bussolino Posted October 26, 2009 Report Posted October 26, 2009 da base artica, marco BELLISSIME :s20: :s20: :s20: . continuate mi raccomando, salutussimi, marco Quote
Odisseo Posted December 8, 2009 Author Report Posted December 8, 2009 Aggiornamento ... Reggio Invasature ... ciao. Quote
Odisseo Posted December 9, 2009 Author Report Posted December 9, 2009 Non sono Ferry-boat ma aliscafi ... vanno bene lo stesso ??? Ciao. Odisseo Quote
bussolino Posted December 10, 2009 Report Posted December 10, 2009 da base artica, marco belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! :s20: :s20: continuate. :s01: ma il tempo ee ancora bello da voi?? qui oltre ad annegare nelle pioggia, dico nella e non sotto poiche il livello ee tale che nelle cantine delle case le pompe lavorano quasi 14 ore al giorno per impedire guai, si prevede da sabato meno 4 di giorno. (ora siamo a solo 2 gradi di giorno) :s14: saluti ( bagnati) marco Quote
Odisseo Posted December 10, 2009 Author Report Posted December 10, 2009 ma il tempo ee ancora bello da voi?? qui oltre ad annegare nelle pioggia, dico nella e non sotto poiche il livello ee tale che nelle cantine delle case le pompe lavorano quasi 14 ore al giorno per impedire guai, si prevede da sabato meno 4 di giorno. (ora siamo a solo 2 gradi di giorno) :s14: saluti ( bagnati) marco Martedì il tempo era come vedi nelle foto: soleggiato e fresco. Ora c'è un po' di vento ed è nuvoloso, ma siamo sempre sopra i 10° anche al mattino presto. Ciao. Odisseo P.S.: dopotutto abito nella ventosa Itaca. :s02: Quote
bussolino Posted December 10, 2009 Report Posted December 10, 2009 da base artica, x il clima ...BEATI :s20: x il mangiare BEATONI :s20: :s20: x vista navi e traghetti...BEATISSIMI :s03: x tutto il resto ....quasi quasi vengo giu... :s01: saluti marco Quote
Odisseo Posted December 10, 2009 Author Report Posted December 10, 2009 da base artica, x il clima ...BEATI :s20: x il mangiare BEATONI :s20: :s20: x vista navi e traghetti...BEATISSIMI :s03: x tutto il resto ....quasi quasi vengo giu... :s01: saluti marco Grazie Marco, ma temo che basti solo la dilagante disoccupazione a pareggiare i conti ... :s06: Ciao. Quote
bussolino Posted December 11, 2009 Report Posted December 11, 2009 (edited) da base artica, marco be se parliamo di disoccupazione, anche qui se non hai santi in paradiso non fai piu nulla. la laurea, che io non ho, ee il minimo x trovare lavoro come impiegato. fabbriche vengono solo chiuse, con contributi cee poi :s12: , solo le poste di stato, hanno mandato a casa in 2 anni 35.000 persone, non ti dico le ferrovie o altri posti statali, di conseguenza puoi immaginare il privato come sta, prendono solo a tempo derminato e massimo 6 euro netti ora. io x tirare avanti mi sono messo in proprio come rappresentante di prodotti italiani, ma ho la svortuna che molte ditte in ns paese non si attengono a quanto dicono-promettono ai clienti, percio x me sono........... :s14: :s68: saluti spero ottimistici, marco Edited December 11, 2009 by bussolino Quote
Odisseo Posted February 3, 2010 Author Report Posted February 3, 2010 Domenica scorsa. In progressione ... Ciao. Quote
bussolino Posted February 4, 2010 Report Posted February 4, 2010 (edited) da base artica, marco .....o voi dello stretto spero che sole e azzurro cielo continuino a baciarvi in fronte. qui da noi , rompighiacchio e altro , altrimenti non si muove nulla. a ore 10 della mattina a casa mia, con vista del laghetto da 20 m da casa ora e in primavera..... primavera porto al momento saluti ...gelidi, marco Edited February 4, 2010 by bussolino Quote
Odisseo Posted February 4, 2010 Author Report Posted February 4, 2010 ... ed io che mi lamento quando il termometro scende sotto i 10° ! :s01: Ciao. Quote
giampyg Posted July 23, 2010 Report Posted July 23, 2010 Le foto subacquee del traghetto "Cariddi" http://www.ausoniasub.it/articolo_cariddi.html Quote
Odisseo Posted July 31, 2010 Author Report Posted July 31, 2010 Un vecchio traghetto, una vecchia cartolina ... Quote
Odisseo Posted May 30, 2011 Author Report Posted May 30, 2011 Tre cartoline della mia collezione "messinese" ... ... che non ricordo se avevo già pubblicato. Quote
bussolino Posted May 31, 2011 Report Posted May 31, 2011 da base artica, marco :s12: mitti, metti..... :s20: :s20: grazie 100000 salutoni marco Quote
Cariddi Posted June 28, 2011 Report Posted June 28, 2011 Qualche altra foto dei "nostri" Ferryboat! Tremestieri Edra in livrea blu e per finire la Regina dello Stretto: IGINIA! Quote
Odisseo Posted June 28, 2011 Author Report Posted June 28, 2011 Veramente belle foto. Complimenti. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.