Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ci sono tante belle occasioni, soddisfazioni e gioie nel partecipare a questo Forum... incontrare un convoglio e mandarlo ai pesci, imparare una nuova tecnica tattica, scoprire pagine di storia incredibili e introvabili altrove... e tanto altro

ma la più bella occasione l'ho avuta io in questo momento nello scoprire che oggi è il compleanno del Comandante Duval, il nostro GIGANTE BUONO ed essere il primo qui a postare per fargli i miei più sinceri auguri da vecchio e forte amico... per te potrei anche costruirmi una cantina Armando e riempirla del vino migliore...

AUGURISSIMI COMANDANTE DUVAL

ti abbraccio

Gianni

fly37

Edited by fly37
Posted
tanti auguri Armando! di cuore!

"Ma per fortuna che c'è l'Armando..." :s04:

Auguri di cuore

GM Andrea

Posted

Tanti Auguri di Cuore Armando!!!

100 di questi giorni!!!

Alla Tua Salute!!!

Cin Cin

:s26: :s29: :s28: :s29: :s28: :s26:

Ciao

Luciano

Guest Ellenico U-571
Posted

Auguri :s28: :s28: :s29: :s26:

Ciao Fabio.

Posted

BUON COMPLEANNO!!...ARMANDO..

AUGURI DI CUORE!!...CARO AMICO..

BERILLO :s01: :s15: :s28: :s29: :s26:

Posted

Tramite la comune passione per la MArina, i Sommergibili e la Storia ho avuto modo di conoscere una grande persona.

Limpida e sincera. Tanti auguri di un fantastico compleanno Armando!

:s01: :s01: :s01: :s28: :s28:

Un abbraccio.

Cristiano

Posted

Mi associo agli auguri di tutti gli altri Cti. A presto in mare insieme e qualche scorta di buon vino. :s04: :s15:

ETNA

Guest Papino
Posted

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE.....TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE

TANTI AUGURI ARMANDO...CARO COETANEO :s02:

CENTO DI QUESTI GIORNI

...E' PRONTA LA POLENTA TARAGNA?...HO UN CERTO LANGUORINO :s03: :s03: :s03:

CIAO E ANCORA AUGURI !

ROBERTO

Posted (edited)

nonostante gli eventi degli ultimi mesi mi abbiano portato a ormeggiare il mio U-boot un po' più a largo del solito ci tengo in ogni caso a fare gli auguri ad Armando per i suoi 46 anni. Una persona che fin dall'inzio si è sempre dimostrata con me estremamente disponibile e paziente.

Auguri Duval! :s01: :s01: :s01:

Edited by C.te Simone
Posted

Auguri Armando!

Dai che appena mi arriva lo spalletti berrò anche alla tua salute! :s03: :s02: :s03:

Posted

Caro C.te

ho avuto la " fortuna " di conoscerti al 6° Raduno a Marina di Ravenna;

Tanti, tanti, sinceri auguri e "Prosit" con un buon bicchiere di San Giovese SPALLETTI.

AD MAIORA

Xtgold :s28: :s20: :s28:

Posted (edited)

Ringrazio Tutti i C.ti per le sincere parole.

Dichiaro aperta la mia Cantina.....con i vini della Valtellina a cui sono molto LEGATO :s01:

Cantina.jpg

C.te Duval

Edited by duval
Posted
Cantina.jpg

C.te Duval

Spiacente per i vini a cui sei affezzionato....ma faranno una brutta finaccia... :s11: :s04: :s04:

:s29: :s29: :s29: :s28: :s28: :s28: :s28:

Posted
ahahaha Ottimo C.te Poseidon goditili perchè alle 24.00 chiudo la Cantina :s01: :s01:

Duval

Alle 24:00 ci sarà poco da chiudere.....puoi anche lasciarla aperta :s04: :s04: :s02:

Posted

SINCERI AUGURI Armando !!!!! Non vedo l'ora di conoscerti ma ho già notato da come mi hai accolto i primi giorni e dalle chiacchierate in MSN che devi essere davvero una bellissima persona !!! :s27:

AGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ip Ip Urra -- Ip Ip Urra :s28: :s28: :s28:

Posted

tanti auguri c.te Duval. :s01:

bicchierino grazie... :s10:

:s29: :s29: :s28: :s28: .... :s22:

Posted

Sei una persona talmente garbata e premurosa Armando che ci sarà sempre qualcuno a ridarti il vino che ora stiamo saccheggiando con gioia dalla tua cantina straordinariamente ricca...

Tanti auguri e un grazie grosso così

G.

Posted

Tanti cari auguri, c.te Duval!

Spero di fare presto la tua conoscenza.

... ma per il momento ... Prosit! :s28:

Posted

Tantissimi auguri C.te

Una presenza granitica e un modello per tutti.

C.te SSN-571

Claudio

Guest Max "Quarnaro"
Posted

AUGURI!!!!!! Anche se in drammatico ritardo........avrei scritto prima ma ho avuto qualche problema col modem (fulminato!!)

Posted

CARISSIMO COMANDANTE ARMANDO;

Nonostante l'imperdonabile ritardo e quindi la giustificata chiusura della cantina. Mi accodo in linea di fila ai già numerosi Comandanti nel farti i più SINCERI AUGURI di BUON COMPLEANNO.

Andrea.

Guest Marcuzzo
Posted

Chiedo scusa per lo spaventoso ritardo.

AUGURI DUVAL!!!

Guest Leon X
Posted

Fate con comodo, Armando nella sua infinita bontà mi ha comunicato che i festeggiamenti si protrarranno per almeno un mese ... :s02:

Posted (edited)
Fate con comodo, Armando nella sua infinita bontà mi ha comunicato che i festeggiamenti si protrarranno per almeno un mese ...

Beh... allora cancello il mio post precedente, gli rifaccio gli auguri e mi riscolo una bottiglia di vino!! :s04: :s08: :s15:

Edited by LupozÆ R.Smg-77
Posted

Siete UNICI , sono io che ringrazio tutti VOI uno ad uno , un grazie SINCERO a tutti.....naturalmente la chiusura della Cantina è stata prorogata a data da definirsi.

PS: Daniele quando sei a Bergamo fai un fischio OK?

C.te Duval

Posted

EHEHEH!!....IL LUPOSKY TOVARISC,...

FISCHIA SOLO AL VENTO...( fischia il vento....urla la buferaaaaa........)

BERILLO :s04: :s03: :s01: