Totiano* Report post Posted September 17, 2010 Non succedeva davvero da tanto tempo, credo dall'inverno del 2005, che il Direttivo si riunisse al completo esclusivamente per parlare del futuro della Base e non per seguire un raduno. La base sempre piu grande, i molteplici interessi che si intersecano e le richieste -anche pressanti- che arrivano dall'esterno per fattive collaborazioni (non avrete sicuramente dimenticato il raduno sommergibilisti 2011 a Monfalcone!) richiedono attenzione e, crediamo nuovi strumenti per affrontarle! Ritengo, personalemnte, che il 16 settembre sarà considerata una data storica per la Base ma, per scaramanzia, vi invitiamo semplicemente a brindare con noi del Direttivo, ad futuro della base sempre piu splendete e rigoglioso! Share this post Link to post Share on other sites
RN. Pola Report post Posted September 17, 2010 Caro Direttivo tutto, Fa piacere sapere che vi siete trovati di persona, come da foto allegata. Inoltre è logico essere contenti dell'ampliamento e degli impegni che la Base va assumendosi. Augurandoci un futuro sempre più splendente nel segno dei sommergibilisti, senza polemiche e discussioni alle volte fuori luogo (penso che capirete a cosa alludo) Un grandissimo saluto al Direttivo ed alla Base tutta. Naturalmente bisogna brindare al futuro di Betasom, con un bel brindisi "virtuale per adesso" di SPALLETTI Un salutone a tutti Ciao Fassio :s67: Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 17, 2010 quello che mi preoccupa è che non vedo bottiglie sul tavolo... chi era quello che diceva di non fidarsi degli astemi??? :s03: Share this post Link to post Share on other sites
GM Andrea* Report post Posted September 17, 2010 Si era nell'epicentro mondiale dello spritz. Ho detto tutto. Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted September 17, 2010 quello che mi preoccupa è che non vedo bottiglie sul tavolo... chi era quello che diceva di non fidarsi degli astemi??? :s03: Uomo di poca fede.... :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted September 17, 2010 ...chi era quello che diceva di non fidarsi degli astemi??? :s03: Una persona che pondera! :s68: :s03: Complimenti al nostro luminoso direttivo, spero che a breve vogliate rendere partecipi anche noi delle significative novità! Comunque noto una certa somiglianza..: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted September 17, 2010 :s29: :s29: :s29: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 17, 2010 quello che mi preoccupa è che non vedo bottiglie sul tavolo... chi era quello che diceva di non fidarsi degli astemi??? :s03: Mi hai tolto le parole di bocca........vedo pochi bicchieri e poche bottiglie :s02: Confido però nel fatto che fosse solo l'inizio serata. Comunque mi complimento per ciò che state facendo, per l'impegno nel rinnovare sempre più la Base. Grazie !!!! Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted September 17, 2010 .... Grazie Comandanti !!! AD MELIORA SEMPER !!! :s20: :s67: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 17, 2010 Un brinsidi alla ritrovata unità di intenti e all'accordo che sembra essere finalmente approdato alla Base: in alto i calici, alla salute di voi tutti! :s29: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted September 17, 2010 Confido però nel fatto che fosse solo l'inizio serata. No non avete capito, abbiamo adottato una tecnica diversa: individuazione bersaglio/fuoco simultaneo/manovra evasiva/individuazione nuovo bersaglio ecc... In gergo veneziano si chiama: giro a bàcari :s20: La tecnica presenta notevoli vantaggi: se ti sgamma la moglie/morosa, non ti vedrà mai con più di un bicchiere davanti. Ma dopo 15 minuti non ti troverà nemmeno più allo stesso bar :s03: :s03: @Lefa: a tempo debito ogni cosa verrà svelata, nel frattempo non posso non riconoscere che la locandina che hai postato sembra fatta apposta... :s03: Share this post Link to post Share on other sites