vytek Posted August 15, 2013 Report Share Posted August 15, 2013 Salve, sono un nuovo iscritto. Appassionato giocatore di DW e del bellissimo 688 Hunter Killer... Osanno Sonalyst e mi piacerebbe tantissimo poter creare una piattaforma OpenSource simile a DW di Sonalyst. Molto probabilmente non ci riuscirò mai, ma sto cercando di mettere da parte il materiale e studiare le librerie per questo progetto. Mi sono iscritto anche nella speranza di poter capire meglio come utilizzare motori fisici per poter simulare il moto di sommergibile o di una nave. Ho visto molte spiegazioni interessanti. Il tempo come sempre è tiranno, ma magari avrò capito e fatto qualche semplice esperimento molto interessante per me e per la community. Sono iscritto anche a subsim in cui ho scritto un breve ricapitolo del mio progetto/sogno: http://www.subsim.com/radioroom/showpost.php?p=2100357&postcount=159 Un saluto a tutti! Chiunque abbia materiale e risorse per la creazione di giochi di simulazione e possa segnalarmi info, link od altro è il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted August 15, 2013 Report Share Posted August 15, 2013 Benvenuto vytek, nella sezione ludica dedicata a Dangerous Waters potrai trovare molti spunti e informazioni relative ai tuoi progetti di simiulazione. Se poi vorrai iscriverti all'Accademia considera che i corsi relativi ai vari tipi di unità sottomarine iniziano solitamente con un paio di lezioni teoriche sul comportamento degli oggetti immersi nei fluidi, sull'idrodinamica, sui fenomeni relativi ai layers e alla conduzione sonora in ambiente marino; seguono poi le lezioni sulle manovre tipiche delle unità subacque oggetto del corso, sui sensori, gli armamenti e sul simulatore con cui passiamo le nostre serate giocando in multiplayer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 Benvenuto vytek !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERILLO* Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 Benvenuto tra Noi, C.te Vytek !! BERILLO :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squadrag54 Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 benvenuto a bordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted August 18, 2013 Report Share Posted August 18, 2013 Benvenuto a bordo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Naressi * Posted September 1, 2013 Report Share Posted September 1, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammiraglia88* Posted September 1, 2013 Report Share Posted September 1, 2013 Ben arrivato! Roberta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts