Vai al contenuto

Profili Sommergibili Italiani Wwii


enrr

Messaggi raccomandati

Un mio compare :s03: di gruppo ha fatto questi, non credo servano spiegazioni :s03:

 

I_SSK_DaVinci_1943.png

 

I_SSK_Flutto_1942.gif

 

I_SSK_Gronco_TritoneClass.png

 

I_SSK_Argonauta_1932.png

 

I_SSK_Sirena_1933.png

 

I_SSK_Perla_1936.png

 

I_SSK_Alagi_1938.png

 

I_SSK_Scir_1940.png

 

I_SSK_Scire_1941.png

 

Piccolo bonus da parte del sottoscritto

 

ISSK-S515LivioPiomarta1.png

 

I 2 Tang erano dei bei bestioni, specie se confrontati con i Toti con cui erano in servizio contemporaneo

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
forse si dovrebbero spostare nella sezione Sommergibili ?!?

 

Penso di disegnarne altri se vi fa piacere. Cosa ne pensate? E cosa fare prima?

 

Lazer_ :s02: ne

 

 

hai ragione Lazer, provvedo a spostare in sommergibili.

 

hai fatto dei disegni davvero belli nonostante le dmensioni lillipuziane.

penso spesso che mi piacerebbe fosse realizzato un topic per ogni classe di unità subacquea dove chunque possa dare il suo contributo, da foto a disegni a gadget...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari C.ti, i matti italiani sono due:

Ennr (da Padova - quasi Ing. Elettronico che ha un sito bellissimo http://digilander.libero.it/en_mezzi_militari/) ed io Lazer_one (da Milano)

I disegni sono organizzati in un forum americano (www.shipbucket.com) con alcune regole semplici ed una scala di 2 pixel per piede.

 

I nomi degli autori sono riportati in alto a destra - Nota il disegno del Gronco e del Murena riportano il nome di Gollevainen, un finlandese, in quanto sono partito dal suo disegno del Flutto)

Ho pubblicato la serie di sottomarini il 2 di Aprile titolando la discussione con "Attacco a New York": vari commenti a riguardo (poco competenti) finche un americano (penso) ha chiesto se le stesse unità fossero "coinvolte" con l'affondamento dell Vailant...La discussione si è ovviamente accesa e sono mancati solo i commenti Inglesi :s03:

 

Ennr è attualmente orientato soprattutto ai mezzi MMI contemporanei. Io sono più irrequieto e salto dai rompighiaccio ai sommergibili passando dalla Vespucci. Mi piace inoltre vedere il risvolto storico delle varie unità. In particolare per i sommergibili ne abbiamo una lunga lista a partire dalla ww1: attualmente tra gli altri ho nel mirino i CB.

 

PS: vorrei "comprare tempo" per seguire tutte le discussioni della base... ma ahime ora devo lavorare :s06:

 

Lazer_ :s02: ne

Modificato da lazer_one
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete qualcosa per il mio Topic mi risparmiate il tempo per realizzarli

saluti

Buffoluto/Marcello

Se intendi le corvette Gabbiano arriveranno anche quelle, quando è un altro paio di maniche :s03: , visto che andando a ritroso De Cristofaro e Albatros sono già fatte.
hai fatto dei disegni davvero belli nonostante le dmensioni lillipuziane.
Tutto è relativo, io mi sono messo a fare la flotta venexiana mi ritrovo con mezzi veramente piccoli visto che in maggior parte vanno da 20 ai 30 metri. Anche i mezzi piccoli sono una sfida a farli bene tanto quanto i grandi.
Ennr (da Padova - quasi Ing. Elettronico
Aridayeee, :s68: te l'ho già detto che è ingegneria delle telecomunicazioni e non elettronica
Ennr è attualmente orientato soprattutto ai mezzi MMI contemporanei.
Mooolto contemporanei gli incrociatori (fatti) e fregate (da finire) anni 60. :s03:

 

Il problema è finire (questa estae) anche gli altri 2 progettini in lavorazione, le Littorio e le ultime 3 versioni degli incrociatori leggeri Condottieri.

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...