che in AI le unità che saranno pilotate dai vari giocatori umani fanno un po' quello che vogliono, ma il divertimento è comunque assicurato!

 

Considerate che nella missione ci saranno anche trabocchetti, falsi bersagli, strategie più o meno aggressive, il tutto condito da un bello scontro stile "ruba bandiera", come Von Faust aveva argutamente supposto sin dall'inizio: spero veramente che avremo modo di giocarcela senza i soliti problemi di DW o di disconnessione selvaggia!

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Mi sa che i tempi siano maturi per la SSO mission 00... :s41:

 

Se siete d'accordo la lanciamo settimana prossima ??? :s02:

 

Un test generale per verificare le idee buttate giù sulle regole della SSO .

 

Giovedì prossimo che abbia inizio la sfida delle sfide !!! :s20: :s07:

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Comandanti,

mentre vi preparate per la durissima missione di giovedì prossimo ho da annunciarvi che l'equipe di Mille-Saboard, Comandanti dell'omonimo sito nonchè assidui giocatori di DW, ha lanciato la proposta di scontrarsi con noi giovedì 12/11/2009 nel primo di una serie di scontri online! :s07:

 

Per ora iniziate a pensare se la cosa potrebbe interessarvi: l'obiettivo è di arrivare a venerdì con l'accettazione della sfida o meno, ed in caso positivo con la nostra proposta per la missione. :s20:

 

Gli interessati possono iniziare a dare una prima adesione informale: nel caso in cui tutti saremo d'accordo apriremo un thread 'ad hoc' per la gestione dell'evento... we, we, qui ne va del nostro buon nome e della nostra reputazione! :s68:

 

EDIT: accidenti, mi sono incrociato con la proposta del Drakken... va beh, decidiamo insieme cosa fare: abbiamo tempo fino a venerdì prossimo!

Edited by sertore
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