Vai al contenuto

Il Mare In Tempesta........


Xabaras

Messaggi raccomandati

Non sò voi ma la grafica del mare di SH3 mi ha sempre lasciato piuttosto perplesso.

Dopo le modifiche apportate da GWX le cose sono migliorate ma l'aspetto della schiuma prodotta dalle onde durante una tempesta è rimasta a livelli piuttosto deludenti.

Partendo da spunti di altri modder ho lavorato ad una mia versione personale (che ho proposto al vaglio all'interno del team GW) combinando la texture del "foam" di SH4 opportunamente rielaborata, con un nuovo file "peak" e modificando di conseguenza il file scene.dat.

Seguendo il suggerimento di un altro modder ho eliminato 11 dei 12 file foam della cartella misc utilizzandone uno solo molto più grande e dettagliato ottenendo in questo modo maggior leggerezza sul fronte degli fps nonostante l'aumento di dettaglio grafico.... ed eccovi il risultato!

Ora è una "tempesta perfetta"!

 

sh3img7102007215030703rs2.th.jpg

 

sh3img7102007215041593ze4.th.jpg

 

sh3img71020072153jj1.th.jpg

 

sh3img7102007215322437do1.th.jpg

 

sh3img710200722228265ps4.th.jpg

 

sh3img7102007223hh0.th.jpg

 

sh3img710200722310500qj9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è notevolmente migliorato l'aspetto della schiuma...State facendo un lavoro immenso. a volte penso quanto costerebbe GWX se venduto anzichè concesso, liberamente, considerati il tempo e la capacità che lo staff hanno e stanno dedicando a questo progetto. Sarebbe una cifra altissima. Ecco perchè mi sento estremamente grato per il solo fatto di usufruirne gratuitamente senza alcuna fatica. Bravi davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido! Della serie anche l'occhio vuole la sua parte. Viste le anteprime che ci propinate, penso che tra realismo storico e visivo, il prodotto finale sarà quanto di meglio un amante di simulazione possa aspettarsi!

 

Grazie!

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Cristiano è la volta che ti rivediamo in mare... :s41:

:s01: :s01: e non immagini quanto mi piacerebbe! Purtroppo lascio il porto solo le sere senza luna e in ora tarda...poco naviglio alleato in giro... :s01: :s02:

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi complimenti :s20: :s20: :s20: sopratutto per la dedizione e l'impegno.

Ha! Ha! Francesco, ti è venuta la voglia ? :s44: devi ammettere che è veramente bello il sub tutto "maculato" :s15:

 

Eh! Ma sai da quant'è che mi piacerebbe vedere il tipo VII non solo monogrigio? Ha portato diverse colorazioni,tra cui anche una

in grigio scuro (SlickGrau 58), una con scafo grigio blu (DunkelGrau 51?) e torre in blu scuro (BlauSchwarz 58/2?).

Ma visto l'ottimo lavoro fatto dal team con le colorazioni delle navi di superficie, sono sicuro che in futuro potremo colorare la nostra bestiaccia come più ci piace! :s44:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dalle foto sembra stupendo. Complimenti

Per avere questo mare spumeggiante si deve aspettare un nuovo aggiornamento di GWX?

 

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...