andreavcc Posted July 15, 2005 Report Share Posted July 15, 2005 Salve a tutti, Il moderatore della sezione abbia pazienza se non tratto sub ma ho bisogno di un consiglio..... Ho iniziato lo scnellboot statico Revell con modifica RC. Ad una prima prova empirica (l'ho infilato in vasca da bagno, collegato i motori e fatto andare per lo spazio che gli restava...) sembra essere un pò sordo al timone..... dandomi una virata larga. Considerando che dei tre assi quello centrale è folle, che il timone è unico ed centrale, qualcuno può darmi qualche consiglio??? Mi sfugge un dettaglio?? Idrodinamicamente parlando..... perchè un timone funziona? Grazie :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryan Posted July 21, 2005 Report Share Posted July 21, 2005 Dai una letta a questo link, è abbastanza esaustivo. Tieni conto che anche se si tratta di un modellino, la teoria vale lo stesso! Ciao e buon lavoro :s02: LINK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted July 21, 2005 Author Report Share Posted July 21, 2005 Grazie!! :s04: quantomeno esaustivo!!! :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts