Vai al contenuto

Xt-Gold Non E' Piu' Fra Noi...


Alfabravo 59

Messaggi raccomandati

Comunico alla Base che ieri intorno alle ore 13.00 è mancato Giovanni SOLLI, il Betasomiano XT-GOLD, di Lugo di Romagna.

 

Nell' esprimere ai Suoi Famigliari le mie più sentite condoglianze lo voglio ricordare brevemente...

 

Si arruolò giovanissimo nella MARINA MILITARE imbarcando sulla Cv. SALVATORE TODARO. Tornato alla vita civile lavorò come tecnico informatico.

 

Ma io l' ho conosciuto ed apprezzato come Segretario e poi Presidente del Gruppo A.N.M.I. "T.V. Giuseppe MIRAGLIA" di Lugo di Romagna.

 

Grande appassionato di Storia ha scritto alcuni libri ed altro su temi militari.

 

Quì in Biblioteca sono recensiti alcuni Suoi libri: GIUSEPPE MIRAGLIA E GLI AMICI DELLA SQUADRIGLIA IDROVOLANTI DI S. ANDREA; COLOMBI IN GRIGIOVERDE e LE ALI DEL LEON, quest' ultimo in collaborazione con Mauro ANTONELLINI.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che terribile notizia! L'avevo conosciuto poco tempo fa all'USMM. Una persona squisita. Mi disse che Aveva appena terminato un manoscritto sull'aviazione navale. Chissà se mai vedrà la luce.

Sentite condoglianze alla famiglia.

Tristemente,

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre dolorosa la perdita di una persona. Di un ex marinaio e appartenente a Betasom, la rende a noi ancora più amara.

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo perso un Amico, persona gentile e garbata, siamo stai insieme nel gruppo ANMI di Lugo di Romagna lo ho conosciuto che era Presidente del gruppo e abbiamo lavorato insieme in tante iniziative.

Le più sincere condoglianze alla Famiglia, ci mancherà.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appreso in maniera "fortunosa" e solo oggi posso rispondere, causa i miei recenti impegni, ma mi ha addolorato tantissimo.

Eravamo amici nel senso piu vero della parola, una cosa sempre piu rara, ed era un ricercatore e divulgatore davvero molto bravo!

 

Ciao Gianni, mi mancherai tanto! Buona navigazione nei mari celesti...

 

Condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta notizia ... ci si vedeva solo ai raduni , ma e bastato per capire che era veramente un gran bravo Marinaio ed una cara persona !!!

 

Mi dispiace tanto ...

 

Condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...