Drakken Posted November 3, 2009 Report Posted November 3, 2009 Comandanti,mentre vi preparate per la durissima missione di giovedì prossimo ho da annunciarvi che l'equipe di Mille-Saboard, Comandanti dell'omonimo sito nonchè assidui giocatori di DW, ha lanciato la proposta di scontrarsi con noi giovedì 12/11/2009 nel primo di una serie di scontri online! :s07: Per ora iniziate a pensare se la cosa potrebbe interessarvi: l'obiettivo è di arrivare a venerdì con l'accettazione della sfida o meno, ed in caso positivo con la nostra proposta per la missione. :s20: Gli interessati possono iniziare a dare una prima adesione informale: nel caso in cui tutti saremo d'accordo apriremo un thread 'ad hoc' per la gestione dell'evento... we, we, qui ne va del nostro buon nome e della nostra reputazione! :s68: EDIT: accidenti, mi sono incrociato con la proposta del Drakken... va beh, decidiamo insieme cosa fare: abbiamo tempo fino a venerdì prossimo! FERMA TUTTO.... no problem Sergio, per me invece la cosa è ottima... facciamo pure la partita con i Francesi. :s20: :s20: :s20: P.S.: Digli anche che stiamo lavorando sul ns BETAMOD e potremmo rendere pilotabili alcune unità francesi che hanno molto in comune con le unità italiane: SSN BARRACUDA - SSK AGOSTA - FFG FREMM :s02: Quote
R.Hunter Posted November 3, 2009 Report Posted November 3, 2009 Ok dai allora il 12/11 partita coi Francesi, e a seguire giovedì dopo potremmo organizzare una SSO n. 00, per testare il sistema. Così ho un po' di tempo in più per organizzarne il lancio :s20: :s20: :s20: Apro in "Manovre di squadra" il Thread per la partita contro Mille Sabords :s02: Quote
sertore Posted November 3, 2009 Author Report Posted November 3, 2009 Comandanti, non perdete la concentrazione per la missione di giovedì prossimo... solo i più solidi e valorosi ne potranno uscire vincenti! :s02: Quote
sertore Posted November 4, 2009 Author Report Posted November 4, 2009 Mission tactical update Si trasmette il reticolo geografico in cui è in corso lo scontro tra il dragamine russo e quello americano: I sottomarini delle due nazioni si troveranno ad incrociare nei tratti di mare adiacenti alle isole di Guadeloupe, Capesterre, Dominica e Martinique. Quote
Recommended Posts