Vai al contenuto

Auguri Comandante Duval


old_fly37

Messaggi raccomandati

Ci sono tante belle occasioni, soddisfazioni e gioie nel partecipare a questo Forum... incontrare un convoglio e mandarlo ai pesci, imparare una nuova tecnica tattica, scoprire pagine di storia incredibili e introvabili altrove... e tanto altro

 

ma la più bella occasione l'ho avuta io in questo momento nello scoprire che oggi è il compleanno del Comandante Duval, il nostro GIGANTE BUONO ed essere il primo qui a postare per fargli i miei più sinceri auguri da vecchio e forte amico... per te potrei anche costruirmi una cantina Armando e riempirla del vino migliore...

 

AUGURISSIMI COMANDANTE DUVAL

 

ti abbraccio

Gianni

fly37

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite la comune passione per la MArina, i Sommergibili e la Storia ho avuto modo di conoscere una grande persona.

 

Limpida e sincera. Tanti auguri di un fantastico compleanno Armando!

 

:s01: :s01: :s01: :s28: :s28:

 

Un abbraccio.

 

Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE.....TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE

TANTI AUGURI ARMANDO...CARO COETANEO :s02:

CENTO DI QUESTI GIORNI

...E' PRONTA LA POLENTA TARAGNA?...HO UN CERTO LANGUORINO :s03: :s03: :s03:

 

 

CIAO E ANCORA AUGURI !

 

ROBERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante gli eventi degli ultimi mesi mi abbiano portato a ormeggiare il mio U-boot un po' più a largo del solito ci tengo in ogni caso a fare gli auguri ad Armando per i suoi 46 anni. Una persona che fin dall'inzio si è sempre dimostrata con me estremamente disponibile e paziente.

 

Auguri Duval! :s01: :s01: :s01:

Modificato da C.te Simone
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Armando!

 

Dai che appena mi arriva lo spalletti berrò anche alla tua salute! :s03: :s02: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro C.te

ho avuto la " fortuna " di conoscerti al 6° Raduno a Marina di Ravenna;

Tanti, tanti, sinceri auguri e "Prosit" con un buon bicchiere di San Giovese SPALLETTI.

AD MAIORA

Xtgold :s28: :s20: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

SINCERI AUGURI Armando !!!!! Non vedo l'ora di conoscerti ma ho già notato da come mi hai accolto i primi giorni e dalle chiacchierate in MSN che devi essere davvero una bellissima persona !!! :s27:

 

 

AGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ip Ip Urra -- Ip Ip Urra :s28: :s28: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ssbn

CARISSIMO COMANDANTE ARMANDO;

 

Nonostante l'imperdonabile ritardo e quindi la giustificata chiusura della cantina. Mi accodo in linea di fila ai già numerosi Comandanti nel farti i più SINCERI AUGURI di BUON COMPLEANNO.

 

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate con comodo, Armando nella sua infinita bontà mi ha comunicato che i festeggiamenti si protrarranno per almeno un mese ...

 

Beh... allora cancello il mio post precedente, gli rifaccio gli auguri e mi riscolo una bottiglia di vino!! :s04: :s08: :s15:

Modificato da LupozÆ R.Smg-77
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...