Jump to content

Recommended Posts

Posted

da base artica, marco

BELLISSIME :s20: :s20: :s20: .

continuate mi raccomando,

salutussimi, marco

  • 1 month later...
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

da base artica, marco

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! :s20: :s20:

continuate. :s01:

ma il tempo ee ancora bello da voi?? qui oltre ad annegare nelle pioggia, dico nella e non sotto poiche il livello ee tale che nelle cantine delle case le pompe lavorano quasi 14 ore al giorno per impedire guai, si prevede da sabato meno 4 di giorno. (ora siamo a solo 2 gradi di giorno) :s14:

saluti ( bagnati) marco

Posted
ma il tempo ee ancora bello da voi?? qui oltre ad annegare nelle pioggia, dico nella e non sotto poiche il livello ee tale che nelle cantine delle case le pompe lavorano quasi 14 ore al giorno per impedire guai, si prevede da sabato meno 4 di giorno. (ora siamo a solo 2 gradi di giorno) :s14:

saluti ( bagnati) marco

Martedì il tempo era come vedi nelle foto: soleggiato e fresco.

Ora c'è un po' di vento ed è nuvoloso, ma siamo sempre sopra i 10° anche al mattino presto.

Ciao.

 

Odisseo

 

P.S.: dopotutto abito nella ventosa Itaca. :s02:

Posted

da base artica,

x il clima ...BEATI :s20:

x il mangiare BEATONI :s20: :s20:

x vista navi e traghetti...BEATISSIMI :s03:

x tutto il resto ....quasi quasi vengo giu... :s01:

saluti marco

Posted
da base artica,

x il clima ...BEATI :s20:

x il mangiare BEATONI :s20: :s20:

x vista navi e traghetti...BEATISSIMI :s03:

x tutto il resto ....quasi quasi vengo giu... :s01:

saluti marco

Grazie Marco, ma temo che basti solo la dilagante disoccupazione a pareggiare i conti ... :s06:

Ciao.

Posted (edited)

da base artica, marco

be se parliamo di disoccupazione, anche qui se non hai santi in paradiso non fai piu nulla.

la laurea, che io non ho, ee il minimo x trovare lavoro come impiegato.

fabbriche vengono solo chiuse, con contributi cee poi :s12: , solo le poste di stato, hanno mandato a casa in 2 anni 35.000 persone, non ti dico le ferrovie o altri posti statali, di conseguenza puoi immaginare il privato come sta, prendono solo a tempo derminato e massimo 6 euro netti ora.

io x tirare avanti mi sono messo in proprio come rappresentante di prodotti italiani, ma ho la svortuna che molte ditte in ns paese non si attengono a quanto dicono-promettono ai clienti, percio x me sono........... :s14: :s68:

saluti spero ottimistici, marco

Edited by bussolino
  • 1 month later...
Posted (edited)

da base artica, marco

.....o voi dello stretto spero che sole e azzurro cielo continuino a baciarvi in fronte.

qui da noi , rompighiacchio e altro , altrimenti non si muove nulla.

a ore 10 della mattina a casa mia, con vista del laghetto da 20 m da casa ora e in primavera.....

 

casaterm.jpg

 

cimg3016o.jpg

 

primavera

marcoooooo116.jpg

 

porto al momento

 

bgeisgangaufderelbebild.jpg

 

saluti ...gelidi, marco

Edited by bussolino
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 9 months later...
Posted

da base artica, marco

:s12:

 

mitti, metti..... :s20: :s20:

 

grazie 100000 salutoni marco

  • 4 weeks later...
Posted

Qualche altra foto dei "nostri" Ferryboat!

 

Tremestieri

IMG_0401_copia.jpg

 

Edra in livrea blu

 

10_copia_AFS.jpg

 

e per finire la Regina dello Stretto: IGINIA!

IMG_3041_bis.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...