vytek Report post Posted August 15, 2013 Salve, sono un nuovo iscritto. Appassionato giocatore di DW e del bellissimo 688 Hunter Killer... Osanno Sonalyst e mi piacerebbe tantissimo poter creare una piattaforma OpenSource simile a DW di Sonalyst. Molto probabilmente non ci riuscirò mai, ma sto cercando di mettere da parte il materiale e studiare le librerie per questo progetto. Mi sono iscritto anche nella speranza di poter capire meglio come utilizzare motori fisici per poter simulare il moto di sommergibile o di una nave. Ho visto molte spiegazioni interessanti. Il tempo come sempre è tiranno, ma magari avrò capito e fatto qualche semplice esperimento molto interessante per me e per la community. Sono iscritto anche a subsim in cui ho scritto un breve ricapitolo del mio progetto/sogno: http://www.subsim.com/radioroom/showpost.php?p=2100357&postcount=159 Un saluto a tutti! Chiunque abbia materiale e risorse per la creazione di giochi di simulazione e possa segnalarmi info, link od altro è il benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
sertore* Report post Posted August 15, 2013 Benvenuto vytek, nella sezione ludica dedicata a Dangerous Waters potrai trovare molti spunti e informazioni relative ai tuoi progetti di simiulazione. Se poi vorrai iscriverti all'Accademia considera che i corsi relativi ai vari tipi di unità sottomarine iniziano solitamente con un paio di lezioni teoriche sul comportamento degli oggetti immersi nei fluidi, sull'idrodinamica, sui fenomeni relativi ai layers e alla conduzione sonora in ambiente marino; seguono poi le lezioni sulle manovre tipiche delle unità subacque oggetto del corso, sui sensori, gli armamenti e sul simulatore con cui passiamo le nostre serate giocando in multiplayer. Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted August 16, 2013 Benvenuto vytek !!! Share this post Link to post Share on other sites
BERILLO* Report post Posted August 16, 2013 Benvenuto tra Noi, C.te Vytek !! BERILLO :smiley19: Share this post Link to post Share on other sites
Squadrag54 * Report post Posted August 16, 2013 benvenuto a bordo Share this post Link to post Share on other sites
STV(CP) * Report post Posted August 18, 2013 Benvenuto a bordo.... Share this post Link to post Share on other sites
Massimiliano Naressi * Report post Posted September 1, 2013 Benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
ammiraglia88* Report post Posted September 1, 2013 Ben arrivato! Roberta Share this post Link to post Share on other sites