Vai al contenuto

Ha Abboccato, Ha Abboccato.....


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore seicolpi

Sfrutto le conoscenze culinarie di mio fratello per preparare una pastella da frittura,

metto poi la vittima in una capiente padella antiaderente e soffriggo il tutto.

Servire ben caldo con sale e una spruzzata di limone.

Annaffiare con vino bianco leggermente vivace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Marcuzzo non ci scherzare!!!!

Quelle tramogge che abbiamo tra iC.ti sarebbero capaci di mettersi uno di quà e uno di là e iniziare a papparselo!!!!!! :s03: :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcuzzo non ci scherzare!!!!

 

No so Marcuzzo. Ma niente riesce a rendermi serio quanto quel tipo di articolo, nemmeno le pecore di Alagi.

E in quanto al copertone da Tir, il ragazzo é tenerello e non sa quel che dice. Vuol dire che ha sempre mangiato fritturina di imoscardini, e non si é mai perduto fra i tentacoli di una piovra. Di quelle che hanno le ventose della dimensione di un'ostrica, voglio dire.

Basta, chiudiamo qua: se mi viene una crisi di astinenza da polpo, devono ricoverarmi in comunità.

Modificato da marat
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcuzzo non ci scherzare!!!!

Quelle tramogge che abbiamo tra iC.ti sarebbero capaci di mettersi uno di quà e uno di là e iniziare a papparselo!!!!!! :s03: :s03: :s68:

 

...tanto nello stomaco c'è buio! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

E in quanto al copertone da Tir, il ragazzo é tenerello e non sa quel che dice. Vuol dire che ha sempre mangiato fritturina di imoscardini, e non si é mai perduto fra i tentacoli di una piovra. Di quelle che hanno le ventose della dimensione di un'ostrica, voglio dire.

Basta, chiudiamo qua: se mi viene una crisi di astinenza da polpo, devono ricoverarmi in comunità.

Io devo andarci piano per via del colesterolo, ma ...

 

2yzddtj.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma wiki dice che non si mangiano...

"calamari giganti, come anche alcune altre specie di grossi calamari, mantengono un galleggiamento neutrale nell'acqua marina grazie ad una soluzione di cloruro d'ammonio, più leggero dell'acqua di mare, che scorre in tutto il corpo. Questo metodo è diverso dagli altri metodi di galleggiamento utilizzati dai pesci, i quali coinvolgono la presenza di una vescica natatoria piena di gas. Questa soluzione ha un sapore simile a quello del salmiakki e rende il calamaro gigante inadatto all'alimentazione umana."

http://it.wikipedia.org/wiki/Calamaro_gigante

Niente banchetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
No so Marcuzzo. Ma niente riesce a rendermi serio quanto quel tipo di articolo, nemmeno le pecore di Alagi.

E in quanto al copertone da Tir, il ragazzo é tenerello e non sa quel che dice. Vuol dire che ha sempre mangiato fritturina di imoscardini, e non si é mai perduto fra i tentacoli di una piovra. Di quelle che hanno le ventose della dimensione di un'ostrica, voglio dire.

Basta, chiudiamo qua: se mi viene una crisi di astinenza da polpo, devono ricoverarmi in comunità.

 

Guarda che mangio anche te gioio!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

....qui..... qui........ molti pensano che un pranzo sia un hamburger..... o un hotdog.........

 

 

è terribile............................

 

 

...e nel mio errare tra i post della Base che ti vedo?? ....riferimenti alla nostra cucina....

 

questa è cattiveria.....

 

 

( :s03: :s03: :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...