Vai al contenuto

Auguri Etna E Sgt.bull


old_fly37

Messaggi raccomandati

Carissimi comandanti Etna e Sgt.Bull i miei migliori auguri.. se l'avessi saputo ve li avrei fatti oggi quando eravamo insieme in chat!!! ma guarda la bella combinazione!!!

 

Auguroni.. e gazzosa per voi... anche se avete 55 e 18 anni...!!!

 

fly37

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti :s15: GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!! :s26:

 

 

Io offro dieci cassette di spalletti (virtuali ooo senno mi mandate in banca rotta hehe)e dieci di gazzosa offerte dalla cantina dell'esercito hehehe

 

Oste! un giro per tutti i C.ti offro io !!!!!! :s28: :s28:

 

 

:s29: :s26: :s29:

 

Mi sono divertito da matti ieri sera con i miei amici nn vedo l'ora che compiano 18 loro chissà cosa gli facciamo ! Tanto per farvi capire mi hanno ricoperto lo scooter di carta igienica poi mi hanno scritto AUGURI ANDREA ! hehe Senza contare poi i 3 pesci d'aprile al primo ci ho creduto come uno scemo al secondo un pò meno e al terzo per nulla hehehe

 

 

Bye

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

In imperdonabile ritardo mi accodo agli altri comandanti.

 

Tanti sinceri auguri di buon compleanno!!!

 

Alla vostra! :s01: :s28:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI :s15:

 

 

ONAMI: nn importa ci mancherebbe appena ci sentiamo ci ragguagliamo :s04:

 

Bye

 

P.S Con rilluttanza vi allego la mia foto hehehe Sono quello a SX hehehehehehe :s03:

 

nn guardate il sorriso/dolore perchè ero accovacciato e mi facevano anzi fanno male le gambe dalla partita di caletto avvenuta domenica pomeriggio :s04:

 

Ciao

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Grazie.Veramente grazie dal più profondo del cuore.Appena arriva lo Spalletti mi metto due giorni in branda!! :s04: :s15:

E' un privilegio unico far parte di questa base e in mezzo a tanti valorosi Com.ti per i quali nutro sincera stima . Spero di poter essere all'altezza di ognuno di Voi appena prenderò il mare al comando del mio battello.

W Betasom e i suoi marinai

ETNA

Guglielmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea non guardavo te nella foto... non ti preoccupare, guardavo i pasticcini.... :s01: :s01: :s01:

che bella famiglia, complimenti!

 

fly37

 

GOLOSONE!! hao notato la torta vero? hehehe. Cmq nn sono i miei genitori ma mia nonna e il suo compagno (è vedova da 16 anni circa la nonna) quanti anni gli daresti fly?

 

Ciao

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...